PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura portiere

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
abgian
Peugeottista appassionato

Chiusura portiere

Messaggio da abgian »

Ciao a tutti, qualcuno sa com'è possibile, una volta scesi con l'auto in moto, poter chiudere tutt'e quattro le portiere?
Ho provato molte volte a farlo con la seconda chiave, e ci sono riuscito solo una volta (non so come...)

Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

NevidS

Re: Chiusura portiere

Messaggio da NevidS »

Perdona, ma francamente spero non sia contemplata una opzione simile.
Mi manca solo che per motivi xy smonto e rimango chiuso fuori a motore acceso :?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

io non ho mai provato e sinceramente non trovo l'utilità della cosa macchina chiusa a chiave ma in moto! :oops:
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

nemmeno, non riesco ad immaginare perche' dovrei fare una cosa del genere
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

abgian

Messaggio da abgian »

Nessuno di voi va mai al bar a bere un caffe al mattino presto, con l'auto ancora fredda?
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

abgian

Messaggio da abgian »

NevidS ha scritto:Perdona, ma francamente spero non sia contemplata una opzione simile.
Mi manca solo che per motivi xy smonto e rimango chiuso fuori a motore acceso :?
Scusa, che vuol dire smonto e rimango chiuso fuori? Ho detto con la seconda chiave!!! :D

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

abgian ha scritto:Nessuno di voi va mai al bar a bere un caffe al mattino presto, con l'auto ancora fredda?
Con la macchina che hai l'abitacolo si scaldA in 2 minuti, se spegni la macchina inquini e consumi meno.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

dob

Messaggio da dob »

CapoGGio ha scritto:
abgian ha scritto:Nessuno di voi va mai al bar a bere un caffe al mattino presto, con l'auto ancora fredda?
Con la macchina che hai l'abitacolo si scaldA in 2 minuti, se spegni la macchina inquini e consumi meno.
rischi anche un verbale amministrativo al cds credo sui 200 euro [-X
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

abgian

Messaggio da abgian »

Ma va la... al mattino presto non ce ne sono vigili!!! :D

aquila.nera
Peugeottista curioso

Messaggio da aquila.nera »

Si può fare ma devi usare anche la seconda chiave:
da pagina 77 del manuale
"Chiusura del veicolo senza attivare l'allarme:
Bloccare le porte del veicolo inserendo la chiave nella serratura della porta del guidatore."
Io non l'ho provato ma dovrebbe funzionare :chessygrin:
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® - VAPOR GREY - Cambio robotizzato - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Vision - Vetri laterali stratificati e vetri posteriori oscurati - Grip Control® - Wip Nav - Barre PortaTutto Ritirata 26/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”