Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se fosse possibile montare il navigatore originale peugeot sulla mia 407 Sw ovviamente sprovvista di nav.
Ho dei cavi nel vano del bagagliaio con degli adattatori, a cosa servono??
Grazie
Daniele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio navigatore su 407 sw Feline Aut.
-
- Peugeottista curioso
- bassplayer
- Moderatore
Re: Montaggio navigatore su 407 sw Feline Aut.
Credo che il costo sarebbe eccessivo. solo la scatola con il navigatore costa oltre 2000 euro, piú devi far mettere l'antenna GPS, l'antenna GSM per il telefono, far abilitare i comandi della levetta della radio.. Credo che sia meglio prendere un Garmin o un Tom Ton che fanno anche da vivavoce bluetooth per il cellulare.
I cavi nel vano bagagli potrebbero essere per il caricatore CD
I cavi nel vano bagagli potrebbero essere per il caricatore CD
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quoto il consiglio di Bass che saluto
Più economico un normale Tom Tom o altro.

Più economico un normale Tom Tom o altro.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ragazzi ho da qlc mese la 407 sw ora nn so ke versione sia xo volevo mettere lo stereo tv e m hanno detto ke nn si puo...come posso fare?ho il display del computer di bordo quello piccolo ke è davvero brutto...e poi xk m si accende sempre la spia avaria luci fendinebbia e controllare pressione gomme se le gomme sono a pressione e i fendi nebbia funzionano? spero di ricevere qlc risposta...grazie
- bassplayer
- Moderatore
Ciao atti e benvenuto sul forum!
Per quanto riguarda le anomalie devi portarla dove l'hai comprata e dirglielo perché non possono vendere un'auto con tali problemi.
Per quanto riguarda la Tv potresti mettere un sistema da 1 din con schermo a scomparsa ma anche quegli affari costano intorno ai 2000 euro, quindi ovviamente non ne vale la pena. Ripeto ance a te il consiglio di comprare un Tom Tom
Per quanto riguarda le anomalie devi portarla dove l'hai comprata e dirglielo perché non possono vendere un'auto con tali problemi.
Per quanto riguarda la Tv potresti mettere un sistema da 1 din con schermo a scomparsa ma anche quegli affari costano intorno ai 2000 euro, quindi ovviamente non ne vale la pena. Ripeto ance a te il consiglio di comprare un Tom Tom
grazie della risp ...ma io volevo un monitor in makkina c vedere la tv nn m importa del navigatore ke ho gia sul mio nokia n97...proprio nn si puo?ma ke sfiga xo!cm si dice qua da ste parti è bella ma nn balla!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Purtroppo il sistema multimediale della 407 è interfacciato svolge anche funzioni di gestione dei principali comandi come clima, indicazione consumi ecc ecc.atti1986 ha scritto:grazie della risp ...ma io volevo un monitor in makkina c vedere la tv nn m importa del navigatore ke ho gia sul mio nokia n97...proprio nn si puo?ma ke sfiga xo!cm si dice qua da ste parti è bella ma nn balla!
Forse potresti montare un monitor a scomparsa nell'altro alloggiamento predisposto 1 din che dovresti avere libero, installando un impianto ex novo e collegando fisicamente le casse a quell'impianto anziché al suo.
Il suo display potresti utilizzarlo solo per monitorare le principali funzioni.

==========>gianluigi<=========
stavo pensando di mettere uno stereo da mettere al posto di quello originale cn lettore dvd e cn il monitor separato da mettere sul cruscotto cn un supporto...il prob è ke mi sa ke uno stipendio nn basta...mi sa ke anzike il vigilante m conviene passare dalla parte dei ladri e rubare cio ke dovrei vigilare