Vorrai dire scordati le "sensazioni" di gran prestazioni... al confort si pagazimy ha scritto:ciao e ben venuto, ma quanta gente nel forum che aveva una saxo vts...bellla macchina vero? scordati le gran prestazioni con questa purtroppo...
pegno!!

Vorrai dire scordati le "sensazioni" di gran prestazioni... al confort si pagazimy ha scritto:ciao e ben venuto, ma quanta gente nel forum che aveva una saxo vts...bellla macchina vero? scordati le gran prestazioni con questa purtroppo...
Io mi comprerei al volo i Bilstein B8 sprint!!!P.J.^ ha scritto:Cioe' ....scusate le parafrasi , ho scoppiato gli ammo della leonessa, sono praticamente a zero.....nelle curve mi parte da dietro come fosse una trazione posteriore ,e sono indeciso se ricomprare gli originali peugeot o montare un bell'assetto della bilstein. In pratica gli ammo originali mi vengono circa sui 70 € ciascuno , invece della bilstein i B8 sprint anteriori 220 € +posteriori 130 € + molle 280 €. Invece i bilstein B8 sport che montano le molle originali della leonessa vengono ant 220 € + i posteriori 120 €. Cosa faccio ?
Non è poi così male l'assetto della 307...anzi è superiore rispetto ad altri!!!307wrc ha scritto:l'assetto della leonessa va migliorato subito!!
Ciao Darth Sidious ... eccoti la mia station con molle Eibach da -3.5Darth Sidious ha scritto:Scusate , sono nuovo , ho letto un po qua e la ma non ho visto forse riferimenti ad assetti per le station . HO comprato una hdi 110 cv, che mi consegnano in settimana prossima, quando scenderò dalla mia saxo vts alta da terra "qualche" cm , e salire su una macchina " normale" mi preoccupa un po ....qualcuno con la station ha gia l'assetto?
Scusate le domande banali , sono esperto di forum di altri tipi , quindi so cosa vuol dire rispondere agli ultimi arrivati![]()
I B8 sprint montano solo le molle Eibach....dalle sport si differenzia il piattello di appoggio della molla che infatti montano quelle originali peugeot.....cosi' mi hanno detto dal ricambista.Adesso vediamo....chiedo altri preventivi di assetto di altre marche , cosa mi consigliate ? Momo....H&R....?carzone ha scritto:Io mi comprerei al volo i Bilstein B8 sprint!!!P.J.^ ha scritto: invece della bilstein i B8 sprint anteriori 220 € +posteriori 130 € + molle 280 €. Invece i bilstein B8 sport che montano le molle originali della leonessa vengono ant 220 € + i posteriori 120 €. Cosa faccio ?Tanto hanno lo stesso prezzo!!
Per non affrontare una spesa eccessiva puoi tenere le molle originali per il momento..!!
Perchè non ti fai un giro nel mercatino?P.J.^ ha scritto:I B8 sprint montano solo le molle Eibach....dalle sport si differenzia il piattello di appoggio della molla che infatti montano quelle originali peugeot.....cosi' mi hanno detto dal ricambista.Adesso vediamo....chiedo altri preventivi di assetto di altre marche , cosa mi consigliate ? Momo....H&R....?carzone ha scritto:Io mi comprerei al volo i Bilstein B8 sprint!!!P.J.^ ha scritto: invece della bilstein i B8 sprint anteriori 220 € +posteriori 130 € + molle 280 €. Invece i bilstein B8 sport che montano le molle originali della leonessa vengono ant 220 € + i posteriori 120 €. Cosa faccio ?Tanto hanno lo stesso prezzo!!
Per non affrontare una spesa eccessiva puoi tenere le molle originali per il momento..!!