PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Re: dubbi prezzo 207 xs 1.6tdi 8v 93cv 3p..... Dite la vostra..

Messaggio da Massimoeltranviere »

PassionThrill ha scritto::) :) grazie z la dritta massy!!! a questo punto sono meglio i sensori... no? cmq tentar non nuoce... e poi aspetto x e-mail il preventivo x le gomme da neve... vediamo che prezzo mi fanno.. massy come ti pare il prezzo finale (finale si fa x dire.. ;) )?
io penso che il prezzo non è poi tanto male anche se io la preferisco a 5 porte,questione di gusti ma visto che questi concessionari stanno con l'acqua alla gola perché non vendono una macchina ti consiglio di tentare di ricavarci limare sul prezzo; per quanto riguarda le scarpe della tua nuova leoncina quello che ti consiglio è di informarti dal tuo gommista di fiducia per il prezzo ma soprattutto per il tipo di gomme che andrai a calzare alla tua bambina ;-) ;-) ;-) ,e poi se la prendi bianca con il tetto ciel ed i vetri oscurati sarebbe veramente da paura, ah mi raccomando se la ordini prendila con la ruota di scorta,un'altra cosa che ti consiglio è di essere decisa ;-) ;-) questi venditori sono dei volponi facci sapere ciao e buona serata

PassionThrill
Peugeottista novello

Messaggio da PassionThrill »

Massimoeltranviere ha scritto:
PassionThrill ha scritto::) :) grazie z la dritta massy!!! a questo punto sono meglio i sensori... no? cmq tentar non nuoce... e poi aspetto x e-mail il preventivo x le gomme da neve... vediamo che prezzo mi fanno.. massy come ti pare il prezzo finale (finale si fa x dire.. ;) )?
io penso che il prezzo non è poi tanto male anche se io la preferisco a 5 porte,questione di gusti ma visto che questi concessionari stanno con l'acqua alla gola perché non vendono una macchina ti consiglio di tentare di ricavarci limare sul prezzo; per quanto riguarda le scarpe della tua nuova leoncina quello che ti consiglio è di informarti dal tuo gommista di fiducia per il prezzo ma soprattutto per il tipo di gomme che andrai a calzare alla tua bambina ;-) ;-) ;-) ,e poi se la prendi bianca con il tetto ciel ed i vetri oscurati sarebbe veramente da paura, ah mi raccomando se la ordini prendila con la ruota di scorta,un'altra cosa che ti consiglio è di essere decisa ;-) ;-) questi venditori sono dei volponi facci sapere ciao e buona serata
:D :D :D :D :D :D datemi pure il benvenuto nel mondo peugeot! 02/10/2010 ore 18:30ca ho prenotato la mia leoncina! :D :D :D :D :D
alla fine il prezzo è sceso a 13500,00€ e ho aggiunto l'urban pack..qundi a 13900,00€ la leoncina è diventata mia.. Con un ulteriore sconto sul primo tagliando... Che ne dite? il vip pack non l'ho aggiunto, ma pensavo di oscurare i vetri posteriori con le pellicole apposite, sarebbe una soluzione alternativa x risparmiare qualcosina.. No?
Riguardo le gomme mi ha fatto un preventivo.. Devo informarmi xò sulla marca di pneumatici in questione (mai sentita).
Ora devo pazientare fino a novembre-dicembre x poter domare la mia leonessa...anche se vista la mia irruenza non so se sarà lei a domare me... ;)
baciotti!
ImmaginePeugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.

pearlxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da pearlxl »

ottimo. novembre mi sembra un po' ottimistica come consegna - a proposito devo vedere come sta la mia ordinata il 31 agosto ..mi dicevano 90 giorni.
207 XS 1.6 hdi 92 cv dic 2010 5p, Grigio Shark, Pack total control. I miei consumi Immagine

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

PassionThrill ha scritto:
Massimoeltranviere ha scritto:
:D :D :D :D :D :D datemi pure il benvenuto nel mondo peugeot! 02/10/2010 ore 18:30ca ho prenotato la mia leoncina! :D :D :D :D :D
alla fine il prezzo è sceso a 13500,00€ e ho aggiunto l'urban pack..qundi a 13900,00€ la leoncina è diventata mia.. Con un ulteriore sconto sul primo tagliando... Che ne dite? il vip pack non l'ho aggiunto, ma pensavo di oscurare i vetri posteriori con le pellicole apposite, sarebbe una soluzione alternativa x risparmiare qualcosina.. No?
Riguardo le gomme mi ha fatto un preventivo.. Devo informarmi xò sulla marca di pneumatici in questione (mai sentita).
Ora devo pazientare fino a novembre-dicembre x poter domare la mia leonessa...anche se vista la mia irruenza non so se sarà lei a domare me... ;)
baciotti!
complimenti sono contento per te :applause: :applause: :applause: ,se ti ha detto novembre dicembre allora ti conviene farla immatricolare il 2 gennaio ;-) ;-) cosi hai una macchina del 2011 ciao e buona attesa

PassionThrill
Peugeottista novello

:) :) :) grazie Massy!
Ecco perché il nome dei pneumatici del preventivo non mi diceva nulla... hanno segnato Kelber invece di Kleber .. :oops:
4 Kleber Krisalp HP2 195 / 55 R 16 378,00€ + 4 cerchi 160,00€ + kit bulloni 38,00€ + montaggio 80,00€ :shock: :shock: :shock:

Ero + orientata verso Michelin, Pirelli o Kumho ..... e sulle 185 / 65 R 15 , la misura inferiore...... mi sa che aprirò un post a parte x avere pareri sui pneumatici da neve migliori...
ImmaginePeugeot 207 XS, 1.6HDI 8V 93cv Euro5 FAP, Bianco Banchisa, 3P, Tetto Ciel, Urban Pack.

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Scusa ma forse ho frainteso, 4 gomme + 4 cerchi 160 euro? 40 euro una gomma più cerchio? MI trasferisco lì! (considerando anche la leoncina a 13500..) :D

PassionThrill
Peugeottista novello

Daber_599 ha scritto:Scusa ma forse ho frainteso, 4 gomme + 4 cerchi 160 euro? 40 euro una gomma più cerchio? MI trasferisco lì! (considerando anche la leoncina a 13500..) :D
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :) .... ti è sfuggito il prezzo delle gomme :)
4 Kleber Krisalp HP2 195 / 55 R 16 378,00€ + 4 cerchi: 160,00€ + kit bulloni: 38,00€ + montaggio: 80,00€
;)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

beh per la marca kleber me sembra tantino 95€ a gomma è :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

PassionThrill
Peugeottista novello

207 feline ha scritto:beh per la marca kleber me sembra tantino 95€ a gomma è :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
già .... 8-[

207 feline
Peugeottista D.O.C.

a quel prezzo ci prendi una buona gommetta è :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

PassionThrill
Peugeottista novello

se hai consigli x buone gomme da neve, dimmi pure :) :)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

no mi dispiace non sono informatissimo in questa maniera :cry: :cry: [-o< [-o<
Tessera N°347

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

i kleber sono gomme del gruppo Michelin quindi sono buone, per quanto riguarda il costo su gomma diretto.it gomma e cerchio costano 141,10 euro piu montaggio comunque chiedi sempre al tuo gommista di fiducia quanto ti verrebbero ciao e ancora complimenti ;-) ;-) :applause: :applause:

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

quelli da 15" costano circa 100 euro a gomma sempre complete di cerchi pero controlla se vanno bene sul libretto ;-) ;-) ;-)

PassionThrill
Peugeottista novello

devo chiedere ad un amico meccanico su quale sito online ha acquistato i pneumatici.. ha risparmiato moltissimo.
tanto ho ancora 1 mesetto a disposizione x prendere le gomme invernali... (anche se si va avanti con questo clima rischio di vedere presto la leve...e la cosa non mi alletta x nulla) :thumbdown:

Torna a “207 - Generale”