Raga guardate il video cosa puo essere?? quando giro il volante alla sinistra si sente quel suono metallico, si sente anche qualcosa scattare sotto vicino ai pedali
vai SUBITO a far controllare l'auto in officina! Se fosse il piantone difettoso potrebbe rompersi! meglio essere sicuri che non sia quello!
PS il piantone dello sterzo passa sopra i pedali, il rumore proviene da li.
ciao ho avuto il tuo stesso problema..credo che sia lo stesso suono che avevo..praticamente ho un tappetino in gomma e spostandossi andava ad appoggiarsi sullo snodo del piantone dove c'è una sorta di aletta metallica...ora girando il volante la lamella sbatteva sul tappetino di gomma e faceva quel rumore...cerca di abbassarti e vedere vicino ai pedali ,sullo snodo dello sterzo, se c'è qualcosa che va sbattere la..naturalmente facendo la prova girando lo sterzo..speriamo che non sia nulla di che.....ciao e spero di esserti stato utile...
Peugeot 207 grigio alluminio 5 porte eco gpl 75 cv
Grazie domani controllo, magari è questo perchè cmq non lo fa sempre me l'ha fatto solo 2 volte in 8 mesi che ce l'ho...domani mattina vedro e vi diro grazie!
io ho stesso rumore pero' verso destra e un po' piu' leggero , ho fatto controllare tutto e mi hanno detto che arriva dalla scatola guida ma non e' nulla di grave ....... aggiornami comunque per curiosita'
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
che sia alien? scherzo dai...
sembra sì piantone dello sterzo, se il rumore viene dalla zona pedali. a meno che sia il blocco delle manopole frecce fanali tergi che s'incastra da qualche parte
paolino81 207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!