io penso che il prezzo non è poi tanto male anche se io la preferisco a 5 porte,questione di gusti ma visto che questi concessionari stanno con l'acqua alla gola perché non vendono una macchina ti consiglio di tentare di ricavarci limare sul prezzo; per quanto riguarda le scarpe della tua nuova leoncina quello che ti consiglio è di informarti dal tuo gommista di fiducia per il prezzo ma soprattutto per il tipo di gomme che andrai a calzare alla tua bambinaPassionThrill ha scritto:![]()
grazie z la dritta massy!!! a questo punto sono meglio i sensori... no? cmq tentar non nuoce... e poi aspetto x e-mail il preventivo x le gomme da neve... vediamo che prezzo mi fanno.. massy come ti pare il prezzo finale (finale si fa x dire..
)?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..
-
Massimoeltranviere
- Peugeottista veterano
Re: dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..
- PassionThrill
- Peugeottista novello
Massimoeltranviere ha scritto:io penso che il prezzo non è poi tanto male anche se io la preferisco a 5 porte,questione di gusti ma visto che questi concessionari stanno con l'acqua alla gola perché non vendono una macchina ti consiglio di tentare di ricavarci limare sul prezzo; per quanto riguarda le scarpe della tua nuova leoncina quello che ti consiglio è di informarti dal tuo gommista di fiducia per il prezzo ma soprattutto per il tipo di gomme che andrai a calzare alla tua bambinaPassionThrill ha scritto:![]()
grazie z la dritta massy!!! a questo punto sono meglio i sensori... no? cmq tentar non nuoce... e poi aspetto x e-mail il preventivo x le gomme da neve... vediamo che prezzo mi fanno.. massy come ti pare il prezzo finale (finale si fa x dire..
)?
![]()
![]()
,e poi se la prendi bianca con il tetto ciel ed i vetri oscurati sarebbe veramente da paura, ah mi raccomando se la ordini prendila con la ruota di scorta,un'altra cosa che ti consiglio è di essere decisa
![]()
questi venditori sono dei volponi facci sapere ciao e buona serata
alla fine il prezzo è sceso a 13500,00€ e ho aggiunto l'urban pack..qundi a 13900,00€ la leoncina è diventata mia.. Con un ulteriore sconto sul primo tagliando... Che ne dite? il vip pack non l'ho aggiunto, ma pensavo di oscurare i vetri posteriori con le pellicole apposite, sarebbe una soluzione alternativa x risparmiare qualcosina.. No?
Riguardo le gomme mi ha fatto un preventivo.. Devo informarmi xò sulla marca di pneumatici in questione (mai sentita).
Ora devo pazientare fino a novembre-dicembre x poter domare la mia leonessa...anche se vista la mia irruenza non so se sarà lei a domare me...
baciotti!
Peugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.Re: dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..
ottimo. novembre mi sembra un po' ottimistica come consegna - a proposito devo vedere come sta la mia ordinata il 31 agosto ..mi dicevano 90 giorni.
-
Massimoeltranviere
- Peugeottista veterano
complimenti sono contento per tePassionThrill ha scritto:Massimoeltranviere ha scritto:io penso che il prezzo non è poi tanto male anche se io la preferisco a 5 porte,questione di gusti ma visto che questi concessionari stanno con l'acqua alla gola perché non vendono una macchina ti consiglio di tentare di ricavarci limare sul prezzo; per quanto riguarda le scarpe della tua nuova leoncina quello che ti consiglio è di informarti dal tuo gommista di fiducia per il prezzo ma soprattutto per il tipo di gomme che andrai a calzare alla tua bambinaPassionThrill ha scritto:![]()
)?
![]()
![]()
,e poi se la prendi bianca con il tetto ciel ed i vetri oscurati sarebbe veramente da paura, ah mi raccomando se la ordini prendila con la ruota di scorta,un'altra cosa che ti consiglio è di essere decisa
![]()
questi venditori sono dei volponi facci sapere ciao e buona serata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
datemi pure il benvenuto nel mondo peugeot! 02/10/2010 ore 18:30ca ho prenotato la mia leoncina!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine il prezzo è sceso a 13500,00€ e ho aggiunto l'urban pack..qundi a 13900,00€ la leoncina è diventata mia.. Con un ulteriore sconto sul primo tagliando... Che ne dite? il vip pack non l'ho aggiunto, ma pensavo di oscurare i vetri posteriori con le pellicole apposite, sarebbe una soluzione alternativa x risparmiare qualcosina.. No?
Riguardo le gomme mi ha fatto un preventivo.. Devo informarmi xò sulla marca di pneumatici in questione (mai sentita).
Ora devo pazientare fino a novembre-dicembre x poter domare la mia leonessa...anche se vista la mia irruenza non so se sarà lei a domare me...![]()
baciotti!
- PassionThrill
- Peugeottista novello
Ecco perché il nome dei pneumatici del preventivo non mi diceva nulla... hanno segnato Kelber invece di Kleber ..
4 Kleber Krisalp HP2 195 / 55 R 16 378,00€ + 4 cerchi 160,00€ + kit bulloni 38,00€ + montaggio 80,00€
Ero + orientata verso Michelin, Pirelli o Kumho ..... e sulle 185 / 65 R 15 , la misura inferiore...... mi sa che aprirò un post a parte x avere pareri sui pneumatici da neve migliori...
Peugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.Re: dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..
Scusa ma forse ho frainteso, 4 gomme + 4 cerchi 160 euro? 40 euro una gomma più cerchio? MI trasferisco lì! (considerando anche la leoncina a 13500..) 
- PassionThrill
- Peugeottista novello
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuDaber_599 ha scritto:Scusa ma forse ho frainteso, 4 gomme + 4 cerchi 160 euro? 40 euro una gomma più cerchio? MI trasferisco lì! (considerando anche la leoncina a 13500..)
4 Kleber Krisalp HP2 195 / 55 R 16 378,00€ + 4 cerchi: 160,00€ + kit bulloni: 38,00€ + montaggio: 80,00€
Peugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
beh per la marca kleber me sembra tantino 95€ a gomma è

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- PassionThrill
- Peugeottista novello
già ....207 feline ha scritto:beh per la marca kleber me sembra tantino 95€ a gomma è![]()
![]()
![]()
Peugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
a quel prezzo ci prendi una buona gommetta è

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- PassionThrill
- Peugeottista novello
se hai consigli x buone gomme da neve, dimmi pure

- Peugeottista D.O.C.
no mi dispiace non sono informatissimo in questa maniera
[-o< [-o<
Tessera N°347
Tessera N°347
-
Massimoeltranviere
- Peugeottista veterano
i kleber sono gomme del gruppo Michelin quindi sono buone, per quanto riguarda il costo su gomma diretto.it gomma e cerchio costano 141,10 euro piu montaggio comunque chiedi sempre al tuo gommista di fiducia quanto ti verrebbero ciao e ancora complimenti

-
Massimoeltranviere
- Peugeottista veterano
quelli da 15" costano circa 100 euro a gomma sempre complete di cerchi pero controlla se vanno bene sul libretto

- PassionThrill
- Peugeottista novello
devo chiedere ad un amico meccanico su quale sito online ha acquistato i pneumatici.. ha risparmiato moltissimo.
tanto ho ancora 1 mesetto a disposizione x prendere le gomme invernali... (anche se si va avanti con questo clima rischio di vedere presto la leve...e la cosa non mi alletta x nulla)
tanto ho ancora 1 mesetto a disposizione x prendere le gomme invernali... (anche se si va avanti con questo clima rischio di vedere presto la leve...e la cosa non mi alletta x nulla)
Peugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.