PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assicurazione rc e furto incendio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
sarug
Peugeottista curioso

Assicurazione rc e furto incendio

Messaggio da sarug »

Ho acquistato una peugeot 3008 arrivo novembre (spero),vorrei sapere da chi possiede la stessa auto peugeot 3008 150 cv 2000 c.c., quanto gli è costata l'assicurazione rc e furto incendio..........ciao :mrgreen:

maurizio@
Peugeottista appassionato

Re: Assicurazione rc e furto incendio

Messaggio da maurizio@ »

Tutto dipende dalla classe di merito bonus malus, è la compagnia. Io presso la mia conc assicurazione furto è incendio per 20.000 euro per tre anni o pagato circa 900 euro. credo che sia un buon prezzo. :oops:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

sarug ha scritto:Ho acquistato una peugeot 3008 arrivo novembre (spero),vorrei sapere da chi possiede la stessa auto peugeot 3008 150 cv 2000 c.c., quanto gli è costata l'assicurazione rc e furto incendio..........ciao :mrgreen:
A me per una outddoor, quindi 29.600 €per due anni circa 820 €.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

sarug
Peugeottista curioso

Messaggio da sarug »

Hai ragione, non ho messo la classe di merito cmq è la prima classe!....

Gladiatore75, ma 820€ l'anno, o 820 € per tutti e due gli anni?

in che zona d'italia?

Io campania-salerno, ho letto che dipende anche dalla zona in cui ti trovi

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Io come prima classe legge bersani bonus malus pago 800 euro anno, 1.6 110cv ma girando senza bersani, cioe una 1 normale si paga anche meno.il furto incendio la conc aveva accordi con una aggenzia a salerno e pagai 900 euro il furto incendio per 3 anni. credo che bisogna fare piu preventivi prima di decidere. ;-) sono di bellizzi, il conc a Salerno(autogiannella)
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Gladiatore75
Peugeottista veterano

sarug ha scritto:Hai ragione, non ho messo la classe di merito cmq è la prima classe!....

Gladiatore75, ma 820€ l'anno, o 820 € per tutti e due gli anni?

in che zona d'italia?

Io campania-salerno, ho letto che dipende anche dalla zona in cui ti trovi
Scusa mi sono espresso male, l'assicurazione furto e incendio 820 € per 2 anni, mentre la rc 650€ per un anno compreso assistenza e assicurazione conducente e passeggeri (peccato però che la Peugeot offre già l'assistenza su strada, quindi un doppione) cmq prima classe.
P.S. Anche io sono della Campania-Salerno provincia.
L'auto l'hai presa da autogiannella? se sifammi sapere.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

maurizio@ ha scritto:Io come prima classe legge bersani bonus malus pago 800 euro anno, 1.6 110cv ma girando senza bersani, cioe una 1 normale si paga anche meno.il furto incendio la conc aveva accordi con una aggenzia a salerno e pagai 900 euro il furto incendio per 3 anni. credo che bisogna fare piu preventivi prima di decidere. ;-) sono di bellizzi, il conc a Salerno(autogiannella)
Anche io l'ho presa da Autogiannella, cmq il prezzo del furto edincendio, fidati è buono in quanto la mia assicurazione mi aveva chiesto 1180€ all'anno mentre Autogiannella (GIOVANNI) mi mandò dove sei andato tu e con circa 1300€ me la facevano per 3 anni come te, forse tu hai pagato di meno per questione del valore dell'auto.
Io ho una Outdoor full.
Ciao io sono di Sicignano d.a.
Peugeot 306 1905 XND

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Gladiatore75 ha scritto:
maurizio@ ha scritto:Io come prima classe legge bersani bonus malus pago 800 euro anno, 1.6 110cv ma girando senza bersani, cioe una 1 normale si paga anche meno.il furto incendio la conc aveva accordi con una aggenzia a salerno e pagai 900 euro il furto incendio per 3 anni. credo che bisogna fare piu preventivi prima di decidere. ;-) sono di bellizzi, il conc a Salerno(autogiannella)
Anche io l'ho presa da Autogiannella, cmq il prezzo del furto edincendio, fidati è buono in quanto la mia assicurazione mi aveva chiesto 1180€ all'anno mentre Autogiannella (GIOVANNI) mi mandò dove sei andato tu e con circa 1300€ me la facevano per 3 anni come te, forse tu hai pagato di meno per questione del valore dell'auto.
Io ho una Outdoor full.
Ok, andai al centro comm. mi mando Gianni, la mia e una tecno full. appena organizzano un incontro in zona ci incontreremo. ciao :thumbright:

Gladiatore75
Peugeottista veterano

maurizio@ ha scritto:
Gladiatore75 ha scritto:
Io ho una Outdoor full.
Ok, andai al centro comm. mi mando Gianni, la mia e una tecno full. appena organizzano un incontro in zona ci incontreremo. ciao :thumbright:
Mi farebbeimmensamente piacere. Ciao.
Peugeot 306 1905 XND

Gepson
Peugeottista curioso

Messaggio da Gepson »

Raga mi fareste sapere il nome,num di tel ecc dell'assicurazzione convenzionata con autogiannella?,anch'io da poco ho comprato una macchina e vorrei spendere poco come voi.Vi ringrazio

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Gepson ha scritto:Raga mi fareste sapere il nome,num di tel ecc dell'assicurazzione convenzionata con autogiannella?,anch'io da poco ho comprato una macchina e vorrei spendere poco come voi.Vi ringrazio
Ciao, si chiama Ag. generale Domenico gallotta v.San Leonardo 52 scala G tel 089 334347- 089 338904 :mrgreen:

Gepson
Peugeottista curioso

Messaggio da Gepson »

maurizio@ ha scritto:
Gepson ha scritto:Raga mi fareste sapere il nome,num di tel ecc dell'assicurazzione convenzionata con autogiannella?,anch'io da poco ho comprato una macchina e vorrei spendere poco come voi.Vi ringrazio
Ciao, si chiama Ag. generale Domenico gallotta v.San Leonardo 52 scala G tel 089 334347- 089 338904 :mrgreen:

GRAZIE MAURIZIO,davvero molto gentile

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Gepson ha scritto:
maurizio@ ha scritto:

GRAZIE MAURIZIO,davvero molto gentile
Siamo tra amici :drunken: scusa che modello hai acquistato? :oops:

sarug
Peugeottista curioso

Messaggio da sarug »

Domani ritiro la mia leonessa, da autogianella, verso le 11.00 :D

stamattina ho stipulato il contratto per il furto e incendio + attivandalici prezzo tirato tirato, almeno cosi mi hanno fatto capire 730,00€ ( di cui 500,00€ furto incendio e 230,00€ attivandalici) - (valore auto assicurata 28.000,00€) per quest'anno, poi l'anno prossimo si abbassa perchè anche il valore dell'auto scende (dovrei pagare sui 350€), ho chiesto anche per l'assicurazione per tre anni prezzo 1.100,00€ ma sconsigliato perchè in tre anni il valore della macchina cambia!......

P.S. furto e incendio parziale e totale con uno scoperto del 10%
attivandalici franchigia 150,00€ sono compresi i cristalli etc. etc.

:)

waltertorino
Peugeottista curioso

Messaggio da waltertorino »

ragazzi ma perchè non fate l'assicurazione furto e incendio con la unique che è la compagnia di assicurazione su cui si appoggia peugeot?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”