PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assicurazione rc e furto incendio
Assicurazione rc e furto incendio
Ho acquistato una peugeot 3008 arrivo novembre (spero),vorrei sapere da chi possiede la stessa auto peugeot 3008 150 cv 2000 c.c., quanto gli è costata l'assicurazione rc e furto incendio..........ciao 

Re: Assicurazione rc e furto incendio
Tutto dipende dalla classe di merito bonus malus, è la compagnia. Io presso la mia conc assicurazione furto è incendio per 20.000 euro per tre anni o pagato circa 900 euro. credo che sia un buon prezzo. 

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
A me per una outddoor, quindi 29.600 €per due anni circa 820 €.sarug ha scritto:Ho acquistato una peugeot 3008 arrivo novembre (spero),vorrei sapere da chi possiede la stessa auto peugeot 3008 150 cv 2000 c.c., quanto gli è costata l'assicurazione rc e furto incendio..........ciao
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Hai ragione, non ho messo la classe di merito cmq è la prima classe!....
Gladiatore75, ma 820€ l'anno, o 820 € per tutti e due gli anni?
in che zona d'italia?
Io campania-salerno, ho letto che dipende anche dalla zona in cui ti trovi
in che zona d'italia?
Io come prima classe legge bersani bonus malus pago 800 euro anno, 1.6 110cv ma girando senza bersani, cioe una 1 normale si paga anche meno.il furto incendio la conc aveva accordi con una aggenzia a salerno e pagai 900 euro il furto incendio per 3 anni. credo che bisogna fare piu preventivi prima di decidere.
sono di bellizzi, il conc a Salerno(autogiannella)

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Scusa mi sono espresso male, l'assicurazione furto e incendio 820 € per 2 anni, mentre la rc 650€ per un anno compreso assistenza e assicurazione conducente e passeggeri (peccato però che la Peugeot offre già l'assistenza su strada, quindi un doppione) cmq prima classe.sarug ha scritto:Hai ragione, non ho messo la classe di merito cmq è la prima classe!....
in che zona d'italia?
P.S. Anche io sono della Campania-Salerno provincia.
L'auto l'hai presa da autogiannella? se sifammi sapere.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Anche io l'ho presa da Autogiannella, cmq il prezzo del furto edincendio, fidati è buono in quanto la mia assicurazione mi aveva chiesto 1180€ all'anno mentre Autogiannella (GIOVANNI) mi mandò dove sei andato tu e con circa 1300€ me la facevano per 3 anni come te, forse tu hai pagato di meno per questione del valore dell'auto.maurizio@ ha scritto:Io come prima classe legge bersani bonus malus pago 800 euro anno, 1.6 110cv ma girando senza bersani, cioe una 1 normale si paga anche meno.il furto incendio la conc aveva accordi con una aggenzia a salerno e pagai 900 euro il furto incendio per 3 anni. credo che bisogna fare piu preventivi prima di decidere.sono di bellizzi, il conc a Salerno(autogiannella)
Io ho una Outdoor full.
Ciao io sono di Sicignano d.a.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Ok, andai al centro comm. mi mando Gianni, la mia e una tecno full. appena organizzano un incontro in zona ci incontreremo. ciaoGladiatore75 ha scritto:Anche io l'ho presa da Autogiannella, cmq il prezzo del furto edincendio, fidati è buono in quanto la mia assicurazione mi aveva chiesto 1180€ all'anno mentre Autogiannella (GIOVANNI) mi mandò dove sei andato tu e con circa 1300€ me la facevano per 3 anni come te, forse tu hai pagato di meno per questione del valore dell'auto.maurizio@ ha scritto:Io come prima classe legge bersani bonus malus pago 800 euro anno, 1.6 110cv ma girando senza bersani, cioe una 1 normale si paga anche meno.il furto incendio la conc aveva accordi con una aggenzia a salerno e pagai 900 euro il furto incendio per 3 anni. credo che bisogna fare piu preventivi prima di decidere.sono di bellizzi, il conc a Salerno(autogiannella)
Io ho una Outdoor full.

- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Mi farebbeimmensamente piacere. Ciao.maurizio@ ha scritto:Ok, andai al centro comm. mi mando Gianni, la mia e una tecno full. appena organizzano un incontro in zona ci incontreremo. ciaoGladiatore75 ha scritto:Anche io l'ho presa da Autogiannella, cmq il prezzo del furto edincendio, fidati è buono in quanto la mia assicurazione mi aveva chiesto 1180€ all'anno mentre Autogiannella (GIOVANNI) mi mandò dove sei andato tu e con circa 1300€ me la facevano per 3 anni come te, forse tu hai pagato di meno per questione del valore dell'auto.maurizio@ ha scritto:Io come prima classe legge bersani bonus malus pago 800 euro anno, 1.6 110cv ma girando senza bersani, cioe una 1 normale si paga anche meno.il furto incendio la conc aveva accordi con una aggenzia a salerno e pagai 900 euro il furto incendio per 3 anni. credo che bisogna fare piu preventivi prima di decidere.sono di bellizzi, il conc a Salerno(autogiannella)
Io ho una Outdoor full.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Raga mi fareste sapere il nome,num di tel ecc dell'assicurazzione convenzionata con autogiannella?,anch'io da poco ho comprato una macchina e vorrei spendere poco come voi.Vi ringrazio
Ciao, si chiama Ag. generale Domenico gallotta v.San Leonardo 52 scala G tel 089 334347- 089 338904Gepson ha scritto:Raga mi fareste sapere il nome,num di tel ecc dell'assicurazzione convenzionata con autogiannella?,anch'io da poco ho comprato una macchina e vorrei spendere poco come voi.Vi ringrazio

maurizio@ ha scritto:Ciao, si chiama Ag. generale Domenico gallotta v.San Leonardo 52 scala G tel 089 334347- 089 338904Gepson ha scritto:Raga mi fareste sapere il nome,num di tel ecc dell'assicurazzione convenzionata con autogiannella?,anch'io da poco ho comprato una macchina e vorrei spendere poco come voi.Vi ringrazio
GRAZIE MAURIZIO,davvero molto gentile
Siamo tra amiciGepson ha scritto:maurizio@ ha scritto:Ciao, si chiama Ag. generale Domenico gallotta v.San Leonardo 52 scala G tel 089 334347- 089 338904Gepson ha scritto:Raga mi fareste sapere il nome,num di tel ecc dell'assicurazzione convenzionata con autogiannella?,anch'io da poco ho comprato una macchina e vorrei spendere poco come voi.Vi ringrazio
GRAZIE MAURIZIO,davvero molto gentile

Domani ritiro la mia leonessa, da autogianella, verso le 11.00
stamattina ho stipulato il contratto per il furto e incendio + attivandalici prezzo tirato tirato, almeno cosi mi hanno fatto capire 730,00€ ( di cui 500,00€ furto incendio e 230,00€ attivandalici) - (valore auto assicurata 28.000,00€) per quest'anno, poi l'anno prossimo si abbassa perchè anche il valore dell'auto scende (dovrei pagare sui 350€), ho chiesto anche per l'assicurazione per tre anni prezzo 1.100,00€ ma sconsigliato perchè in tre anni il valore della macchina cambia!......
P.S. furto e incendio parziale e totale con uno scoperto del 10%
attivandalici franchigia 150,00€ sono compresi i cristalli etc. etc.

stamattina ho stipulato il contratto per il furto e incendio + attivandalici prezzo tirato tirato, almeno cosi mi hanno fatto capire 730,00€ ( di cui 500,00€ furto incendio e 230,00€ attivandalici) - (valore auto assicurata 28.000,00€) per quest'anno, poi l'anno prossimo si abbassa perchè anche il valore dell'auto scende (dovrei pagare sui 350€), ho chiesto anche per l'assicurazione per tre anni prezzo 1.100,00€ ma sconsigliato perchè in tre anni il valore della macchina cambia!......
P.S. furto e incendio parziale e totale con uno scoperto del 10%
attivandalici franchigia 150,00€ sono compresi i cristalli etc. etc.

-
- Peugeottista curioso
ragazzi ma perchè non fate l'assicurazione furto e incendio con la unique che è la compagnia di assicurazione su cui si appoggia peugeot?