ho un dubbio...se faccio fare il 1 tagliando e successivi non direttamente in Peugeot (ci lascierei una cifra spropositata

tutti mi dicono che non avro' problemi pero'........
Se hai la garanzia 2+2 o 2+3 se fai il tagliando fuori peuget automaticamente si annullano gli anni successivi ai due...kikka84 ha scritto:Ciao a tutti!!
ho un dubbio...se faccio fare il 1 tagliando e successivi non direttamente in Peugeot (ci lascierei una cifra spropositata) ma da un mio amico meccanico perdo la garanzia o se piu' avanti dovrei aver problemi potrebbero farmi delle storie???premetto che il mio meccanico è autorizzato da tutte le case automobilistiche..
tutti mi dicono che non avro' problemi pero'........
207energie ha scritto: Se hai la garanzia 2+2 o 2+3 se fai il tagliando fuori peuget automaticamente si annullano gli anni successivi ai due...
non saprei c'è che dice che non capiscono niente e chi dice che sono bravi e se risparmia pure alla grande..mah tutto da verificareWolf_207 ha scritto:Ma far il tagliando presso un'officina tipo Bosch o simile è sinonimo di risparmio?
Qualcuno ha fatto un confronto preciso?207 feline ha scritto:non saprei c'è che dice che non capiscono niente e chi dice che sono bravi e se risparmia pure alla grande..mah tutto da verificareWolf_207 ha scritto:Ma far il tagliando presso un'officina tipo Bosch o simile è sinonimo di risparmio?
Se fai il tagliando dei 15.000km con 4,5kg di olio Quartz, filtro olio, filtro carburante, pulizia filtro abitacolo e aria, due gocce di tunap 183 che si spende dalle 90 alle 130 euro a seconda di un meccanico PGT autorizzato o di un concessionario potresti spendere 10 euro in meno..... su una distribuzione fuori garanzia qualsiasi meccanico prende di meno... praticamente è tutta manodopera.. a me su una CLIO 16v mi hanno chiesto in Renault 900 euro, ma li ho denunciati alla Renault Italia...207 feline ha scritto:non saprei c'è che dice che non capiscono niente e chi dice che sono bravi e se risparmia pure alla grande..mah tutto da verificareWolf_207 ha scritto:Ma far il tagliando presso un'officina tipo Bosch o simile è sinonimo di risparmio?