amedeone ha scritto:omissis...Calcola solo il rischio di aspettare qualcosa di più rispetto al termine di consegna del nuovo ordine...
Ne sono convinto anch'io... anzi sono quasi sicuro che me la daranno con il nuovo anno
infatti sto già pensando a cosa farmi dare in omaggio la prossima volta

(rido per non piangere)
Grazie... ma piuttosto della medaglia mi accontenterei semplicemente della mia 5008

marcolira ha scritto:Ciao e bentornato anche da parte mia.
Solo una considerazione: tua moglie non ha nessuna intenzione di rinunciare o di valutare la concorrenza... e tu? sembra quasi che eri "alla frutta" e potessi cedere...

Devo confessarti che ero pronto a passare alla concorrenza per tre motivi...
il primo è che mi sono sentito preso per in giro da Peugeot e dalla concessionaria
il secondo è che vedo sul forum crescere i problemi che affliggono la 5008 (vedi saruzzo e altri)... mi consolo solo quando vi sento dire che, nonostante qualche piccolo problema, la 5008 rimane una gran bella macchina

...saruzzo a parte, al quale non posso fare altro che augurargli di essere più fortunato con la sua nuova auto visti tutti i grossi problemi che ha avuto con la sua 5008 (poveretto chi se la piglia e speriamo che rimanga uno dei pochi casi isolati).
il terzo motivo è che la mia Focus di 10 anni aveva, fino a qualche giorno prima della partenza per le ferie, un grosso problema di vibrazioni che la Ford imputava al volano bimassa (costo riparazione 1000-1200 Euro)... invece ora, grazie al mio meccanico di fiducia, la mia Focus è tornata come nuova con la semplice sostituzione di un supporto motore del costo di 150 Euro circa, il che mi fa sperare, scongiuri permettendo, di poter arrivare a fine anno senza dover correre urgentemente in cerca di un’auto in pronta consegna.
Così alla fine mi sono lasciato prendere per la gola… confesso che il Wip Com 3D era il mio desiderio proibito… proibito per per il mio portafoglio.
Poi non dimentichiamo il fattore moglie… odio sentirla dire “te l’avevo detto!!!”
ADRI ha scritto:Ciao Redsun70,stessa cosa ho fatto io,invece del Wip Com 3D,ho ottenuto: 3 anni di garanzia +500 € di sconto+1 tagliando gratis + se la 5008 non arriva entro il 15/11/2010 restituzione del doppio della caparra ( 6800 € ) scritto sul contratto. Sono sempre stato un lancista sfegatato,cambiato fino ad ora 5 Lancia ( mia moglie ora ha una lancia Musa e io una Libra 1800 Sw a benzina km 65000 )abbiamo provato a cambiare casa autom.!!!!!non pensavo che ci volesse tanto tempo

Ciao ADRI, penso che più o meno ci hanno offerto lo stesso sconto, purtroppo però io non ho neanche provato a far inserire la clausola sulla restituzione del doppio della caparra subito dopo il 15/11/2010 (anche perchè nel mio caso si tratta a tutti gli effetti di un nuovo ordine per un'altra auto)… speriamo solo di averla per allora…