PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
sirtel101
Peugeottista appassionato

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da sirtel101 »

Placebo ha scritto:ARRIVAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :drunken: :drunken: :applause: :applause: #-o [-o< [-o< MIRACOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :-w) :-w) \:D/ :salute: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: O:) :wooow: :love:
Sono appena andato a sbirciarla da fuori il cancello........ =P~ ...sono al lavoro...... O:)
Complimenti anche da parte mia :applause: :applause:
ora non ci resta che augurarti un buon divertimento con la nuova arrivata :thumbright: :thumbright:
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

angy ha scritto:
Maury69 ha scritto:
angy ha scritto:
marcolira ha scritto:
angy ha scritto:benvenuto fratello angy diminutivo di angelo :mrgreen:
OT
E' Placebo il malizioso... :razz:
Fine OT
tutto ok no problem :lol: ho fatto l'iscrizione al club ma non mi hanno ancora risposto tutto in ritardo macchina tessera forse era meglio non cambiare casae rimanere in alfa :pale:
IN ATTESA DI 5008 NERO PERLA FELINE +ADVANCE PARKING SYSTEM+ANTIFURTO +PACK VIDEO
Se sei di leinì siamo vicini, ciaoooooooo e complimenti per la scelta.
ciao maury come sono i consumi e tutto il resto e ok?fammi sapere e magari quando arriva la mia possiamo beccarci :lol:
Ciao Angy, i consumi sono un pò altini in città, ma in strade extraurbane e autostrade sono ok, la macchina è semplicemente favolosa, al momento nessun difetto, il motore è una bomba, per vederci per me va bene, lavoro permettendo, ciaooooo.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

tizzi
Peugeottista curioso

Messaggio da tizzi »

oggi ho chiamato il concessionario per sapere a che punto era il mio ordine ! Ho firmato il contratto a metà giugno ordinando una feline 1.6 hdi EURO 5 . Il concessionario mi ha detto che la scorsa settimana è entrata in produzioen l'Euro 5. Quando avrà il numero di telaio me lo invierà. Comunque mi ha detto che fino a dicembre non se ne parla. Ma sarà vero?????!!!!
Speriamo bene !!!!!!!

Grazie a tutti
Tiziano

gianluca.p
Peugeottista curioso

Messaggio da gianluca.p »

Prenotato l'otto giugno doveva arrivare l'otto agosto poi il 25 ora siamo nella settimana 13-19 settembre, altri 20 gg e mi faccio ridare il doppio della caparra!!!
Gianluca P.
5008 Techno 2.0 16V HDi 110 kW FAP® - Cambio manuale a 6 marce
grigio hurricane, 7 posti, pack video, tetto ciel, pack retrovisori, allarme volumetrico.

in arrivo (spero presto)

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Complimenti a Placebo (126 gg di attesa). :D
Agli altri in attesa, un pò di pazienza... :salute:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Placebo ha scritto:ARRIVAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :drunken: :drunken: :applause: :applause: #-o [-o< [-o< MIRACOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :-w) :-w) \:D/ :salute: :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft: O:) :wooow: :love:
Sono appena andato a sbirciarla da fuori il cancello........ =P~ ...sono al lavoro...... O:)
Complimenti,x l'arrivo,è una settimana che sono senza il pc ( comprato nuovo ieri sera ) ci vuole fino a sera per leggere tutto,speriamo che arrivi anche a me la "famosa telefonata dal conc."ciao
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

Groove
Peugeottista curioso

Messaggio da Groove »

Ciao a tutti,
ho chiamato il conce che dice "consegna prevista per l'ultima settimana di settembre o la prima di ottobre" ... :scratch: :scratch: :scratch:
Spero che non sia una bufala come sta capitando troppo spesso!!!
Ciao
5008 1.6 THP 156CV TECNO - Grigio Shark - 5 posti - WIP Nav - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Tetto ''Ciel'' + Vetri posteriori oscurati - Pack Video - Ruotino di scorta
Ordinata il 19 giugno, consegna prevista ottobre/novembre, arrivata il 13 settembre, ritirata il 19 ottobre

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Groove ha scritto:Ciao a tutti,
ho chiamato il conce che dice "consegna prevista per l'ultima settimana di settembre o la prima di ottobre" ... :scratch: :scratch: :scratch:
Spero che non sia una bufala come sta capitando troppo spesso!!!
Ciao
Ma come, vuoi essere fuori dal coro? :shock:
Per tutti ritardi di almeno un mese... e per te anticipo di un mese? Come a dire che "mediamente" i tempi di consegna sono rispettati!? :razz:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

[quote="redsun70"]Aggiornamento classifica...
Placebo si ferma alla 12a posizione e ormai non potrà fare altro che scendere... chissà come gli dispiace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti anche da parte mia :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Pos. - ordinata il - arrivata il - motore allestimento colore
_1 - 02/12/2009 - 22/06/2010 - 2.0 Hdi Féline GA - Slimino = 202 gg ?????? ?????? N P A T
_2 - 28/02/2010 - __________ - 1.6 THP Féline GS - ADRI = 190 gg Emilia Romagna Modena N R T

Ciao redsun70, fra pochi giorni sarò il primo della lista,batto anche Slimino ......che c..lo :mad: :mad: :mad:
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

megraian ha scritto:Complimenti a Placebo (126 gg di attesa). :D
Agli altri in attesa, un pò di pazienza... :salute:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Finalmente ho raggiunto un accordo con il concessionario un forte sconto + accessori vari , è stata dura però ha preferito chiudere piuttosto che affrontare una causa era ora in settimana la consegna è da dicembre 2009 che sto lottando. Ciao

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

slimino ha scritto:Finalmente ho raggiunto un accordo con il concessionario un forte sconto + accessori vari , è stata dura però ha preferito chiudere piuttosto che affrontare una causa era ora in settimana la consegna è da dicembre 2009 che sto lottando. Ciao

Un odissea!!! Finita per fortuna..... :applause: :applause: #-o
5zerozero8 GT Line HDi

Groove
Peugeottista curioso

Messaggio da Groove »

L'ho vista!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
In sintesi la consegna era prevista per ottobre, poi per l'ultima settimana di settembre e invece è arrivata ieri, con due settimane di anticipo.
Ora ci vorranno un paio di settimane per averla, visto che il PRA è indietro con le immatricolazioni.
Intanto è festa ... :drunken:
5008 1.6 THP 156CV TECNO - Grigio Shark - 5 posti - WIP Nav - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Tetto ''Ciel'' + Vetri posteriori oscurati - Pack Video - Ruotino di scorta
Ordinata il 19 giugno, consegna prevista ottobre/novembre, arrivata il 13 settembre, ritirata il 19 ottobre

angy
Peugeottista curioso

Messaggio da angy »

ciao ragazzi vi do i mie dati:
5008 2.0 hdi feline nero perla
antifurto
advance parking system
pack video
ordinata il 06/03/2010 primo arrivo stimato 23 maggio in consegna a ottobre :cry:
5008 feline nero perla pack video antifurto advance parking system ordinata 06/03/2010

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

slimino ha scritto:Finalmente ho raggiunto un accordo con il concessionario un forte sconto + accessori vari , è stata dura però ha preferito chiudere piuttosto che affrontare una causa era ora in settimana la consegna è da dicembre 2009 che sto lottando. Ciao

Ciao slimino,era ora che ti togli dai piedi "volevi rimanere primo in classifica " ( scherzo ) io sono a 198 gg attesa :mad: domani vado dal conc. a sentire....

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”