Al buio mentre portate l'auto vi si spengono tutte le spie della plancia,i fari,insomma tutte le lempadine della vostra auto

Secondo voi la causa quale potrebbe essere?
Di che mese/anno è la tua 307 ?leoncina ha scritto:Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni del genere?
Al buio mentre portate l'auto vi si spengono tutte le spie della plancia,i fari,insomma tutte le lempadine della vostra autocon ulteriore spegnimento dello stereo e diminuzione giri del motore?Il tutto con una durata di circa 1max2sec.?????
![]()
![]()
Secondo voi la causa quale potrebbe essere?
dubito che debbano spegnersi le lampadine e le luci durante la rigenerazione del FAPGeppo ha scritto:Rigenerazione FAP ?
La scusa del conci è ridicola, fino a quando dice che al massimo un cellulare può dar fastidio alla radio mi può stare bene ma quello che ti ha detto è ridicolo.leoncina ha scritto:X TURBO: La mia 307 è stata immatricolata 03/02.
Il conce mi disse ke il problema si verificava su tante altre, la causa era da stabilire ancora,poi dopo qualke mese disse ke le cause erano del cellulare!?![]()
MI dise testuali parole: evita di mettere il cellulare nel vano sotto il posacenere;x intenderci quello vicino al cambio,xkè li si trova una centralina,quindi mettendo il cellulare li potrebbe fare interferenza con la stessa!!!![]()
Dissi tra me e me!possibile mai!? Da allora viaggio col il cellulare nel vano portaoggetti tra i due sediolini o il freno a mano, ma di tanto in tanto il problema si verifica.
Come posso fare?