darkstalker ha scritto:nene982, Insy,
mettetevi daccordo, agisce o no sulla pressione del gaoslio ?
Dopo aver testato la macchina con le opposite strumentazioni di diagnostica, il risultato è stato questo:
Senza la centralina aggiuntiva la pressione del gasolio arrivava a circa 1400 bar richiesti intorno ai 4000giri...
Dopo il montaggio della centralina aggiuntiva il risultato è stato che tutti i valori erano dimezzati pur erogando molta più potenza...
Secondo voi come interagisce a questo punto la centralina?
Può secondo voi andare a modificare i valori della turbina se il cablaggio
è collegato al rail della macchina?
Come fa a diminuire il consumo, se aumenta la
mandata del gasolio?
La mia conclusione è che la centralina, agendo sul rail della macchina va a modificare i valori originali di pressione del gasolio richiesti dalla centralina alla pompa degli ignettori, Ingannandola.....
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC