PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Progetto 5008"... partiamo per tempo....

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
cozval
Peugeottista D.O.C.

"Progetto 5008"... partiamo per tempo....

Messaggio da cozval »

Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo di "latitanza" eccomi di nuovo su questo forum che ho visto "nascere" dai tempi della mitica 307.
La mia "storia" in Peugeot:

2004: Peugeot 307 1.4 HdI 70 cv allestimento XT grigio alluminio. (data in permuta al concessionario dopo circa 45.000 km)
2006: Peugeot 307 "restyling" 1.6 HdI 110 cv allestimento XS con navigatore integrato, cerchi da 17" e tantissimi altri optional (48.000 km) - era spettacolare :love10: :love10: :love10:
2008: Peugeot 308 HdI 90 CV FAP all. Tecno nera con clima automatico bizona e caricatore cd (odio il buco della plancia che rimane se non si ha il caricatore :D)

La tradizione direbbe che nel 2010 dovrei cambiare la macchina di nuovo :D ma questa volta credo che aspetterò almeno un altro anno perchè in questo momento con i 90 CV ho raggiunto un buon compromesso fra prestazioni e consumi (faccio circa 20.000 km all'anno di strada extraurbana) e con la GOP ho ancora 2 anni di garanzia) e la 308 rispetto alla 307 ha colmato quelle piccole lacune che aveva.

In un anno (probabilmente) cambierò casa e probabilmente arriverà un "terzo" in famiglia :D per cui sto cominciando a guardarmi intorno verso un tipo di macchina diverso. All'inizio ero orientato sulla C4 o sulla Scenic (con preferenza piu' per la prima sinceramente), poi dal concessionario citroen (la mia ragazza ha comprato il mese scorso una nuova C3) ho visto la Grande c4 7 posti e sinceramente l'idea di una 3 fila mi interessa molto visto che nei nostri viaggi portiamo sempre dietro i cani :D
Guardando un po' in giro ho scoperto un po' per caso la 5008 (quando so di non poter cambiare la macchina mi tengo alla larga dai forum tentatori :D e dai blog in generale che presentano i nuovi modelli) e venerdi sono passato dal mio concessionario di fiducia a dare un'occhiata (ho guardato prima la 3008 ma questi crossover proprio non mi attirano #-o ) e devo dire che dal vivo è veramente bellisima :love10: Scherzando con il concessionario gli ho detto di non farmi il preventivo in modo che non fossi tentato da eventuali offerte ( visto che sarebbe la 4 macchina sicuramente mi tratterebbe bene sulla valutazione dell'usato)

Da ieri quindi sono tornato sul forum a leggere i pareri di voi possessori di 5008 e sono rimasto un po' "shockato" dal thread che parla di scricchiolii vari e soprattutto delle vibrazioni in frenata , io ho una guida molto tranquilla e devo dire che con le mie 3 peugeot non ho mai avuto grossi problemi (solo sul 110 cv ho cambhiato la turbina che fischiava troppo a 30.000 km e 1 anno e mezzo di vita circa) ... questi messaggi mi allarmano un po' :D

Diciamo che in questo momento sarei orientato su:

5008 1.6 HdI 110 (o 112???) CV
Colore : grigio sharky (anche se qui dovrò combattere con la mia ragazza che odia qualsiasi tonalità di grigio sulle macchine :D)
Allestimento feilne a cui aggiungerei sicuramente il pack video (è troppo bello :D) e i 7 posti. Poi in fase di trattativa mi piacerebbe inserire il wip navi (avevo il navigatore integrato sulla 307 ed era molto comodo anche se non completissimo come il tomtom [-X ) e qui avrei una domanda da farvi

- Che differenza c'è fra il wip navi (che costa circa 1000 euro) e il wip 3d (da 1800)?
Non riesco a trovare una foto comparativa fra i due modelli. Guardando le varie foto mi sembra di aver capito (correggetemi se sbaglio ovviamente) che sulla plancia con il primo si ha il navi al posto della radio (con lo schermo a scomparsa sulla parte alta) ma rimane un buco dove normalmente c'è il CdB in bianco e nero. Con il 3d invece sulla plancia non rimane nessun "buco" perchè i comandi sono molti di piu'. Se avete qualche foto comparativa mi aiutereste molto :D

Per il resto continuo il mio "lurking" in attesa di capire quanto sarà la differenza dando indietro la mia adorata 308 (qualcuno ha un 4ruote e puo' dirmi quanto viene valutata indicativamente?) e se questa 5008 merita i circa 30 mila euro a cui viene venduta :shock: voi che ne dite? :D
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: "Progetto 5008"... partiamo per tempo....

Messaggio da amedeone »

Ciao cozval

Per quanto riguarda i tuoi interrogativi mi permetto di dirti la mia.

• Questione "Vibrazioni"
Non è di certo un problema marginale ma come io ed altri hanno risposto quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68#p553168" onclick="window.open(this.href);return false; la maggioranza non avverte questi problemi. Poi purtroppo alcuni hanno questo problema e finché non ci sarà un chiarimento ufficiale od un richiamo da Peugeot purtroppo quel campanellino d'allarme suonerà sempre.

• 7 posti
Certamente utilissimi in alcuni casi per viaggiare in sicurezza con qualche persona in più però se tu ci pensi principalmente per il cane :shock: risparmierei quei soldini. Una bella griglia ed un vascone nel baule e hai risolto tutto ed il cane sta pure più comodo. :dog:

• Pack Video
Non è troppo bello, è una vera fig@ta, : Walkman : però se lo usi altrimenti sono altri soldi buttati.
Io nei viaggi lo uso sempre ma i miei pargoli hanno una certa età ma da quanto dici la famiglia aumenterà tra un anno e se la tua media di cambio auto rimane la stessa (ogni due anni) secondo me non lo sfrutterai per niente. Magari al cambio successivo facci un serio pensierino.

• Motore HDi 1.6
Se sei orientato su questa motorizzazione probabilmente sarà disponibile solo il nuovo euro5 da 112 cv. Se la tua guida è tranquilla penso che andrà più che bene sapendo a priori di rinunciare ad un pò di brio. Puoi leggere qualche altra opinione quì
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=32540" onclick="window.open(this.href);return false;

• Scelta colore
Per avere una comparativa obiettiva sui colori puoi guardare anche quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70#p485270" onclick="window.open(this.href);return false;
Premesso che lo sharky non esiste :D ma c'è lo Shark, devo dire che a me piace tantissimo però se per motivi familiari devi evitare le tonalità di grigio ti posso consigliare il Vapor Grey oppure il Blue Philae. Davvero belli visti dal vivo.

• Wip Nav o Wip Com 3D
Foto dal vivo del Wip Nav le puoi trovare quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p489108" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto del wip Com 3D dal vivo le puoi trovare quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 64#p490864" onclick="window.open(this.href);return false;
e quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 42#p530642" onclick="window.open(this.href);return false;
Con il Wip Nav c'è il Din libero in plancia (che si può sfruttare come portaoggetti o come postazione per altra sorgente, tipo per il pack video) mentre per l'autoradio di serie Wip Sound o per il navigatore più costoso Wip Com 3D la plancia è occupata.
Per le differenze puoi vedere quì http://www.peugeot.it/auto/tecnologia-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false; tenendo presente che dal mese scorso con il Wip Nav è integrato dal servizio Peugeot Connect, come puoi leggere quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=106" onclick="window.open(this.href);return false; nel capitolo Confort

• Quotazione usato
Non ho riviste specializzate sottomano ma puoi comunque consultare quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=186" onclick="window.open(this.href);return false; al primo link il valore del tuo usato.
Preparati alla botta. :cry: comunque se fai più preventivi troverai sicuramente qualche operatore che ti tratterà bene.

Comunque tutto è marginale rispetto alla prossima crescita della famiglia. Per questo ti faccio i miei migliori Auguri. :salute:
Buona 5008 o per qualunque auto deciderai di guidare :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

amedeone ha scritto: • Questione "Vibrazioni"
Non è di certo un problema marginale ma come io ed altri hanno risposto quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 68#p553168" onclick="window.open(this.href);return false; la maggioranza non avverte questi problemi. Poi purtroppo alcuni hanno questo problema e finché non ci sarà un chiarimento ufficiale od un richiamo da Peugeot purtroppo quel campanellino d'allarme suonerà sempre.
Leggero' questo topic molto attentamente sperando che la situazione si chiarisca definitivamente. Sincermaente con le mie peugeot mi sono trovato sempre molto bene (a parte il cambio turbina sul 110 cv a pochi km in garanzia). Mi stupirebbe un problema cosi grave senza soluzione....
Il mio progetto è di cambiare la macchina entro i prossimi 12 mesi (diciamo quando la macchina avrà 3 anni circa) , in questo tempo avrò tempo di capire bene la situazione su questo problema :)
• 7 posti
Certamente utilissimi in alcuni casi per viaggiare in sicurezza con qualche persona in più però se tu ci pensi principalmente per il cane :shock: risparmierei quei soldini. Una bella griglia ed un vascone nel baule e hai risolto tutto ed il cane sta pure più comodo. :dog:
L'idea mia è io e la mia ragazza davanti , bambino/i dietro e in 3 fila i cani (ho usato il plurale perchè in realtà abbiamo 3 cani :applause: ). Sono abbastanza tranquillo per questo, gia adesso nei sedili dietro alla mia 308 (ma gia sulla "vecchia 307" ) i cani stanno gia sui sedili posteriori con uno di quei teli che si legano ai poggiatesta per salvaguardare i sedili. Sono molto comodi sia per i cani che per me visto che il telo si toglie e si mette in 2 minuti (ha 4 clip per i due poggia testa anteriori e posteriori).
• Pack Video
Non è troppo bello, è una vera fig@ta, : Walkman : però se lo usi altrimenti sono altri soldi buttati.
Io nei viaggi lo uso sempre ma i miei pargoli hanno una certa età ma da quanto dici la famiglia aumenterà tra un anno e se la tua media di cambio auto rimane la stessa (ogni due anni) secondo me non lo sfrutterai per niente. Magari al cambio successivo facci un serio pensierino
Come ho detto prima comprero' la macchina fra circa un anno quando (spero) non mancherà molto all'arrivo di figli :applause: , a questo aggiungi che dovrei avvicinarmi a lavoro quindi la mia media dei km annui dovrebbe scendere dai circa 25000 all'anno a 15/18.000 permettendomi di avere una durata della macchina piu' lunga :) Inoltre diciamo che i tre cambi auto sono stati dovuti a circostanze particolari, adesso con un mutuo in arrivo e i figli diciamo che vorrei prendere una macchina da tenere per molti anni (da qui l'idea di prendere un monovolume) e quindi non mi spaventano molto i 600 euro visto il costo attorno ai 30.000 euro :shock: del veicolo.
• Motore HDi 1.6
Se sei orientato su questa motorizzazione probabilmente sarà disponibile solo il nuovo euro5 da 112 cv. Se la tua guida è tranquilla penso che andrà più che bene sapendo a priori di rinunciare ad un pò di brio. Puoi leggere qualche altra opinione quì
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=32540" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie 1000 per il link, diciamo che sul motore sono abbastanza sicuro.... il 2.0 mi costerebbe troppo di assicurazione... ma diciamo che rimando la decisione al momento decisivo dell'acquisto :) per adesso mi informo sul forum e poi vedremo :scratch:
• Scelta colore
Per avere una comparativa obiettiva sui colori puoi guardare anche quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70#p485270" onclick="window.open(this.href);return false;
Premesso che lo sharky non esiste :D ma c'è lo Shark, devo dire che a me piace tantissimo però se per motivi familiari devi evitare le tonalità di grigio ti posso consigliare il Vapor Grey oppure il Blue Philae. Davvero belli visti dal vivo.
La mia prima scelta rimane il grigio shark (come mai è uscito sharky ??? :D )... vedremo la mia dolce metà cosa ne penserà.... :D
• Wip Nav o Wip Com 3D
Foto dal vivo del Wip Nav le puoi trovare quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p489108" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto del wip Com 3D dal vivo le puoi trovare quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 64#p490864" onclick="window.open(this.href);return false;
e quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 42#p530642" onclick="window.open(this.href);return false;
Con il Wip Nav c'è il Din libero in plancia (che si può sfruttare come portaoggetti o come postazione per altra sorgente, tipo per il pack video) mentre per l'autoradio di serie Wip Sound o per il navigatore più costoso Wip Com 3D la plancia è occupata.
Per le differenze puoi vedere quì http://www.peugeot.it/auto/tecnologia-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false; tenendo presente che dal mese scorso con il Wip Nav è integrato dal servizio Peugeot Connect, come puoi leggere quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=106" onclick="window.open(this.href);return false; nel capitolo Confort
A livello estetico il wip com 3d con la plancia piena di pulsanti mi attira tantissimo :D Il sito peugeot non spiega molto bene :( sai dirmi le differenze di funzionalità principali? Mi pare di aver capito che il 3d ha un hard disk con le mappe mentre l'altro utilizza un cd (come la mia vecchia rt4 sulla 307) giusto?
Nel frattempo spulcio il forum per capirne di piu' :D
• Quotazione usato
Non ho riviste specializzate sottomano ma puoi comunque consultare quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=186" onclick="window.open(this.href);return false; al primo link il valore del tuo usato.
Preparati alla botta. :cry: comunque se fai più preventivi troverai sicuramente qualche operatore che ti tratterà bene.
Mamma mia che botta :D Siamo dagli 11 ai 13 mila euro.... spero comunque che , come nelle precedenti volte, oltre alla valutazione ci sia anche uno sconto sul listino.. diciamo che ipotizzando 30.000 il prezzo della vettura la mia idea è di mettere una differenza di 14/15 mila euro.... certo che fra un anno con il valore ancora piu' basso sarà veramente dura... vedremo :-$
Comunque tutto è marginale rispetto alla prossima crescita della famiglia. Per questo ti faccio i miei migliori Auguri. :salute:
Buona 5008 o per qualunque auto deciderai di guidare :wave:
Grazie 1000 per gli auguri .... e della gentilezza con cui mi hai risposto :) Rimango il dubbio con la C4 e il C-max... ma questa 5008 ha qualcosa in piu' per i miei gusti... :D Diciamo che scegliendo sicuramente un monovolume al 70% la scelta è limitata e la 5008 è in pole position :D
Le mie peugeot :

2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Ciao cozval, bentornato sul forum...e benvenuto tra gli ammiratori/possessori di 5008...
Amedeone è stato fantastico come suo solito, esaustivo e preciso...mi permetto però di "spingerti" verso il 2.0, in quanto secondo me, il 1.6 hdi è sottodimensionato per le dimensioni e peso della vettura.
Pure io sono tra quei fortunati che non hanno problemi di scricchiolii e vibrazioni in frenata ( sgrat sgrat) con 20000 km alle spalle e possessore di Peugeot dal 1996, soddisfatto e felice.
Non mi resta che augurarti di fare la scelta giusta e di rimanere tra di noi!!!
Buona futura 5008!!!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

mauro1970
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro1970 »

Trisculis ha scritto:Ciao cozval, bentornato sul forum...e benvenuto tra gli ammiratori/possessori di 5008...
Amedeone è stato fantastico come suo solito, esaustivo e preciso...mi permetto però di "spingerti" verso il 2.0, in quanto secondo me, il 1.6 hdi è sottodimensionato per le dimensioni e peso della vettura.
Pure io sono tra quei fortunati che non hanno problemi di scricchiolii e vibrazioni in frenata ( sgrat sgrat) con 20000 km alle spalle e possessore di Peugeot dal 1996, soddisfatto e felice.
Buona futura 5008!!!
Con il 1.6 non mi posso certo lamentare (arrivo da una multipla 1.9 jtd).
Non ho ancora avuto occasione di provarla a pieno carico in montagna,ma considerando che capiterà una o due volte in un anno, credo di aver scelto il giusto compromesso tra costi e prestazioni
5008 1.6 hdi Tecno grigio hurricane,sensori parcheggio,ruotino,gancio traino e cambio robotizzato

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

mauro1970 ha scritto:
Trisculis ha scritto:Ciao cozval, bentornato sul forum...e benvenuto tra gli ammiratori/possessori di 5008...
Buona futura 5008!!!
Con il 1.6 non mi posso certo lamentare (arrivo da una multipla 1.9 jtd).
Non ho ancora avuto occasione di provarla a pieno carico in montagna,ma considerando che capiterà una o due volte in un anno, credo di aver scelto il giusto compromesso tra costi e prestazioni
Lungi da me criticare le scelte economiche...ci mancherebbe...non voglio fare i conti in tasca...solo che avendole poi provate entrambe mi sento di suggerire quella motorizzazione... ;-) ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Trisculis ha scritto: Lungi da me criticare le scelte economiche...ci mancherebbe...non voglio fare i conti in tasca...solo che avendole poi provate entrambe mi sento di suggerire quella motorizzazione... ;-) ;-)
Il 2.0 è disponibile con due potenze giusto? Il 150 cv mi sembra un po' troppo per le mie abitudini... mi informerò sull'altro 2.0 :)

Grazie a tutti per i consigli :)
Le mie peugeot :

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

cozval ha scritto:Il 2.0 è disponibile con due potenze giusto? Il 150 cv mi sembra un po' troppo per le mie abitudini... mi informerò sull'altro 2.0 :)
L'altro è 163 cv con cambio automatico...
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

seiquattro
Peugeottista appassionato

Messaggio da seiquattro »

cozval ha scritto: Il 2.0 è disponibile con due potenze giusto? Il 150 cv mi sembra un po' troppo per le mie abitudini... mi informerò sull'altro 2.0 :)

Ciao cozval,
... il 2.0 è disponibile in due potenze: 150CV e il 163CV indipendentemente dal cambio. Anch'io sono tra quelli che reputano il 150CV la scelta più adatta per la mole della vettura. Per i dettagli sulle due motorizzazioni ovviamente, http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

:shock: Sapevo che il 2.0 HDi 163cv fosse solo abbinato al cambio automatico :?
:?: Sarebbe una novità
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

seiquattro

amedeone ha scritto::shock: Sapevo che il 2.0 HDi 163cv fosse solo abbinato al cambio automatico :?
:?: Sarebbe una novità
...ooops, ho scritto una ca...stroneria. 150cv cambio manuale 163cv cambio automatico. Chiedo scusa :mrgreen:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

L'attesa logora... ;-)

seiquattro

... non dirlo a me che sono al 168esimo giorno. :mad:

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Attesa snervante. :shock: :shock:
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

lionerd ha scritto:Attesa snervante. :shock: :shock:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”