Potresti provare a chiedere a Nina

Hai ragione, 1800 + manodopera...lucam79 ha scritto:il costo della turbina nuova alla peugeot costa 1800 a me l'hanno cambiata in garanzia
Per non avere problemi con la spia dell'anomalia,devi settare gli alti giri a zero oppure,se hai una centralina con il trimmer,prova ad abbasarla leggermentemascalzonelatino81 ha scritto:Ciao ragazzi dopo aver tappato la valvola egr e montato un modulo aggiuntivo la mia leona andava benissimo ma l'altra sera in autostrada dopo avar percorso circa 160km mi si è accesa la spia anomalia anti inquinamento, ma la macchina andava benessimo senza cali di potenza e niente.
Dopo essermi fermato per circa 10 min in autogrill riacceso la macchina l'anomalia si era spenta
Cosa pensate devo rimuovere il modulo aggiuntivo????
Se così fosse sarebbe un peccato perchè la macchina va veramente bene e consuma pochissimo
km attuali 163000 senza mai difetti e questa spia non mi si è mai accesa
Saluti
Tienici informati su come vàmascalzonelatino81 ha scritto:ok lupus proverò ad abbassarla un po tramite drimmer
A presto
Per la mappa non ho problemi a farmela caricare su, visto che il mio mecca di fiducia è uno dei tuner più esperti della provincia...lupus.c ha scritto:Se il Fap non è forato,è sicuramente il sensore che ne legge la pressione![]()
Se costa troppo o,vuoi risolvere definitivamente il problema,eliminalo con un modulo aggiuntivo o con una mappa apposita