PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio navigatore su 407 sw Feline Aut.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
bartolo1974
Peugeottista curioso

Montaggio navigatore su 407 sw Feline Aut.

Messaggio da bartolo1974 »

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se fosse possibile montare il navigatore originale peugeot sulla mia 407 Sw ovviamente sprovvista di nav.

Ho dei cavi nel vano del bagagliaio con degli adattatori, a cosa servono??

Grazie
Daniele

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Montaggio navigatore su 407 sw Feline Aut.

Messaggio da bassplayer »

Credo che il costo sarebbe eccessivo. solo la scatola con il navigatore costa oltre 2000 euro, piú devi far mettere l'antenna GPS, l'antenna GSM per il telefono, far abilitare i comandi della levetta della radio.. Credo che sia meglio prendere un Garmin o un Tom Ton che fanno anche da vivavoce bluetooth per il cellulare.
I cavi nel vano bagagli potrebbero essere per il caricatore CD

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Quoto il consiglio di Bass che saluto
Più economico un normale Tom Tom o altro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

atti1986
Peugeottista curioso

Messaggio da atti1986 »

ragazzi ho da qlc mese la 407 sw ora nn so ke versione sia xo volevo mettere lo stereo tv e m hanno detto ke nn si puo...come posso fare?ho il display del computer di bordo quello piccolo ke è davvero brutto...e poi xk m si accende sempre la spia avaria luci fendinebbia e controllare pressione gomme se le gomme sono a pressione e i fendi nebbia funzionano? spero di ricevere qlc risposta...grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao atti e benvenuto sul forum!
Per quanto riguarda le anomalie devi portarla dove l'hai comprata e dirglielo perché non possono vendere un'auto con tali problemi.
Per quanto riguarda la Tv potresti mettere un sistema da 1 din con schermo a scomparsa ma anche quegli affari costano intorno ai 2000 euro, quindi ovviamente non ne vale la pena. Ripeto ance a te il consiglio di comprare un Tom Tom

atti1986
Peugeottista curioso

Messaggio da atti1986 »

grazie della risp ...ma io volevo un monitor in makkina c vedere la tv nn m importa del navigatore ke ho gia sul mio nokia n97...proprio nn si puo?ma ke sfiga xo!cm si dice qua da ste parti è bella ma nn balla!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

atti1986 ha scritto:grazie della risp ...ma io volevo un monitor in makkina c vedere la tv nn m importa del navigatore ke ho gia sul mio nokia n97...proprio nn si puo?ma ke sfiga xo!cm si dice qua da ste parti è bella ma nn balla!
Ciao Purtroppo il sistema multimediale della 407 è interfacciato svolge anche funzioni di gestione dei principali comandi come clima, indicazione consumi ecc ecc.
Forse potresti montare un monitor a scomparsa nell'altro alloggiamento predisposto 1 din che dovresti avere libero, installando un impianto ex novo e collegando fisicamente le casse a quell'impianto anziché al suo.
Il suo display potresti utilizzarlo solo per monitorare le principali funzioni.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

atti1986
Peugeottista curioso

Messaggio da atti1986 »

stavo pensando di mettere uno stereo da mettere al posto di quello originale cn lettore dvd e cn il monitor separato da mettere sul cruscotto cn un supporto...il prob è ke mi sa ke uno stipendio nn basta...mi sa ke anzike il vigilante m conviene passare dalla parte dei ladri e rubare cio ke dovrei vigilare :lol:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”