1 problema): questo è un problema che ho già riscontrato in diversi possessori della 206 ma fin ora nessuno mi ha dato una grande mano nel risolverlo. rullo di tamburi....

faccio un esempio: se sono a 70km/h di quarta, e ad un certo punto rallento fino a 45km/h alla successiva accelerazione con la stessa marcia avverto tali rumorini...
sto uscendo pazzo ragazzi , la cosa mi infastidisce parecchio, per favore non ditemi di alzare il volume della radio (come qualche meccanico ha fatto)

2 problema): ho questa macchina da circa 6 mesi è ho già dovuto cambiare la lampadina del faro anteriore. chi l'aveva prima mi aveva già detto di averle sostituite altre volte. so che è un problema comune alle 206, ma davvero non si può far niente???
3 problema):avete presente il display che indica quando una porta viene aperta?? ecco di solito quando si apre lo sportello la scritta scorre di continuo fino a quando richiusa la porta scompare la scritta... ecco, dopo aver sostitito la radio originale con una mp3, quando apro uno sportello la scritta compare e scorre ma dopo un giro si ferma e sul display compare solo l'ultima lettera ( se ad esempio era: "porta anteriore destra aperta" dopo il primo giro di queste parole comparirà solo la "a" di aperta nel display a sinistra) questo accade se non si chiude la porta in tanto che il testo scorre, se invece la si chiude durante lo scorrimento il testo si bloccherà esattamente nel momento in cui la porta viene chiusa. (ad esempio nel display può apparire: " teriore destr").
grazie per le eventuali risp