in sostanza si tratta di togliere uno spinotto invecie di usare centraline e buster inutili provate prima ad effetuare questa modifica
NB: testata su 1.4 vti peugeot, 1,6vti peugeot, 1,4 mini, bmw
1 passo resettare la centralina staccando il cavo batteria io consiglio 24h
2 passo staccare lo spinotto dal pezzo numero 15 sullo schema

Uploaded with ImageShack.us
3 passo ricollegare il cavo della batteria e provare la macchina
attenzione non e detto che la modifica dia subito i risultati bisognia caminarci un po in modo che la macchina aquisicsa i nuovi dati
foto dell spinotto staccato e nastrato per evitare si ossidino i contatti metallici all interno casomai si voglia ripristinare lo stato originario
http://img24.imageshack.us/slideshow/we ... 0012vo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
P:S non mi assumo nessuna responsabilita per qualsiasi danno arrecato alle vostre auto
ma io stesso sto testando questa modifica insieme ad altri colleghi 207 isti con sucesso, l' auto migliora in erogazione piu lineare e rapidita nel salire i giri.
CENNI tecnici la modifica in questione va a disbilitare una particolare farfalla creata da peugeot che rimane per meta aperta in accellerazone sotto un determinato numero di giri togliendo potenza al motore a vantaggio dei consumi staccandolo torna ad essere un auto normale dando sempre aperto ( questa e la spiegazione datami dal mio meccanico ora nn so se sia attendibile pero fnziona).