Ciao a tutti, qualcuno sa com'è possibile, una volta scesi con l'auto in moto, poter chiudere tutt'e quattro le portiere?
Ho provato molte volte a farlo con la seconda chiave, e ci sono riuscito solo una volta (non so come...)
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura portiere
-
- Peugeottista appassionato
Chiusura portiere
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Re: Chiusura portiere
Perdona, ma francamente spero non sia contemplata una opzione simile.
Mi manca solo che per motivi xy smonto e rimango chiuso fuori a motore acceso

.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

io non ho mai provato e sinceramente non trovo l'utilità della cosa macchina chiusa a chiave ma in moto! 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
nemmeno, non riesco ad immaginare perche' dovrei fare una cosa del genere
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
-
Nessuno di voi va mai al bar a bere un caffe al mattino presto, con l'auto ancora fredda?
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
-
Scusa, che vuol dire smonto e rimango chiuso fuori? Ho detto con la seconda chiave!!!NevidS ha scritto:Perdona, ma francamente spero non sia contemplata una opzione simile.

Con la macchina che hai l'abitacolo si scaldA in 2 minuti, se spegni la macchina inquini e consumi meno.abgian ha scritto:Nessuno di voi va mai al bar a bere un caffe al mattino presto, con l'auto ancora fredda?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
rischi anche un verbale amministrativo al cds credo sui 200 euro [-XCapoGGio ha scritto:Con la macchina che hai l'abitacolo si scaldA in 2 minuti, se spegni la macchina inquini e consumi meno.abgian ha scritto:Nessuno di voi va mai al bar a bere un caffe al mattino presto, con l'auto ancora fredda?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
-
Ma va la... al mattino presto non ce ne sono vigili!!! 

-
- Peugeottista curioso
Si può fare ma devi usare anche la seconda chiave:
da pagina 77 del manuale
"Chiusura del veicolo senza attivare l'allarme:
Bloccare le porte del veicolo inserendo la chiave nella serratura della porta del guidatore."
Io non l'ho provato ma dovrebbe funzionare
da pagina 77 del manuale
"Chiusura del veicolo senza attivare l'allarme:
Bloccare le porte del veicolo inserendo la chiave nella serratura della porta del guidatore."
Io non l'ho provato ma dovrebbe funzionare

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® - VAPOR GREY - Cambio robotizzato - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Vision - Vetri laterali stratificati e vetri posteriori oscurati - Grip Control® - Wip Nav - Barre PortaTutto Ritirata 26/02/2010