Beh dovrei trovare uno specializzato in colorazione cerchi a salerno

la vedo molto buia;oddio potrei vedere anche a roma,pero'il mio terrore e'che dopo un po'possa sbiadire il nero,visto che io lo voglio nero "diamantato"

e poi..tenere la 207 stile graffiti della metropolitana non lo so con sbavature su tutto il cerchio

aftermarket?beh gia'ho un bellissimo bracciolo after market,rischio di diventare posticcio..io nn amo il tuning,solo migliorare alcuni aspetti dell'auto

quasi quasi pero':scratch: e se lo pitto?mio padre diceva che il fascione una volta pittato dpo un po'caccia tipo le crepe

perche'e'plastica grezza.kmq se conoscete qualche Casa che produce il fascione after market gia'di colore bianco,con i "forellini"nn sarebbe male. Io guido con la seduta a terra bassissima e il passeggero sembra che sia sul seggiolone,per questo volevo regolarlo

il tastino auto era comodo

kmq quando posso chiedero'anche in Conce.Il leone pure lo vorrei nero lucido all'anteriore soprattutto,mo vedro'un po' che fare

Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-