Qualcuno me lo sa indicare? nel il manuale non lo trovato....
grazie
Codin
A me sicodin ha scritto:domanda, ma a voi piace il 2,5D?
la tua procedura funziona perfettamente.claudio47 ha scritto:La procedura è quella e stavo per mandartela ma non capisco quello che aggiungi:
nel menù navigazione,a schermo intero,se clicchi semplicemente sulla rotella ti appaiono alcune opzioni fra cui " impostazione cartina" e da lì le 2 opzioni principali,cartina 2D e 2,5D,solo se scegli 2D si attivano le altre 2 e cioè nord in alto e scritta in alto.
Il tutto si può fare con comodo senza nessuna limitazione di tempo.
Se ti ho frainteso scusami comunque tieni presente che per alcune opzioni è fondamentale lo modalità in cui sei ( a schermo intero o a schermo con mappa + indicazioni )
Ciao
il pulsante sulla levetta del tergi ce l'ho ma a me converte sulle schermate consumi 1 /2 / 3claudio47 ha scritto:@ peuciccio
Non conosco la tua auto,io ho una C5,ma poichè Citroen e Peugeot hanno molti componenti in comune ti posso dire
come funzione nel mio caso sperando che sia qualcosa di simile per il tuo.
Sulla estremità della leva a dx del volante che regola le funzioni dei tergicristalli c'è un pulsante che, premuto,mi consente di cambiare la schermata a mio piacimento e cioè:
1)navigazione a schermo intero
2)navigazione a schermo parziale ( quello che ha a dx le indicazioni di svolta)
3)schermata delle informazioni sulla radio o sul CD a seconda di cosa si sta ascoltando .
Le informazioni sul computer di bordo nel mio caso appaiono su di uno schermo più piccolo situato all'interno del tachimetro( dove posso far apparire quelle indicazioni di svolta che si trovano anche sullo schermo del navigatore a schermo parziale) .
Ciao
E' semplicissimo.peuciccio ha scritto:da INFOTEC:
"È possibile ingrandire o rimpicciolire la mappa con la manopola.
È possibile spostare la mappa o sceglierne l'orientamento con
il menu rapido della MAPPA A PIENO SCHERMO. Premere la
manopola poi selezionare "Regolazioni mappa".
ma durante una navigazione con destinazione , quindi, inserita si puo' levare quella parte di display a dx che indica con le frecce dove girare e mettere PIENO SCHERMO ?
se si, qual'e' il sotto-menu' dove settarlo ??
"premere la manopola" dove ? in quale menu' ?
io co sto ca++o de wip nav ce litigo un giorno si ed uno pure....![]()
amedeone ha scritto:E' semplicissimo.peuciccio ha scritto:da INFOTEC:
ma durante una navigazione con destinazione , quindi, inserita si puo' levare quella parte di display a dx che indica con le frecce dove girare e mettere PIENO SCHERMO ?
Schiacci il tasto MODE.
Se la navigazione non è attiva, schiacciando il tasto mode cambi schermata in 3 modalità (dati CDB/Radio o CD/mappa schermo intero).
Se invece la navigazione è attiva, alle 3 possibilità si aggiunge anche la mappa con lo schermo con le indicazioni sulla destra.
Basta schiacciare più volte il tasto MODE per richiamare la schermata che vuoi tenere visulizzata sul display. In ogni caso le info sonore (gira a dx ecc.) sulla navigazione (se attiva) verranno comunque comunicate.
Buona 5008
peuciccio ha scritto:amedeone ha scritto:E' semplicissimo.peuciccio ha scritto:da INFOTEC:
Schiacci il tasto MODE.
Se la navigazione non è attiva, schiacciando il tasto mode cambi schermata in 3 modalità (dati CDB/Radio o CD/mappa schermo intero).
Se invece la navigazione è attiva, alle 3 possibilità si aggiunge anche la mappa con lo schermo con le indicazioni sulla destra.
Basta schiacciare più volte il tasto MODE per richiamare la schermata che vuoi tenere visulizzata sul display. In ogni caso le info sonore (gira a dx ecc.) sulla navigazione (se attiva) verranno comunque comunicate.
Buona 5008![]()
t'aspettavo amede'....[-o<
dopo provo
![]()
Questo è il topic che cerchi http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=29112" onclick="window.open(this.href);return false;charanga ha scritto:visto che qui siete in diversi ad avere il wipnav, domanda da profano...gli autovelox li segnala??? a me no...dove li trovo????..grazie mille...
per il resto funziona tutto bene....![]()