PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prima RCZ del forum

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: prima RCZ del forum

Messaggio da 207 feline »

si si immaginavo,era un modo di dire quanto costava :D
Però non ti sembra assurdo anche a te una cosa del genere?se compro il top dell'RCZ super accessoriata però magari proprio senza xenon,devo andare in giro con i fari a parabola..non esiste proprio dai :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

io non sò perchè ma la prima cosa che guardo ora in una macchina sono i fari se sono a lente :D :lol: :lol: non sò perchè :D appena sono andato in peugeot a vedere l'RCZ mi sono cascate le braccia per terra per i fari :( :( :( :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Stanno veramente bene, complimenti Lolli! :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

complimenti li stanno bene :shock: =P~ =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Rettifico le info: i fari xenon sono inclusi in un pacchetto da 1600 euro...non sono bruscolini..difatti la mia auto monta delle meravigliose lampadine di ebay ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

1.600 € addirittura??? ammazza che botta :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: pensa un pò :shock: :shock: :shock: :shock:
Tessera N°347

ctrlf9
Peugeottista curioso

Messaggio da ctrlf9 »

Lolli ha scritto:questa vettura va benissimo anche come macchina da utilizzo quotidiano! E' uno dei motivi per cui ho scartato l'acquisto di una TT.
perchè la tt no?
io avrei lasciato i cerchi da 18, come ti trovi con il motore, consumi?
bella macchina mi ricorda però troppo la mia tt
Audi tt quattro 225cv coupè '02 - kawasaki zx-6r '07 120cv alla ruota da pista - Benelli TnT 1130 Sport Evo '07 - Yamaha Majesty 400 '04 - Kawasaki z1000 '09

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

la TT, come ho già più volte scritto, ha una seduta scomoda, particolarmente infossata. L'abitacolo dà un impressione più di soffocamento.
Quella di tenere i cerchi da 18 proprio non la capisco, tutti sono entusiasti dei cerchi che ho montato... :shock:
Motore, consumi, ed altro, leggi la recensione nel topic apposito ;)

ctrlf9
Peugeottista curioso

Messaggio da ctrlf9 »

si è vero il tt ha l'abitacolo che da l'impressione di soffocamente, avevo qualche problema anch'io i primi giorni, ora mi sembra normale, anzi mi sembra strano quando monto su un altra auto :mrgreen:
per me la seduta non è scomoda, il salire forse ma se si impara come salire non ci si sbatte neanche la testa
per il discorso cerchi non intendevo dire che non stanno bene o son brutti anzi, penso che mettendo i 19 hai abbassato la spalla giusto? quindi hai ridotto il confort di marcia e sei più a rischio di rovinarli sulle buche, poi se son anche più larghi aumenti il consumo, tutte cose che secondo me vanno contro a chi usa l'auto tutti i giorni magari anche in città
tutto qui
Audi tt quattro 225cv coupè '02 - kawasaki zx-6r '07 120cv alla ruota da pista - Benelli TnT 1130 Sport Evo '07 - Yamaha Majesty 400 '04 - Kawasaki z1000 '09

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

non vi è molta differenza, a sentire tutti quelli che hanno provato entrambi i cerchi, tra 18 e 19 (ricordo le misure, 235/45R18 e 235/40R19). La spalla dei 19 è tutt'altro che super-ribassata, il confort non è cosi penalizzato, devo dire che la macchina esteticamente guadagna parecchio, senza contare che coi 19 si ha un'ulteriore sensazione di curvare sui binari...immaginati i pazzi con la TT con i 16" di serie...e non sono pochi...e mi sono sempre riferito alla nuova TT, anche se vedo che hai la vecchia

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Secondo me l'unico appunto che si può muovere a Peugeot per la scelta della misura delle gomme da 19" sta appunto nella spalla,la 40 non è uno standard molto usato e questo fa lievitare il costo di un singolo pneumatico,inoltre non tutti i costruttori al momento adottano tale misura.
Sarebbe stato più normale montare la misura 35 che è molto più diffusa e standard tra i costruttori.
Anche la scelta di Continental (le poche RCZ viste erano tutte gommate con questo marchio) non la ritengo una buona scelta.

ctrlf9
Peugeottista curioso

Messaggio da ctrlf9 »

rightmeup ha scritto:Secondo me l'unico appunto che si può muovere a Peugeot per la scelta della misura delle gomme da 19" sta appunto nella spalla,la 40 non è uno standard molto usato e questo fa lievitare il costo di un singolo pneumatico,inoltre non tutti i costruttori al momento adottano tale misura.
Sarebbe stato più normale montare la misura 35 che è molto più diffusa e standard tra i costruttori.
Anche la scelta di Continental (le poche RCZ viste erano tutte gommate con questo marchio) non la ritengo una buona scelta.
Hai ragione su tutto, pensa che quando avevo il focus con le 215/40 r17 spendevo molto più' del primo equipaggiamento del tt 225/45 r17

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ctrlf9 ha scritto:
rightmeup ha scritto:Secondo me l'unico appunto che si può muovere a Peugeot per la scelta della misura delle gomme da 19" sta appunto nella spalla,la 40 non è uno standard molto usato e questo fa lievitare il costo di un singolo pneumatico,inoltre non tutti i costruttori al momento adottano tale misura.
Hai ragione su tutto, pensa che quando avevo il focus con le 215/40 r17 spendevo molto più' del primo equipaggiamento del tt 225/45 r17
è un'abitudine di Peugeot montare misure strane,basti pensare alle mie 205/50R17
probabilmente è per non rinunciare troppo al comfort
oppure più semplicemente son francesi valli a capire :mrgreen:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Titi ha scritto:oppure più semplicemente son francesi valli a capire :mrgreen:
:thumbup:
infatti io ho misure del piffero sia sui 16 che sui 17, no comment :angry7:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “RCZ”