PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
display tipo c
display tipo c
ciao a tutti volevo sapere quanto costa il display monocromatico tipo c e se è possibile montarlo da soli senza andare in concessionaria e se bisogna farlo configurare. grazie
Re: display tipo c
costo nuovo circa 280€, costo sulla baia molto meno...
se è usato e gia telecodificato basta collegarlo, se invece è nuovo (controlla bene) va telecodificato, e in alcuni conce hanno avuto dei problemi a farlo...
se è usato e gia telecodificato basta collegarlo, se invece è nuovo (controlla bene) va telecodificato, e in alcuni conce hanno avuto dei problemi a farlo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- sandrozena
- Peugeottista veterano
quindi matteo se non ho capito male se compro sulla baia un display che era montato su una 207 feline e lo metto sulla mia 207 energie sport dici che basta smontare il mio (quello a barrette) e collegare quello tipo C ed il gioco è fatto?matteo89 ha scritto:costo nuovo circa 280€, costo sulla baia molto meno...
oltretutto non credo nemmeno che sia così difficile cambiarlo...una volta tolta la cornice basta mollare delle viti giusto?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
Esattamente come hai detto tu.......io l'ho già fatto da due anni!!sandrozena ha scritto:quindi matteo se non ho capito male se compro sulla baia un display che era montato su una 207 feline e lo metto sulla mia 207 energie sport dici che basta smontare il mio (quello a barrette) e collegare quello tipo C ed il gioco è fatto?matteo89 ha scritto:costo nuovo circa 280€, costo sulla baia molto meno...
oltretutto non credo nemmeno che sia così difficile cambiarlo...una volta tolta la cornice basta mollare delle viti giusto?

L'unica cosa a cui devi stare attento è lo smontaggio della cornice grigia, è delicata, il resto è semplicissimo, ti serviràà solo un cacciavite torx!
Uhm..che voi sappiate la Millesim ha lo stesso "problema"?
Cosa cambia tra i due?
Grazie!
Cosa cambia tra i due?
Grazie!

le nuove versioni dotate di wipBT hanno il tipo C,ovvero dei due quello più bello...
cercate in giro le foto, il tipo A sembra una calcolatrice, il tipo C ed è molto più bello...
io ho il C
, una volta riservato alle versioni più accessoriate, poi in abbinamento ad alcuni optional (BT o sensori di parcheggio), ora di serie praticamente su tutte vista la presenza del BT e presa USB...
cercate in giro le foto, il tipo A sembra una calcolatrice, il tipo C ed è molto più bello...
io ho il C

Claro..Grazie!
A questo punto immagino e spero che sulla Millesim ci sia il C!
A questo punto immagino e spero che sulla Millesim ci sia il C!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ma io ho il tipo c matteo?

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
boh...207 feline ha scritto:ma io ho il tipo c matteo?![]()
![]()
questo è il C

questo è il tipo A
- sandrozena
- Peugeottista veterano
c'è troppa differenza...ha ragione matteo...per questo lo voglio cambiare...se va in porto l'affare spero di riuscire a fare una bella guida con le foto su come sostituirlo... 

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si io ho il tipo c ma i titoli dell'mp3 non li visualizzoalmeno riesci a vedere i titoli degli mp3............

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Confermo! Sulla Millesim è il tipo Cvic1985 ha scritto:A questo punto immagino e spero che sulla Millesim ci sia il C!

Peugeot 207 SW - Millesim 200 - 1.6 HDi 93 Cv - Euro 5 FAP - Colore Bianca
- sandrozena
- Peugeottista veterano
Mi è arrivato il display tipo c comprato sulla baia e telecodificato per la 207(almeno così dice quello che me l'ha venduto)...e subito il primo problema.
L'ho montato e tutto ok...solo che non posso fare nulla...compare solo l'ora che lampeggia e il giorno...qualsiasi tasto schiacci della radio, sullo schermo non cambia nulla...la radio funziona perfettamente però non mi compare niente sullo schermo tranne quello che ho detto prima. Se apro e chiudo le portiere me lo segnala, il livello del carburante scarso me lo segnala, la chiusura automatica delle porte me lo segnala purtroppo però sia con i comandi con il pulsante in cima alla leva del tergicristallo che con i comandi al volante che con i comandi della radio non succede nulla...cosa può essere?un problema di telecodifica?provo a portarlo in officina a vedere cosa dicono...può essere che sia telecodificato per una 207 pre-restayling mentre la mia e una restyling?
comunque da quel poco che ho visto questo schermo è eccezionale...nessun paragone con quello tipo a...spero di risolvere il problema...
L'ho montato e tutto ok...solo che non posso fare nulla...compare solo l'ora che lampeggia e il giorno...qualsiasi tasto schiacci della radio, sullo schermo non cambia nulla...la radio funziona perfettamente però non mi compare niente sullo schermo tranne quello che ho detto prima. Se apro e chiudo le portiere me lo segnala, il livello del carburante scarso me lo segnala, la chiusura automatica delle porte me lo segnala purtroppo però sia con i comandi con il pulsante in cima alla leva del tergicristallo che con i comandi al volante che con i comandi della radio non succede nulla...cosa può essere?un problema di telecodifica?provo a portarlo in officina a vedere cosa dicono...può essere che sia telecodificato per una 207 pre-restayling mentre la mia e una restyling?
comunque da quel poco che ho visto questo schermo è eccezionale...nessun paragone con quello tipo a...spero di risolvere il problema...
Guardala qui
Guardala qui
non è telecodificato giusto, va rifatta la telecodifica in conce...
- sandrozena
- Peugeottista veterano
Dici che è una cosa fattibile?oppure ho buttato via i soldi?oggi ho fatto un salto in conce che dovevo prendere un appuntamento però l'elettrauto nn c'era perchè di sabato nn lavora...
Guardala qui
Guardala qui