PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

display tipo c

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
aldo1
Peugeottista curioso

display tipo c

Messaggio da aldo1 »

ciao a tutti volevo sapere quanto costa il display monocromatico tipo c e se è possibile montarlo da soli senza andare in concessionaria e se bisogna farlo configurare. grazie

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: display tipo c

Messaggio da matteo89 »

costo nuovo circa 280€, costo sulla baia molto meno...

se è usato e gia telecodificato basta collegarlo, se invece è nuovo (controlla bene) va telecodificato, e in alcuni conce hanno avuto dei problemi a farlo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

matteo89 ha scritto:costo nuovo circa 280€, costo sulla baia molto meno...

se è usato e gia telecodificato basta collegarlo, se invece è nuovo (controlla bene) va telecodificato, e in alcuni conce hanno avuto dei problemi a farlo...
quindi matteo se non ho capito male se compro sulla baia un display che era montato su una 207 feline e lo metto sulla mia 207 energie sport dici che basta smontare il mio (quello a barrette) e collegare quello tipo C ed il gioco è fatto?
oltretutto non credo nemmeno che sia così difficile cambiarlo...una volta tolta la cornice basta mollare delle viti giusto?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

sandrozena ha scritto:
matteo89 ha scritto:costo nuovo circa 280€, costo sulla baia molto meno...

quindi matteo se non ho capito male se compro sulla baia un display che era montato su una 207 feline e lo metto sulla mia 207 energie sport dici che basta smontare il mio (quello a barrette) e collegare quello tipo C ed il gioco è fatto?
oltretutto non credo nemmeno che sia così difficile cambiarlo...una volta tolta la cornice basta mollare delle viti giusto?
Esattamente come hai detto tu.......io l'ho già fatto da due anni!! :D Il tipo c è molto più bello di quello a, almeno riesci a vedere i titoli degli mp3............

L'unica cosa a cui devi stare attento è lo smontaggio della cornice grigia, è delicata, il resto è semplicissimo, ti serviràà solo un cacciavite torx!

vic1985
Peugeottista curioso

Messaggio da vic1985 »

Uhm..che voi sappiate la Millesim ha lo stesso "problema"?

Cosa cambia tra i due?

Grazie! :)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

le nuove versioni dotate di wipBT hanno il tipo C,ovvero dei due quello più bello...
cercate in giro le foto, il tipo A sembra una calcolatrice, il tipo C ed è molto più bello...

io ho il C :razz: , una volta riservato alle versioni più accessoriate, poi in abbinamento ad alcuni optional (BT o sensori di parcheggio), ora di serie praticamente su tutte vista la presenza del BT e presa USB...

vic1985
Peugeottista curioso

Messaggio da vic1985 »

Claro..Grazie!

A questo punto immagino e spero che sulla Millesim ci sia il C! :mrgreen:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ma io ho il tipo c matteo? :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

207 feline ha scritto:ma io ho il tipo c matteo? :scratch: :scratch: :scratch:
boh...
Immagine
questo è il C

Immagine
questo è il tipo A

sandrozena
Peugeottista veterano

c'è troppa differenza...ha ragione matteo...per questo lo voglio cambiare...se va in porto l'affare spero di riuscire a fare una bella guida con le foto su come sostituirlo... :)
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

almeno riesci a vedere i titoli degli mp3............
si io ho il tipo c ma i titoli dell'mp3 non li visualizzo :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Wolf_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Wolf_207 »

vic1985 ha scritto:A questo punto immagino e spero che sulla Millesim ci sia il C! :mrgreen:
Confermo! Sulla Millesim è il tipo C :D
Peugeot 207 SW - Millesim 200 - 1.6 HDi 93 Cv - Euro 5 FAP - Colore Bianca

sandrozena
Peugeottista veterano

Mi è arrivato il display tipo c comprato sulla baia e telecodificato per la 207(almeno così dice quello che me l'ha venduto)...e subito il primo problema.
L'ho montato e tutto ok...solo che non posso fare nulla...compare solo l'ora che lampeggia e il giorno...qualsiasi tasto schiacci della radio, sullo schermo non cambia nulla...la radio funziona perfettamente però non mi compare niente sullo schermo tranne quello che ho detto prima. Se apro e chiudo le portiere me lo segnala, il livello del carburante scarso me lo segnala, la chiusura automatica delle porte me lo segnala purtroppo però sia con i comandi con il pulsante in cima alla leva del tergicristallo che con i comandi al volante che con i comandi della radio non succede nulla...cosa può essere?un problema di telecodifica?provo a portarlo in officina a vedere cosa dicono...può essere che sia telecodificato per una 207 pre-restayling mentre la mia e una restyling?
comunque da quel poco che ho visto questo schermo è eccezionale...nessun paragone con quello tipo a...spero di risolvere il problema...
Guardala qui

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

non è telecodificato giusto, va rifatta la telecodifica in conce...

sandrozena
Peugeottista veterano

Dici che è una cosa fattibile?oppure ho buttato via i soldi?oggi ho fatto un salto in conce che dovevo prendere un appuntamento però l'elettrauto nn c'era perchè di sabato nn lavora...
Guardala qui

Torna a “207 - Generale”