PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che brutto... ma ho dovuto farlo! :(
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Che brutto... ma ho dovuto farlo! :(
Purtroppo Mauro anche qui a Terni, nelle zone più residenziali puoi lasciare la macchina aperta ... Ma nella zona normale, tipo dove abito io ti rompono il vetro anche se lasci le mentine sul cruscotto!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

purtroppo non tutte le zone e parti d'Italia sono uguali.....infatti se pensi che in alcune zone d'Italia un RCA con furto/incendio costa il doppio di altre, un motivo deve pur esserciMauro Fiorentini ha scritto:La miseria ragazzi... scusate eh, non voglio assolutamente offendere nessuno, non leggetemi con questo tono... ma dove vivete? Ma c'è davvero tutta questa criminalità? Mio papà la Ranch neanche la chiudeva... e sì che dentro ci si dimenticava il portatile, perfino qualche lavatrice a volte![]()
Mai successo niente!
Positività e saluti!
Mauro.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Giomax
- Peugeottista appassionato
Luke ciao, pensa, a proposito di rca, che ho risparmiato nel passaggio da un duemila alla odierna millesei la bellezza di 12,50 euro.... semplicemente ridicoli!!! E sono anche all'ultimissima classe! E io che pensavo di riparmiare almeno un centinaio di euro.... sono un povero illuso 

Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Io parlavo di Bari città, dove il crimine è cmq sotto controllo, senza offendere il napoletano, non arriverà mai ai livelli allarmanti di Napoli e del casertano. Detto questo io abito in provincia in una altra città del sud barese, qui fortunamente i furti di auto e case si sono decisamente ridotti negli ultimi 10 anni, vuoi anche per i maggiori controlli etc..; i furti di auto e di case sono fatti in maggioranza da rumeni o zingari con l'appoggio di alcuni italiani ma sono sporadici e poco frequenti; ho parenti nel nord e centro Italia (Como, Milano, Roma, Siena) escluso Siena la situazione criminale e dei furti è molto più intensa rispetto alla Puglia centro meridionale; non abbiamo il pericolo di girare di notte in città o in paese correndo il rischio di incontrare extra-comunitari pericolosi; la situazione è più sotto controllo; non ci credere ?! E' così!
fortunatamente

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
devi provare a farti fare diversi preventivi, ogni anno in rete e vedi chi ti fa pagare meno....ci son siti che confrontano diverse compagnie e poi scegli tu.Giomax ha scritto:Luke ciao, pensa, a proposito di rca, che ho risparmiato nel passaggio da un duemila alla odierna millesei la bellezza di 12,50 euro.... semplicemente ridicoli!!! E sono anche all'ultimissima classe! E io che pensavo di riparmiare almeno un centinaio di euro.... sono un povero illuso
le più economiche sono quelle on-line

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
io ho parlato di zone varie, non ho detto Sud/Nord, una città piuttosto che un'altra.....le assicurazioni si affidano alle statistiche nel stabilire i premiAleXxX207-CC ha scritto:Io parlavo di Bari città, dove il crimine è cmq sotto controllo, senza offendere il napoletano, non arriverà mai ai livelli allarmanti di Napoli e del casertano. Detto questo io abito in provincia in una altra città del sud barese, qui fortunamente i furti di auto e case si sono decisamente ridotti negli ultimi 10 anni, vuoi anche per i maggiori controlli etc..; i furti di auto e di case sono fatti in maggioranza da rumeni o zingari con l'appoggio di alcuni italiani ma sono sporadici e poco frequenti; ho parenti nel nord e centro Italia (Como, Milano, Roma, Siena) escluso Siena la situazione criminale e dei furti è molto più intensa rispetto alla Puglia centro meridionale; non abbiamo il pericolo di girare di notte in città o in paese correndo il rischio di incontrare extra-comunitari pericolosi; la situazione è più sotto controllo; non ci credere ?! E' così!fortunatamente

Salve,
ho una domanda per Maurizio Conte di Contauto due,
ma se uno installa il blockshaft quali rischi corre?
sia a livello di sicurezza dell'auto che di garanzia da parte di peugeot.
grazie mille per il tuo aiuto
ho una domanda per Maurizio Conte di Contauto due,
ma se uno installa il blockshaft quali rischi corre?
sia a livello di sicurezza dell'auto che di garanzia da parte di peugeot.
grazie mille per il tuo aiuto
-
- Peugeottista fast&furious
Se il blockshaft lo monta l'officina della concessionaria non si perde la garanzia, poi a livello di sicurezza non so io ho montato il bolckstart.