Placebo ha scritto:ARRIVAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-o< [-o< MIRACOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Sono appena andato a sbirciarla da fuori il cancello........ ...sono al lavoro......
Complimenti anche da parte mia
ora non ci resta che augurarti un buon divertimento con la nuova arrivata
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
angy ha scritto:benvenuto fratello angy diminutivo di angelo
OT
E' Placebo il malizioso...
Fine OT
tutto ok no problem ho fatto l'iscrizione al club ma non mi hanno ancora risposto tutto in ritardo macchina tessera forse era meglio non cambiare casae rimanere in alfa
IN ATTESA DI 5008 NERO PERLA FELINE +ADVANCE PARKING SYSTEM+ANTIFURTO +PACK VIDEO
Se sei di leinì siamo vicini, ciaoooooooo e complimenti per la scelta.
ciao maury come sono i consumi e tutto il resto e ok?fammi sapere e magari quando arriva la mia possiamo beccarci
Ciao Angy, i consumi sono un pò altini in città, ma in strade extraurbane e autostrade sono ok, la macchina è semplicemente favolosa, al momento nessun difetto, il motore è una bomba, per vederci per me va bene, lavoro permettendo, ciaooooo.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
oggi ho chiamato il concessionario per sapere a che punto era il mio ordine ! Ho firmato il contratto a metà giugno ordinando una feline 1.6 hdi EURO 5 . Il concessionario mi ha detto che la scorsa settimana è entrata in produzioen l'Euro 5. Quando avrà il numero di telaio me lo invierà. Comunque mi ha detto che fino a dicembre non se ne parla. Ma sarà vero?????!!!!
Speriamo bene !!!!!!!
Prenotato l'otto giugno doveva arrivare l'otto agosto poi il 25 ora siamo nella settimana 13-19 settembre, altri 20 gg e mi faccio ridare il doppio della caparra!!!
Placebo ha scritto:ARRIVAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-o< [-o< MIRACOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Sono appena andato a sbirciarla da fuori il cancello........ ...sono al lavoro......
Complimenti,x l'arrivo,è una settimana che sono senza il pc ( comprato nuovo ieri sera ) ci vuole fino a sera per leggere tutto,speriamo che arrivi anche a me la "famosa telefonata dal conc."ciao
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
Ciao a tutti,
ho chiamato il conce che dice "consegna prevista per l'ultima settimana di settembre o la prima di ottobre" ...
Spero che non sia una bufala come sta capitando troppo spesso!!!
Ciao
5008 1.6 THP 156CV TECNO - Grigio Shark - 5 posti - WIP Nav - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Tetto ''Ciel'' + Vetri posteriori oscurati - Pack Video - Ruotino di scorta Ordinata il 19 giugno, consegna prevista ottobre/novembre, arrivata il 13 settembre, ritirata il 19 ottobre
Groove ha scritto:Ciao a tutti,
ho chiamato il conce che dice "consegna prevista per l'ultima settimana di settembre o la prima di ottobre" ...
Spero che non sia una bufala come sta capitando troppo spesso!!!
Ciao
Ma come, vuoi essere fuori dal coro?
Per tutti ritardi di almeno un mese... e per te anticipo di un mese? Come a dire che "mediamente" i tempi di consegna sono rispettati!?
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
[quote="redsun70"]Aggiornamento classifica...
Placebo si ferma alla 12a posizione e ormai non potrà fare altro che scendere... chissà come gli dispiace
Complimenti anche da parte mia
Pos. - ordinata il - arrivata il - motore allestimento colore
_1 - 02/12/2009 - 22/06/2010 - 2.0 Hdi Féline GA - Slimino = 202 gg ?????? ?????? N P A T
_2 - 28/02/2010 - __________ - 1.6 THP Féline GS - ADRI = 190 gg Emilia Romagna Modena N R T
Ciao redsun70, fra pochi giorni sarò il primo della lista,batto anche Slimino ......che c..lo
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
Finalmente ho raggiunto un accordo con il concessionario un forte sconto + accessori vari , è stata dura però ha preferito chiudere piuttosto che affrontare una causa era ora in settimana la consegna è da dicembre 2009 che sto lottando. Ciao
slimino ha scritto:Finalmente ho raggiunto un accordo con il concessionario un forte sconto + accessori vari , è stata dura però ha preferito chiudere piuttosto che affrontare una causa era ora in settimana la consegna è da dicembre 2009 che sto lottando. Ciao
L'ho vista!!!!!!!
In sintesi la consegna era prevista per ottobre, poi per l'ultima settimana di settembre e invece è arrivata ieri, con due settimane di anticipo.
Ora ci vorranno un paio di settimane per averla, visto che il PRA è indietro con le immatricolazioni.
Intanto è festa ...
5008 1.6 THP 156CV TECNO - Grigio Shark - 5 posti - WIP Nav - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Tetto ''Ciel'' + Vetri posteriori oscurati - Pack Video - Ruotino di scorta Ordinata il 19 giugno, consegna prevista ottobre/novembre, arrivata il 13 settembre, ritirata il 19 ottobre
ciao ragazzi vi do i mie dati:
5008 2.0 hdi feline nero perla
antifurto
advance parking system
pack video
ordinata il 06/03/2010 primo arrivo stimato 23 maggio in consegna a ottobre
5008 feline nero perla pack video antifurto advance parking system ordinata 06/03/2010
slimino ha scritto:Finalmente ho raggiunto un accordo con il concessionario un forte sconto + accessori vari , è stata dura però ha preferito chiudere piuttosto che affrontare una causa era ora in settimana la consegna è da dicembre 2009 che sto lottando. Ciao
Ciao slimino,era ora che ti togli dai piedi "volevi rimanere primo in classifica " ( scherzo ) io sono a 198 gg attesa domani vado dal conc. a sentire....