GRUPPI: minimo 30 persone, 1 ingresso gratuito ogni 15 paganti.[-EndTymE-] ha scritto:Approposito di biglietti... ma se siamo un tot esistono mica sconti comitiva?
per la cena... avete guardato qui, quo oppure qua?

Per la precisione, il prezzo praticato per gruppi di almeno 30 persone scende a 19,50€ a persona con in più un ingresso gratuito ogni 15 paganti.Queste particolari condizioni vengono riconosciute esclusivamente alle comitive che effettuano la prenotazione almeno 3 giorni prima della visita.belgy ha scritto:GRUPPI: minimo 30 persone, 1 ingresso gratuito ogni 15 paganti.[-EndTymE-] ha scritto:Approposito di biglietti... ma se siamo un tot esistono mica sconti comitiva?
Se mi arriva la brummi x tempo + che volentieri...Titti ha scritto:Su forza, allora muovetevi..... parlo soprattutto con gli incerti.....
GaTToRoGNoSo ha scritto:Aggiungo un'altra info che potrebbe essere interessante... se fate la spesa presso la catena di supermercati Esselunga e siete titolari di Carta Fidaty con 700 punti + 8€ oppure con 1500 punti potrete ritirare il vostro biglietto per Gardaland... spero di vedere qualche conferma in più nei prossimi giorni![]()
Ciao!!
c'è da dire che la durata di apertura del parco non è proporzionale al maggior flusso di gente che vuole entrare... è più conveniente gustare una bella giornata fuori stagione, poi ciascuno ha le sue teorie come sulle partenze intelligentiAly ha scritto:se potessi dare un consiglio forse sarebbe piu bello fare fino a che il parco e aperto a mezzanotte...noi l'anno scorso siamo stati li ed e stato veramente bello anche per lo spettacolo di sera..poi il tempo vola contando magari delle attrazioni che richiedono una coda lunga...secondo me sarebbe piu bello..cmq e solo un point of view..gardaland..bello......!!!
io mi sparerei tre o quattro giri sull'ortobruco tour ..BRIVIDO..Poi potrei contare su qualche stomaco potente per fare le montagne russe e il blue tornado..che bello...W gardaland!!
Grande!! Primo post aggiornatoAudison ha scritto:Al 90% ci sonoaccompagnato da mio fratello e moglie + bimba quindi 3 adulti e una bimba di 3 anni.