PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Urgente problema!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hbk39
Peugeottista appassionato

Urgente problema!!

Messaggio da hbk39 »

http://www.youtube.com/watch?v=gCpRdEg99Cc[/video]

Raga guardate il video cosa puo essere?? quando giro il volante alla sinistra si sente quel suono metallico, si sente anche qualcosa scattare sotto vicino ai pedali

http://www.youtube.com/watch?v=6eb4qyNLRxU[/video]

Cosa puo essere?? :drunken:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Urgente problema!!

Messaggio da bassplayer »

vai SUBITO a far controllare l'auto in officina! Se fosse il piantone difettoso potrebbe rompersi! meglio essere sicuri che non sia quello!
PS il piantone dello sterzo passa sopra i pedali, il rumore proviene da li.

Auguri amico :)

hbk39

Messaggio da hbk39 »

oggi sono andato ma i meccanici non ci stavano, riprovo domani...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

speriamo... il rumore é abbastnaza inquietante.. magari non é nulla, ma é meglio esserne sicuri :)

francesco997
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco997 »

ciao ho avuto il tuo stesso problema..credo che sia lo stesso suono che avevo..praticamente ho un tappetino in gomma e spostandossi andava ad appoggiarsi sullo snodo del piantone dove c'è una sorta di aletta metallica...ora girando il volante la lamella sbatteva sul tappetino di gomma e faceva quel rumore...cerca di abbassarti e vedere vicino ai pedali ,sullo snodo dello sterzo, se c'è qualcosa che va sbattere la..naturalmente facendo la prova girando lo sterzo..speriamo che non sia nulla di che.....ciao e spero di esserti stato utile...
Peugeot 207 grigio alluminio 5 porte eco gpl 75 cv

hbk39

Messaggio da hbk39 »

Grazie domani controllo, magari è questo perchè cmq non lo fa sempre me l'ha fatto solo 2 volte in 8 mesi che ce l'ho...domani mattina vedro e vi diro grazie! :roll:

stylus

Messaggio da stylus »

io ho stesso rumore pero' verso destra e un po' piu' leggero , ho fatto controllare tutto e mi hanno detto che arriva dalla scatola guida ma non e' nulla di grave ....... aggiornami comunque per curiosita'
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

hbk39

Messaggio da hbk39 »

Ho spostato un po il tappettino cmq oggi non me l'ha fatto quel rumore...speriamo bene!! #-o

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

:shock: che sia alien? :lol: scherzo dai...
sembra sì piantone dello sterzo, se il rumore viene dalla zona pedali. a meno che sia il blocco delle manopole frecce fanali tergi che s'incastra da qualche parte
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”