PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che ne dite della Roland Garros?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
zippo46
Peugeottista appassionato

che ne dite della Roland Garros?

Messaggio da zippo46 »

ciao ragazzi sono nuovo su quest forum...
vorrei comprare una 207 cc diesel
e mi sono imbattuto sul modello roland garros...che ne dite???

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: che ne dite della Roland Garros?

Messaggio da lukebs »

ciao Zippo e ben arrivato :)

la 207CC è molto bella, con la versione Roland Garros ancora di più, perchè ha allestimento e optional particolari, quindi senz altro un buon acquisto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Zippo e ben arrivato anche da parte mia
Quella versione si è sempre distinta per un ottima dotazione di accessori :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mcchry
Peugeottista curioso

Messaggio da mcchry »

io ho una RG benzina...

ben rifinita ...
bellisismi i sedili e le finiture in pelle...
in generale mi piace molto

pero' devo dire che per quello che costa potevano metterci qualcosa in piu'....
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv
+ Windstop il resto di serie (e che serie)

zippo46

Messaggio da zippo46 »

quanto ti consuma il benzina????
che optional servirebbero in piu....????

mcchry
Peugeottista curioso

Messaggio da mcchry »

I primi 10000 ho fatto una media di circa 12,4 km/l
dopo ho riazzerato il contatore ed ora ho una media di 14 km/l
pero' c'e' da tenere presente che nella seconda fase ho fatto molta piu' autostrada (anche se a velocita' elevate).
credo che un dato veritiero del misto possa essere intorno ai 13 km/l

che non e' male..... ma viste le prestazioni non da race-car mi aspettavo qualcosa di meglio...

nota: tutti i dati sono presi dal computer di bordo....

nota 2 : sulla RG non e' possibile montare optional e' un pacchetto chiuso pre-allestito

cmq tra le cose positive ci sono sicuramente i sedili.... in pelle doppio colore, sostengono bene e sono molto belli da vedere
mi piacciono parecchio i cerchi (gli stessi della GT) , molto carino anche il bi-zona anche se poi all'atto pratico non e' che sia una cosa indispensabile.

tra le cose inutili...metterei il profumatore d'ambiente... non avendo mai messo un alberello magico sulle mie auto ;-)

okkio alla pedaliera in metallo...se hai le scarpe bagnate non riesci a guidare !!!!

nota negativa sicuramente pe ril "pomello" del cambio in alluminio.
quando riprendi l'auto dopo un parcheggio in estate e' rovente in inverno ibernato.... :-(

cmq nel complesso una gran bella macchina !!!!
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv

zippo46

Messaggio da zippo46 »

infatti sarei piu x una diesel..vengo da una punto multijet ke fa 20 al litro..
poi comq faccio tanti km x cui non so quanto mi convenga il benzina..
ho trovato un usato benzina con impianti gpl ke potrebbe essere una valida soluzione...
di che si tratta il profumatore d auto??
anche io odio gli abre macik e coses del genere...
x tutti gli altri " difetti" che mi hai elencato penso di poterci passare sopra....voglio quell auto! :D

mcchry
Peugeottista curioso

Messaggio da mcchry »

okkio il diesel e' veramente un kiodo !
l'avevo provata prima della benzian
mi ha fatto una pessima impressione
207 cc - Roland Garros
Grigio Ermitage
1.6 VTI - 120 cv

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

a me non piace la rolan g.
i sedili in doppio colore sono belli ma dopo un po la seduta si ingiallisce e poi non ha molti optional #-o
forse solo i sensori in più della feline
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

zippo46

Messaggio da zippo46 »

bo alla fine sono solo 10 cv..non penso ci sia tutta questa differenza in potenza..

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

mcchry ha scritto:okkio il diesel e' veramente un kiodo !
l'avevo provata prima della benzian
mi ha fatto una pessima impressione
eppure il diesel porta che cammina più del benzina 120cv,e lo sprint 0-100 e uguale..o meglio il 120cv vti 0-100 10.7sec,192km/h,mentre il 110 cv diesel 0-100 10.9sec,193km/h..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Da profano (non avendola mai provata) il diesel ha più coppia quindi un'auto pesante come la CC la spinge meglio. Ripeto, è un'opinione da profano :-)
Se fai tanti km pero' calcola anche che le CC in genere hanno un assetto più rigido. Pero' lo so... al cuore non si comanda :D
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

zippo46

Messaggio da zippo46 »

comprero un bnzina solo quando quei bastardi abbasseranno il prezzo al litro!
e poi non e una macchina x fare le tirate..la vedo piu una macchina da passeggiata..non mi importa se va un pochino meno o un pochino di piu..

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

io opterei per un bel diesel 1.6hdi.. ;-) consuma veramente poco e ci si diverte ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

zippo46

Messaggio da zippo46 »

infatti penso che faro proprio cosi! :D

Torna a “207 - Generale”