
Però non ti sembra assurdo anche a te una cosa del genere?se compro il top dell'RCZ super accessoriata però magari proprio senza xenon,devo andare in giro con i fari a parabola..non esiste proprio dai





perchè la tt no?Lolli ha scritto:questa vettura va benissimo anche come macchina da utilizzo quotidiano! E' uno dei motivi per cui ho scartato l'acquisto di una TT.
Hai ragione su tutto, pensa che quando avevo il focus con le 215/40 r17 spendevo molto più' del primo equipaggiamento del tt 225/45 r17rightmeup ha scritto:Secondo me l'unico appunto che si può muovere a Peugeot per la scelta della misura delle gomme da 19" sta appunto nella spalla,la 40 non è uno standard molto usato e questo fa lievitare il costo di un singolo pneumatico,inoltre non tutti i costruttori al momento adottano tale misura.
Sarebbe stato più normale montare la misura 35 che è molto più diffusa e standard tra i costruttori.
Anche la scelta di Continental (le poche RCZ viste erano tutte gommate con questo marchio) non la ritengo una buona scelta.
è un'abitudine di Peugeot montare misure strane,basti pensare alle mie 205/50R17ctrlf9 ha scritto:Hai ragione su tutto, pensa che quando avevo il focus con le 215/40 r17 spendevo molto più' del primo equipaggiamento del tt 225/45 r17rightmeup ha scritto:Secondo me l'unico appunto che si può muovere a Peugeot per la scelta della misura delle gomme da 19" sta appunto nella spalla,la 40 non è uno standard molto usato e questo fa lievitare il costo di un singolo pneumatico,inoltre non tutti i costruttori al momento adottano tale misura.
Sarebbe stato più normale montare la misura 35 che è molto più diffusa e standard tra i costruttori.
Anche la scelta di Continental (le poche RCZ viste erano tutte gommate con questo marchio) non la ritengo una buona scelta.
Titi ha scritto:oppure più semplicemente son francesi valli a capire