se avessi dovuto comprare tutto mi poteva stare anche bene spendere 300 euro.... ma cè gia....

quindi posso attivarmelo da solo?

grazie
Moderatore: Moderatori
Vai in un'officina che non sia quella dove hai acquistato l'auto, forse ai tempi loro non ti hanno fatto pagare detti optional e li hanno disattivati, ed ora vogliono riprendere almeno in parte quanto originariamente loro hanno pagato in più a Peugeot...Gabro ha scritto:
secondo me i tecnici peugeot ci marciano sopra con il fatto che io non avevo chiesto il bt e hanno trovato il modo di spillarmi 300 euro senza fare niente.....
Ma hai fatto tutto da solo?erik ha scritto:le normali prese obd servono solo per la lettura dati ed al massimo ti cancellano gli errori(tipo lampadine bruciate)...per esempio io togliendo l'errore delle lampadine bruciate praticamente ho spentoil probramma che le fa segnalare,così mi son messo su tutta l'auto le lampadine a led senza problemi di spegnimenti o errori!...ma più di questo non penso possa fare...!
Complimenti!erik ha scritto:YES!!!!!
E io che ci speravo!erik ha scritto:purtoppo no!aquistando la presa ti danno un paio di sofware per la lettura dati ma comunque su internet ne puoi reperire motissimi...
per attivare/disattivare le luci diurne o qualsiasi altra cosa bisognerebbe avere il software peugeot ed una presa obd specifica...allora si potrebbe fare!!!
come ho detto prima queste prese obd servono solo per la lettura dati ed al massimo cancellano gli errori...io non so come ho fatto a spegnere il rilevamento delle luci bruciate...dopo un paio di volte che ho cancellato l'errore delle luci non me l'ha più dato ed andando a vedere il PID si era messo in off!
l'unica è andare in officina e sperare che ti facciano questo piacere per niente o almeno per poco...ma si sa come sono