PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che brutto... ma ho dovuto farlo! :(

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Che brutto... ma ho dovuto farlo! :(

Messaggio da Jack Nicklaus »

Purtroppo Mauro anche qui a Terni, nelle zone più residenziali puoi lasciare la macchina aperta ... Ma nella zona normale, tipo dove abito io ti rompono il vetro anche se lasci le mentine sul cruscotto!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Mauro Fiorentini ha scritto:La miseria ragazzi... scusate eh, non voglio assolutamente offendere nessuno, non leggetemi con questo tono... ma dove vivete? Ma c'è davvero tutta questa criminalità? Mio papà la Ranch neanche la chiudeva... e sì che dentro ci si dimenticava il portatile, perfino qualche lavatrice a volte O:)
Mai successo niente!
Positività e saluti! ;-)
Mauro.
purtroppo non tutte le zone e parti d'Italia sono uguali.....infatti se pensi che in alcune zone d'Italia un RCA con furto/incendio costa il doppio di altre, un motivo deve pur esserci :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Giomax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giomax »

Luke ciao, pensa, a proposito di rca, che ho risparmiato nel passaggio da un duemila alla odierna millesei la bellezza di 12,50 euro.... semplicemente ridicoli!!! E sono anche all'ultimissima classe! E io che pensavo di riparmiare almeno un centinaio di euro.... sono un povero illuso :cry:
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Io parlavo di Bari città, dove il crimine è cmq sotto controllo, senza offendere il napoletano, non arriverà mai ai livelli allarmanti di Napoli e del casertano. Detto questo io abito in provincia in una altra città del sud barese, qui fortunamente i furti di auto e case si sono decisamente ridotti negli ultimi 10 anni, vuoi anche per i maggiori controlli etc..; i furti di auto e di case sono fatti in maggioranza da rumeni o zingari con l'appoggio di alcuni italiani ma sono sporadici e poco frequenti; ho parenti nel nord e centro Italia (Como, Milano, Roma, Siena) escluso Siena la situazione criminale e dei furti è molto più intensa rispetto alla Puglia centro meridionale; non abbiamo il pericolo di girare di notte in città o in paese correndo il rischio di incontrare extra-comunitari pericolosi; la situazione è più sotto controllo; non ci credere ?! E' così! :sig: fortunatamente
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Giomax ha scritto:Luke ciao, pensa, a proposito di rca, che ho risparmiato nel passaggio da un duemila alla odierna millesei la bellezza di 12,50 euro.... semplicemente ridicoli!!! E sono anche all'ultimissima classe! E io che pensavo di riparmiare almeno un centinaio di euro.... sono un povero illuso :cry:
devi provare a farti fare diversi preventivi, ogni anno in rete e vedi chi ti fa pagare meno....ci son siti che confrontano diverse compagnie e poi scegli tu.

le più economiche sono quelle on-line ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

AleXxX207-CC ha scritto:Io parlavo di Bari città, dove il crimine è cmq sotto controllo, senza offendere il napoletano, non arriverà mai ai livelli allarmanti di Napoli e del casertano. Detto questo io abito in provincia in una altra città del sud barese, qui fortunamente i furti di auto e case si sono decisamente ridotti negli ultimi 10 anni, vuoi anche per i maggiori controlli etc..; i furti di auto e di case sono fatti in maggioranza da rumeni o zingari con l'appoggio di alcuni italiani ma sono sporadici e poco frequenti; ho parenti nel nord e centro Italia (Como, Milano, Roma, Siena) escluso Siena la situazione criminale e dei furti è molto più intensa rispetto alla Puglia centro meridionale; non abbiamo il pericolo di girare di notte in città o in paese correndo il rischio di incontrare extra-comunitari pericolosi; la situazione è più sotto controllo; non ci credere ?! E' così! :sig: fortunatamente
io ho parlato di zone varie, non ho detto Sud/Nord, una città piuttosto che un'altra.....le assicurazioni si affidano alle statistiche nel stabilire i premi ;-)

giu.ma80
Peugeottista curioso

Messaggio da giu.ma80 »

Salve,

ho una domanda per Maurizio Conte di Contauto due,
ma se uno installa il blockshaft quali rischi corre?
sia a livello di sicurezza dell'auto che di garanzia da parte di peugeot.

grazie mille per il tuo aiuto

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Se il blockshaft lo monta l'officina della concessionaria non si perde la garanzia, poi a livello di sicurezza non so io ho montato il bolckstart.

Torna a “Accessori Peugeot e non”