PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

buone nuove da 4R: 3008 al 3° posto (immatr.suv e fuoristr.)

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
argento
Peugeottista appassionato

buone nuove da 4R: 3008 al 3° posto (immatr.suv e fuoristr.)

Messaggio da argento »

ho comprato 4RUOTE e nella pagina con i dati delle immatricolazioni di luglio 2010.
la 3008 è al 3° posto con 1006 immatricolazioni;
al 2° posto la wolkswagen tiguan (1267 imm.)
al primo posto la nissan qashqai (3047 imm.)

dopo la 3008 (e sottolineo DOPO 8) ) ci sono marchi ben noti come l'audi con la Q5 (4° posto - 950 imm.), BMW con l'X1 (5° posto - 936 imm.), poi fiat 16, ford kuga toyota RAV4, dacia duster, e via discorrendo.

per quanto riguarda le immatricolazioni del periodo gennaio-luglio abbiamo:
1° - qashqai (20.768 imm.)
2° - volkswagen tiguan (8447 imm.)
3° - ford kuga (8302 imm.)
4° - peugeot 3008 (7282 imm.)
5° - fiat 16 (7033 imm.)
ora non ricordo quando è iniziata la vendita delle 3008 però mi pare un ottimo risultato considerando che il 4Ruote di settembre, che riporta il dato delle immatricolazioni di giugno, vedeva la 3008 all'8° posto con "sole 785 immtricolazioni mensili (contro le 1000 di luglio)!

le vendite aumentano quindi!
alla faccia di quelli che trovano la 3008 una macchina poco azzeccata :lol:
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

sarug
Peugeottista curioso

Re: buone nuove da 4R: 3008 al 3° posto (immatr.suv e fuoristr.)

Messaggio da sarug »

OK va bene si vende la 3008 ottimo, ma per quelli che pensano che non sia una macchina ma un furgoncino o quelli che pensano che esteticamente si orribile più della multipla e di altre auto,non me ne pò fregà de meno,io l'ho cmprata perchè piaceva a me e sottolineo a ME.L'estetica non la ritengo importante,anche se esteticamente la 3008 è bellissima(parere personale),ma ho guardato molto l'aereodinamica della macchina la sicurezza il confort la tecnologia, e poi l'interno che per me (sempre parere personale) è bellissimo,per non dire della funzionalità di carico whaooo,a mia moglie e mia figlia è piaciuta al primo contatto e non vedono l'ora che arrivi (arrivo previsto 20 novembre), GRANDE MACCHINA (scusate se ho gridato)....... \:D/ \:D/

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

sarug ha scritto:OK va bene si vende la 3008 ottimo, ma per quelli che pensano che non sia una macchina ma un furgoncino o quelli che pensano che esteticamente si orribile più della multipla e di altre auto,non me ne pò fregà de meno,io l'ho cmprata perchè piaceva a me e sottolineo a ME.L'estetica non la ritengo importante,anche se esteticamente la 3008 è bellissima(parere personale),ma ho guardato molto l'aereodinamica della macchina la sicurezza il confort la tecnologia, e poi l'interno che per me (sempre parere personale) è bellissimo,per non dire della funzionalità di carico whaooo,a mia moglie e mia figlia è piaciuta al primo contatto e non vedono l'ora che arrivi (arrivo previsto 20 novembre), GRANDE MACCHINA (scusate se ho gridato)....... \:D/ \:D/
Le mie stesse riflessioni priri. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

interessante vedere come questa auto sia differente a seconda di chi la guarda.
Per alcuni é un Suv, per altri una fuoristrada, per me invece una monovolume (perché non mi sembra una X5 e nemmeno un defender). questo significa che ognuno ci trova quello che vuole... brava peugeot!

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

io prima o poi mi aspettavo che la nostra 3008 scalasse le classifiche di vendita l'ho capito guardando gli sguardi e il labiale dei passanti anche oggi dopo un anno! se la nissan è prima oltre naturalmente la validità del prodotto lo deve ad un prezzo decisamente più basso della nostra.. che x me cambia aspetto a secondo dall'angolazione da dove si guarda, sugli interni una sola parola stupenda! chiunque ad oggi è salito o si è avvicinato alla mia3008 nn ha fatto altro che elogiare l'interno in maniera entusiastica! sono contento! :D
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

un ottimo risultati, con ventide e trend in crescita 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

bassplayer ha scritto:interessante vedere come questa auto sia differente a seconda di chi la guarda.
Per alcuni é un Suv, per altri una fuoristrada, per me invece una monovolume (perché non mi sembra una X5 e nemmeno un defender). questo significa che ognuno ci trova quello che vuole... brava peugeot!

Per me é una via di mezzo tra crossover e monovolume.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”