PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

buone nuove da 4R: 3008 al 3° posto (immatr.suv e fuoristr.)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
argento
Peugeottista appassionato

buone nuove da 4R: 3008 al 3° posto (immatr.suv e fuoristr.)

Messaggio da argento »

ho comprato 4RUOTE e nella pagina con i dati delle immatricolazioni di luglio 2010.
la 3008 è al 3° posto con 1006 immatricolazioni;
al 2° posto la wolkswagen tiguan (1267 imm.)
al primo posto la nissan qashqai (3047 imm.)

dopo la 3008 (e sottolineo DOPO 8) ) ci sono marchi ben noti come l'audi con la Q5 (4° posto - 950 imm.), BMW con l'X1 (5° posto - 936 imm.), poi fiat 16, ford kuga toyota RAV4, dacia duster, e via discorrendo.

per quanto riguarda le immatricolazioni del periodo gennaio-luglio abbiamo:
1° - qashqai (20.768 imm.)
2° - volkswagen tiguan (8447 imm.)
3° - ford kuga (8302 imm.)
4° - peugeot 3008 (7282 imm.)
5° - fiat 16 (7033 imm.)
ora non ricordo quando è iniziata la vendita delle 3008 però mi pare un ottimo risultato considerando che il 4Ruote di settembre, che riporta il dato delle immatricolazioni di giugno, vedeva la 3008 all'8° posto con "sole 785 immtricolazioni mensili (contro le 1000 di luglio)!

le vendite aumentano quindi!
alla faccia di quelli che trovano la 3008 una macchina poco azzeccata :lol:
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

sarug
Peugeottista curioso

Re: buone nuove da 4R: 3008 al 3° posto (immatr.suv e fuoristr.)

Messaggio da sarug »

OK va bene si vende la 3008 ottimo, ma per quelli che pensano che non sia una macchina ma un furgoncino o quelli che pensano che esteticamente si orribile più della multipla e di altre auto,non me ne pò fregà de meno,io l'ho cmprata perchè piaceva a me e sottolineo a ME.L'estetica non la ritengo importante,anche se esteticamente la 3008 è bellissima(parere personale),ma ho guardato molto l'aereodinamica della macchina la sicurezza il confort la tecnologia, e poi l'interno che per me (sempre parere personale) è bellissimo,per non dire della funzionalità di carico whaooo,a mia moglie e mia figlia è piaciuta al primo contatto e non vedono l'ora che arrivi (arrivo previsto 20 novembre), GRANDE MACCHINA (scusate se ho gridato)....... \:D/ \:D/

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

sarug ha scritto:OK va bene si vende la 3008 ottimo, ma per quelli che pensano che non sia una macchina ma un furgoncino o quelli che pensano che esteticamente si orribile più della multipla e di altre auto,non me ne pò fregà de meno,io l'ho cmprata perchè piaceva a me e sottolineo a ME.L'estetica non la ritengo importante,anche se esteticamente la 3008 è bellissima(parere personale),ma ho guardato molto l'aereodinamica della macchina la sicurezza il confort la tecnologia, e poi l'interno che per me (sempre parere personale) è bellissimo,per non dire della funzionalità di carico whaooo,a mia moglie e mia figlia è piaciuta al primo contatto e non vedono l'ora che arrivi (arrivo previsto 20 novembre), GRANDE MACCHINA (scusate se ho gridato)....... \:D/ \:D/
Le mie stesse riflessioni priri. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

interessante vedere come questa auto sia differente a seconda di chi la guarda.
Per alcuni é un Suv, per altri una fuoristrada, per me invece una monovolume (perché non mi sembra una X5 e nemmeno un defender). questo significa che ognuno ci trova quello che vuole... brava peugeot!

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

io prima o poi mi aspettavo che la nostra 3008 scalasse le classifiche di vendita l'ho capito guardando gli sguardi e il labiale dei passanti anche oggi dopo un anno! se la nissan è prima oltre naturalmente la validità del prodotto lo deve ad un prezzo decisamente più basso della nostra.. che x me cambia aspetto a secondo dall'angolazione da dove si guarda, sugli interni una sola parola stupenda! chiunque ad oggi è salito o si è avvicinato alla mia3008 nn ha fatto altro che elogiare l'interno in maniera entusiastica! sono contento! :D
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

un ottimo risultati, con ventide e trend in crescita 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

bassplayer ha scritto:interessante vedere come questa auto sia differente a seconda di chi la guarda.
Per alcuni é un Suv, per altri una fuoristrada, per me invece una monovolume (perché non mi sembra una X5 e nemmeno un defender). questo significa che ognuno ci trova quello che vuole... brava peugeot!

Per me é una via di mezzo tra crossover e monovolume.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”