PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
che ne dite della Roland Garros?
che ne dite della Roland Garros?
ciao ragazzi sono nuovo su quest forum...
vorrei comprare una 207 cc diesel
e mi sono imbattuto sul modello roland garros...che ne dite???
vorrei comprare una 207 cc diesel
e mi sono imbattuto sul modello roland garros...che ne dite???
Re: che ne dite della Roland Garros?
ciao Zippo e ben arrivato
la 207CC è molto bella, con la versione Roland Garros ancora di più, perchè ha allestimento e optional particolari, quindi senz altro un buon acquisto

la 207CC è molto bella, con la versione Roland Garros ancora di più, perchè ha allestimento e optional particolari, quindi senz altro un buon acquisto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Zippo e ben arrivato anche da parte mia
Quella versione si è sempre distinta per un ottima dotazione di accessori
Quella versione si è sempre distinta per un ottima dotazione di accessori

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io ho una RG benzina...
ben rifinita ...
bellisismi i sedili e le finiture in pelle...
in generale mi piace molto
pero' devo dire che per quello che costa potevano metterci qualcosa in piu'....
ben rifinita ...
bellisismi i sedili e le finiture in pelle...
in generale mi piace molto
pero' devo dire che per quello che costa potevano metterci qualcosa in piu'....
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
quanto ti consuma il benzina????
che optional servirebbero in piu....????
che optional servirebbero in piu....????
I primi 10000 ho fatto una media di circa 12,4 km/l
dopo ho riazzerato il contatore ed ora ho una media di 14 km/l
pero' c'e' da tenere presente che nella seconda fase ho fatto molta piu' autostrada (anche se a velocita' elevate).
credo che un dato veritiero del misto possa essere intorno ai 13 km/l
che non e' male..... ma viste le prestazioni non da race-car mi aspettavo qualcosa di meglio...
nota: tutti i dati sono presi dal computer di bordo....
nota 2 : sulla RG non e' possibile montare optional e' un pacchetto chiuso pre-allestito
cmq tra le cose positive ci sono sicuramente i sedili.... in pelle doppio colore, sostengono bene e sono molto belli da vedere
mi piacciono parecchio i cerchi (gli stessi della GT) , molto carino anche il bi-zona anche se poi all'atto pratico non e' che sia una cosa indispensabile.
tra le cose inutili...metterei il profumatore d'ambiente... non avendo mai messo un alberello magico sulle mie auto
okkio alla pedaliera in metallo...se hai le scarpe bagnate non riesci a guidare !!!!
nota negativa sicuramente pe ril "pomello" del cambio in alluminio.
quando riprendi l'auto dopo un parcheggio in estate e' rovente in inverno ibernato....
cmq nel complesso una gran bella macchina !!!!
dopo ho riazzerato il contatore ed ora ho una media di 14 km/l
pero' c'e' da tenere presente che nella seconda fase ho fatto molta piu' autostrada (anche se a velocita' elevate).
credo che un dato veritiero del misto possa essere intorno ai 13 km/l
che non e' male..... ma viste le prestazioni non da race-car mi aspettavo qualcosa di meglio...
nota: tutti i dati sono presi dal computer di bordo....
nota 2 : sulla RG non e' possibile montare optional e' un pacchetto chiuso pre-allestito
cmq tra le cose positive ci sono sicuramente i sedili.... in pelle doppio colore, sostengono bene e sono molto belli da vedere
mi piacciono parecchio i cerchi (gli stessi della GT) , molto carino anche il bi-zona anche se poi all'atto pratico non e' che sia una cosa indispensabile.
tra le cose inutili...metterei il profumatore d'ambiente... non avendo mai messo un alberello magico sulle mie auto

okkio alla pedaliera in metallo...se hai le scarpe bagnate non riesci a guidare !!!!
nota negativa sicuramente pe ril "pomello" del cambio in alluminio.
quando riprendi l'auto dopo un parcheggio in estate e' rovente in inverno ibernato....

cmq nel complesso una gran bella macchina !!!!
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
infatti sarei piu x una diesel..vengo da una punto multijet ke fa 20 al litro..
poi comq faccio tanti km x cui non so quanto mi convenga il benzina..
ho trovato un usato benzina con impianti gpl ke potrebbe essere una valida soluzione...
di che si tratta il profumatore d auto??
anche io odio gli abre macik e coses del genere...
x tutti gli altri " difetti" che mi hai elencato penso di poterci passare sopra....voglio quell auto!
poi comq faccio tanti km x cui non so quanto mi convenga il benzina..
ho trovato un usato benzina con impianti gpl ke potrebbe essere una valida soluzione...
di che si tratta il profumatore d auto??
anche io odio gli abre macik e coses del genere...
x tutti gli altri " difetti" che mi hai elencato penso di poterci passare sopra....voglio quell auto!

okkio il diesel e' veramente un kiodo !
l'avevo provata prima della benzian
mi ha fatto una pessima impressione
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
a me non piace la rolan g.
i sedili in doppio colore sono belli ma dopo un po la seduta si ingiallisce e poi non ha molti optional
forse solo i sensori in più della feline
i sedili in doppio colore sono belli ma dopo un po la seduta si ingiallisce e poi non ha molti optional

forse solo i sensori in più della feline
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
bo alla fine sono solo 10 cv..non penso ci sia tutta questa differenza in potenza..
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
eppure il diesel porta che cammina più del benzina 120cv,e lo sprint 0-100 e uguale..o meglio il 120cv vti 0-100 10.7sec,192km/h,mentre il 110 cv diesel 0-100 10.9sec,193km/h..mcchry ha scritto:okkio il diesel e' veramente un kiodo !
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Da profano (non avendola mai provata) il diesel ha più coppia quindi un'auto pesante come la CC la spinge meglio. Ripeto, è un'opinione da profano 
Se fai tanti km pero' calcola anche che le CC in genere hanno un assetto più rigido. Pero' lo so... al cuore non si comanda

Se fai tanti km pero' calcola anche che le CC in genere hanno un assetto più rigido. Pero' lo so... al cuore non si comanda

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
comprero un bnzina solo quando quei bastardi abbasseranno il prezzo al litro!
e poi non e una macchina x fare le tirate..la vedo piu una macchina da passeggiata..non mi importa se va un pochino meno o un pochino di piu..
e poi non e una macchina x fare le tirate..la vedo piu una macchina da passeggiata..non mi importa se va un pochino meno o un pochino di piu..
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
io opterei per un bel diesel 1.6hdi..
consuma veramente poco e ci si diverte 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
infatti penso che faro proprio cosi!