Evo è veramente ben fatto come giornale...[-EndTymE-] ha scritto:Io di norma leggo Auto, che mi sembra una rivista abbastanza imparziale e ben fatta, Evo perchè è impareggiabile nelle descrizioni e nei racconti, e Grace per quanto riguarda le storiche (Routeclassiche ogni tanto, ma è un furto)
Oltre ad una miriade di altre riviste che compro saltuariamente, sempre di auto ovviamente...
4ruote è scandaloso come prove, esce la nuova FIAT, speciale di 20 pagine, copertina, confronto ed elogi...
esce una nuova auto di qualsiasi altra casa e pare passare soprattutto in sordina...e poi hanno qualcosa contro le francesi, forse perchè sono le più dirette concorrenti della fiat, e quindi le vogliono screditare...
leggo AlVolante, mi sembra un pò meglio di 4ruote, anche se a volte se ne escono con delle cavolate assurde, trovano difetti in ogni cosa, i comandi del clima in basso, i comandi della radio in basso, sembra debba essere tutto in alto [-X [-X

poi qualche mese fa su una comparazione di auto usate sono riusciti a dire che la 207 "non è stata capita e non ha avuto molto successo, quindi non è tra le più rivendibili usate", quando è stata l'auto più venduta in europa (a differenza della punto) e quando l'ho cercata usata era un terno al lotto perchè non se ne trovano

comunque ora devo fare l'abbonamento a tuttorally+, almeno li sono imparziali nei giudizi delle auto