In data 26/08/2010 è stato effettuato il tagliando 20.000 Km e messo al corrente il concessionario CANALIS dei diffetti dell'auto, il quale ha chiamato un carrozziere di fiducia, riscontrando che l'auto è stata assemblata in maniera errata e sarà necessario smontarla e riassemblarla completamente. il giorno successivo al tagliando, è stato riscontrato un danno al faro anteriore dx (lato passeggero), consistente nella rottura del supporto di fissaggio (vedasi Fig. 3 - Allegata). Il concessionario CANALIS è stato prontamente avvertito in data odierna (30/08/2010) del danno evidenziato.
Ho chiesto l'immediata sostituzione del pezzo spezzato, l'immediato ripristino a regola d'arte delle parti erroneamente assemblate.
Ritenendo che dopo la fiducia accordata a questo marchio, e dopo i ripetuti solleciti per sostituzione del sedile posteriore macchiato dalla fabbrica, in data 01/04/2010, che non ha avuto seguito, non trovo possibile capire come dopo tantissimi difetti ci si possa ancora ritenere che la mia auto non abbia avuto diffetti di fabbricazione.
La Peugeot dopo la lettera spedita, ha dichiarato che il danno è stato causato da fattori esterni, così come ha dichiarato CANALIS che mi ha preso anche in giro dicendomi che l'auto aveva sicuramente preso un urto.
Sono molto sfiduciato da questo marchio, ed ho una macchina di 7 mesi tutta storta con un faro rotto!!!!!!!!!

Datemi voi un consiglio non sò più cosa fare ho dato incarico all'avvocato ma anche egli non ha ottenuto risultati.
L'assistenza Peugeot fà cag..re, non è possibile continuare ad andare avanti così!!!! [-X