Ciao a tutti.
Volevo semplicemente raccontarvi cosa mi è successo oggi quando sono andato a pagare la mia 5008 che si trova nel concessionario stesso da lunedì scorso.
Premetto che mi hanno detto che me la consegnavano venerdì 1 ottobre in quanto le ultime 2 settimane del mese non targano;
Mi hanno chiesto se potevano tenerla qualche giorno ion salone per fare vedere il rosso babilonia che non è un colore comune, io ho risposto dicendo che non era il caso e che avrei preferito restasse nel loro magazzino di ricovero veicoli fino alla consegna.
Nonostante quanto detto torno al concessionario verso fine settimana scorsa e la trovo in esposizione alchè la venditrice con la quale ho chiuso il contratto mi dice che in ogni caso l'auto è chiusa e nessuno può entrarci io storco un po il naso e mi raccomando che nessuno la apra, lei mi promette che nessuno ci salirà e mi da appuntamento per oggi ( lunedì 27 ) per portargli il saldo.
Appena arrivo in concessionario oggi trovo l'auto con tutte le portiere e il portellone aperti e un bambino di 10 anni circa che scorrazza nei sedili posteriori mentre il padre sul posto di guida prova amabilmente a schiacciare qualche tasto della console, voglio inoltre dire che per proteggere la moquette e i sedili non c'era neanche un foglio di carta o cartone..

[-X
Dopo aver discusso più di un'ora con la venditrice che si arrampicava sugli specchi cercando giustificazioni improbabili e ridicole ho comunque saldato il conto.
Mi hanno assicurato che cercheranno di scontarmi il più possibile alcuni accessori che mi interessavano: antennino corto, moquette per portellone e foderine brasilia. Io ho preteso anche in omaggio l'estensione della garanzia e un anno di furto e incendio
Ma secondo voi questo è modo di comportarsi con un cliente che aspetta 3 mesi un veicolo che costa più di 50 vecchi milioni..