PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Urgente problema!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hbk39
Peugeottista appassionato

Urgente problema!!

Messaggio da hbk39 »

http://www.youtube.com/watch?v=gCpRdEg99Cc[/video]

Raga guardate il video cosa puo essere?? quando giro il volante alla sinistra si sente quel suono metallico, si sente anche qualcosa scattare sotto vicino ai pedali

http://www.youtube.com/watch?v=6eb4qyNLRxU[/video]

Cosa puo essere?? :drunken:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Urgente problema!!

Messaggio da bassplayer »

vai SUBITO a far controllare l'auto in officina! Se fosse il piantone difettoso potrebbe rompersi! meglio essere sicuri che non sia quello!
PS il piantone dello sterzo passa sopra i pedali, il rumore proviene da li.

Auguri amico :)

hbk39

Messaggio da hbk39 »

oggi sono andato ma i meccanici non ci stavano, riprovo domani...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

speriamo... il rumore é abbastnaza inquietante.. magari non é nulla, ma é meglio esserne sicuri :)

francesco997
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco997 »

ciao ho avuto il tuo stesso problema..credo che sia lo stesso suono che avevo..praticamente ho un tappetino in gomma e spostandossi andava ad appoggiarsi sullo snodo del piantone dove c'è una sorta di aletta metallica...ora girando il volante la lamella sbatteva sul tappetino di gomma e faceva quel rumore...cerca di abbassarti e vedere vicino ai pedali ,sullo snodo dello sterzo, se c'è qualcosa che va sbattere la..naturalmente facendo la prova girando lo sterzo..speriamo che non sia nulla di che.....ciao e spero di esserti stato utile...
Peugeot 207 grigio alluminio 5 porte eco gpl 75 cv

hbk39

Messaggio da hbk39 »

Grazie domani controllo, magari è questo perchè cmq non lo fa sempre me l'ha fatto solo 2 volte in 8 mesi che ce l'ho...domani mattina vedro e vi diro grazie! :roll:

stylus

Messaggio da stylus »

io ho stesso rumore pero' verso destra e un po' piu' leggero , ho fatto controllare tutto e mi hanno detto che arriva dalla scatola guida ma non e' nulla di grave ....... aggiornami comunque per curiosita'
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

hbk39

Messaggio da hbk39 »

Ho spostato un po il tappettino cmq oggi non me l'ha fatto quel rumore...speriamo bene!! #-o

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

:shock: che sia alien? :lol: scherzo dai...
sembra sì piantone dello sterzo, se il rumore viene dalla zona pedali. a meno che sia il blocco delle manopole frecce fanali tergi che s'incastra da qualche parte
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”