PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307Club a Gardaland - 07.05.2005

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

[-EndTymE-] ha scritto:Approposito di biglietti... ma se siamo un tot esistono mica sconti comitiva?
GRUPPI: minimo 30 persone, 1 ingresso gratuito ogni 15 paganti.

per la cena... avete guardato qui, quo oppure qua? :wink:
Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

belgy ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Approposito di biglietti... ma se siamo un tot esistono mica sconti comitiva?
GRUPPI: minimo 30 persone, 1 ingresso gratuito ogni 15 paganti.
Per la precisione, il prezzo praticato per gruppi di almeno 30 persone scende a 19,50€ a persona con in più un ingresso gratuito ogni 15 paganti.Queste particolari condizioni vengono riconosciute esclusivamente alle comitive che effettuano la prenotazione almeno 3 giorni prima della visita.

Se raggiungeremo il quorum per tempo sarà possibile quindi usufruire di questa riduzione sull'ingresso :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Su forza, allora muovetevi..... parlo soprattutto con gli incerti.....
:roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Titti ha scritto:Su forza, allora muovetevi..... parlo soprattutto con gli incerti.....
Se mi arriva la brummi x tempo + che volentieri...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

l'ho poposto alla morosa e forse veniamo pure noi e l'immancabile fratelloRetz (impegni e soldi permettendo perchè devo pagare per 3 e fra ingresso e mangiare mi andranno via minimo 140eurozzi :oops: :( ) però non vi posso promettere niente... :wink:

Gardaland un paio di volte all'anno sà da fare per regola! 8)

PS: ma sicuri che non aspettiamo l'apertura estiva? il parco è aperto fino a mezzanotte e ne vale veramente la pena :D certo che diventa troppo impegnativo x chi arriva da lontano è vero :oops:

bè ciaoooooooooooooo 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...se si organizza anche la cena/pizzata/birrata e chi più ne ha più ne metta io ci sono al 99%!!! :D

ovviamente con morosa e qualche accompagnatore/trice
Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Aggiungo un'altra info che potrebbe essere interessante... se fate la spesa presso la catena di supermercati Esselunga e siete titolari di Carta Fidaty con 700 punti + 8€ oppure con 1500 punti potrete ritirare il vostro biglietto per Gardaland... spero di vedere qualche conferma in più nei prossimi giorni :wink:

Ciao!!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ragazzoli, purtroppo devo spostarmi tra i non partecipanti... :( il 7 maggio lavoro fino alle 14 :? . Sara' per la prossima volta!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Aggiungo un'altra info che potrebbe essere interessante... se fate la spesa presso la catena di supermercati Esselunga e siete titolari di Carta Fidaty con 700 punti + 8€ oppure con 1500 punti potrete ritirare il vostro biglietto per Gardaland... spero di vedere qualche conferma in più nei prossimi giorni :wink:

Ciao!!

esselunga rulez..!! bene bene!!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Lago di Garda sud: Cena 07/05/2005

Messaggio da belgy »

per gli interessati alla cena post-gardaland... ecco qui l'opportuna discussione :wink:
Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

se potessi dare un consiglio forse sarebbe piu bello fare fino a che il parco e aperto a mezzanotte...noi l'anno scorso siamo stati li ed e stato veramente bello anche per lo spettacolo di sera..poi il tempo vola contando magari delle attrazioni che richiedono una coda lunga...secondo me sarebbe piu bello..cmq e solo un point of view..gardaland..bello......!!!
io mi sparerei tre o quattro giri sull'ortobruco tour ..BRIVIDO..Poi potrei contare su qualche stomaco potente per fare le montagne russe e il blue tornado..che bello...W gardaland!!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Aly ha scritto:se potessi dare un consiglio forse sarebbe piu bello fare fino a che il parco e aperto a mezzanotte...noi l'anno scorso siamo stati li ed e stato veramente bello anche per lo spettacolo di sera..poi il tempo vola contando magari delle attrazioni che richiedono una coda lunga...secondo me sarebbe piu bello..cmq e solo un point of view..gardaland..bello......!!!
io mi sparerei tre o quattro giri sull'ortobruco tour ..BRIVIDO..Poi potrei contare su qualche stomaco potente per fare le montagne russe e il blue tornado..che bello...W gardaland!!
c'è da dire che la durata di apertura del parco non è proporzionale al maggior flusso di gente che vuole entrare... è più conveniente gustare una bella giornata fuori stagione, poi ciascuno ha le sue teorie come sulle partenze intelligenti :wink:
Immagine

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Al 90% ci sono :lol: accompagnato da mio fratello e moglie + bimba quindi 3 adulti e una bimba di 3 anni.

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Audison ha scritto:Al 90% ci sono :lol: accompagnato da mio fratello e moglie + bimba quindi 3 adulti e una bimba di 3 anni.
Grande!! Primo post aggiornato :wink:

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Conosco Gardaland come le mie tasche, la mia ragazza vi ha anche lavorato tempo fa alle attrazioni. Il consiglio è davvero quello di andarci con l'apertura serale, dove l'atmosfera diventa davvero magggggica. In questo periodo comunque c'è sempre molta gente nei weekend, e comunque è certo preferibile il sabato che la domenica. Considerate comunque che la presenza di molti stranieri (soprattutto tedeschi) nella zona fa impennare le presenze.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Torna a “On the road - Incontri”