PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
peuciccio
Peugeottista veterano

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da peuciccio »

continua la ricerca....ho trovato questo....

Immagine

marca: MACROM
Multimedia player con schermo 3,5" colore
Sintonizzatore RDS con bande FM e AM
Player mutimediale (CD/DVD/MP3/MPEG/WMA/JPG)
Lettore di memorie SD
Lettore di memorie USB
2+1 pre out
1 ingresso audio/video
1 ingresso rear camera
2 uscite video
Amplificatore 4x55Watt
Telecomando

File Video: MP4(*.avi, DIVX3.11/4.0/5.0/6.0 /7.0), MPEG 2(*.vob), MPEG 1(*.dat)

l'ho visto acceso....le lucette dei tasti sono rosse.....non e' touch....il display e' decente....NO FRONTALINO ESTRAIBILE
purtroppo non ricordo bene il prezzo....mi sembra intorno ai 150/170€ da EURO#!CS....
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Per chi ha il DIN Libero è una manna dal cielo poter utilizzare questo tipo di soluzione :applause:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

per info :
ma come mai con il wip sound non c'e' din libero e il wip nav invece si ?
cosa suggerite quindi di attaccare che abbia il caricabatteria da auto (che sia economico anche...) ?

playo?

e l'ipotesi di un lettore dvd con ingresso usb per chiavetta tipo
http://italian.alibaba.com/product-gs/m ... 86198.html" onclick="window.open(this.href);return false;
?

si potrebbero leggere anche i dvd...
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

skomi ha scritto:per info :
ma come mai con il wip sound non c'e' din libero e il wip nav invece si ?
cosa suggerite quindi di attaccare che abbia il caricabatteria da auto (che sia economico anche...) ?

playo?

e l'ipotesi di un lettore dvd con ingresso usb per chiavetta tipo
http://italian.alibaba.com/product-gs/m ... 86198.html" onclick="window.open(this.href);return false;
?

si potrebbero leggere anche i dvd...
Nel Wip Sound il Din è occupato dallo schermo della radio/Sistema di parcheggio/... tra queste foto della mia 5008 puoi vedere la console
Per quanto riguarda il Playo funziona alla grande e posso vedere anche filmati in alta definizione tipo mkv anche se gli schermi non danno il massimo del risalto alla qualità. Il problema maggiore che ho incontrato è il punto di ancoraggio stabile che non ho ancora trovato (per lo meno non ce ne è uno che mi ha ancora soddisfatto a pieno.
quello che sicuramente a me non piace è l'alimentazione e gli attacchi AV che sono troppo soggetti a pedate, non tanto per il pupillo di 5 anni che stà sul suo seggiolino ma per la 16enne che scalcia come una puledrella appena nata (il primo giorno che è salita in auto l'ha subito riempito di pedate.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Ritorno su questa discussione per avvisare che Peugeot Italia ha messo a listino dal 9 settembre 2010 un accessorio chiamato LITCPA1289 che, parole testuali, è un "LETTORE DVD PORTATILE (Lettore DVD/SVCD/DVCD/CD/MP3, lettore SD Card, presa USB, telecomando infrarossi, cavo alimentazione per presa accendisigari, cavo di connessione audio/video, auricolari)".
Il costo è di poco inferiore a 80 euro iva compresa.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

marcolira ha scritto:Ritorno su questa discussione per avvisare che Peugeot Italia ha messo a listino dal 9 settembre 2010 un accessorio chiamato LITCPA1289 che, parole testuali, è un "LETTORE DVD PORTATILE (Lettore DVD/SVCD/DVCD/CD/MP3, lettore SD Card, presa USB, telecomando infrarossi, cavo alimentazione per presa accendisigari, cavo di connessione audio/video, auricolari)".
Ne sento parlare (scrivere) solo ora da te!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

marcolira ha scritto:Ritorno su questa discussione per avvisare che Peugeot Italia ha messo a listino dal 9 settembre 2010 un accessorio chiamato LITCPA1289 che, parole testuali, è un "LETTORE DVD PORTATILE (Lettore DVD/SVCD/DVCD/CD/MP3, lettore SD Card, presa USB, telecomando infrarossi, cavo alimentazione per presa accendisigari, cavo di connessione audio/video, auricolari)".
Se l'oggetto è studiato per essere alloggiato in un qualche posto in modo permanente benvenga altrimenti è un lettore come un altro

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

[quote="sirtel101"]Finalmente il week end mi ha portato un paio d'ore di libertà e ne ho subito approfittato x curare l'aspetto multimediale della mia leonessa; i miei punti fondamentali erano comandare la sorgente video dalla postazione di guida, avere un'entrata usb,e uno schermo almeno da 3,5 pollici x l'installazione successiva di una telecamera x la retro.
Di prodotti che rispondono a questi requisiti in rete se ne trovano davvero molti, passando da "cineserie" da pochi euro a veri e propri sistemi multimediali assai più costosi.
Io non cercavo la luna, ma un buon apparecchio di fascia media con garanzia italiana : Phonocar VM18.
Non mi dilungo ad illustrare le sue caratteristiche tecniche (usb,tv analogica,lettore sd e anche touch screen) vi posto un paio di foto per vedere il risultato finale nella plancia, il tutto senza alcun filo visibile e la possibilità di scegliere se ascoltare l'audio in cuffia o attraverso l'impianto :

Complimenti mi sembra perfetto, peccato che io ho il display con i sensori di parcheggio altrimenti andrei subito a compralo
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

uppo la discussione !! :mrgreen:
ancora sto a "caro amico"....non riesco a decidermi...1 din...1/2 din...nel din libero....nascosto altrove..... :scratch: :mad: :?
AIUTATEMIIIIII !!! :chessygrin: :chessygrin:
a parte il phonocar di sirtel che resta cmq un'ottima scelta magari qualcuno che nel frattempo ha montato qualcosa d'interessante/diverso ci sara' pure.... :thumbright: ;-)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

peuciccio ha scritto:...ancora sto a "caro amico"....non riesco a decidermi...
Sei in buona compagnia :?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Anch'io ogni tanto ci penso un po' su quando vedo quel din vuoto...
poi penso alle mie finanze che ancora devono riprendersi dopo la botta dell'acquisto della 5008 :cry: e trovo che come porta telecomandi per il garage sia un posto insuperabile :mrgreen: :roll:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

stezul ha scritto:Anch'io ogni tanto ci penso un po' su quando vedo quel din vuoto...
poi penso alle mie finanze che ancora devono riprendersi dopo la botta dell'acquisto della 5008 :cry: e trovo che come porta telecomandi per il garage sia un posto insuperabile :mrgreen: :roll:
:lol: :lol: :lol:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

stezul ha scritto:Anch'io ogni tanto ci penso un po' su quando vedo quel din vuoto...

Io lo tengo vuoto e mi "diverto" a spolverarlo ai semafori....... :drunken:
5zerozero8 GT Line HDi

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

interessante la soluzione di Sirtel101 del phonocar vm018....mi sa che seguiro' la sua strada quando avro' la 5008 disponibile....x i collegamenti sicuri si puo' fare da soli????o meglio appoggiarsi a chi del mestiere??? :)
Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

apollonero
Peugeottista curioso

Messaggio da apollonero »

Ciao a Tutti!
Prima di iniziare, sono Nuovo e ho ritirato da 2 settimane la mia Leonessa, ma fin da dopo l'ordinde ho iniziato aleggere questa parte del forum... io ho un paio di ideee e considerazioni.
Mi sono piaciute alcune idee, ma per certi versi sono tutte scomode o ti lasciano fili in giro, e avendo io 2 bambini, maschi oltretutto, mi distruggerebbero tutto subito!
1. Per esperienza lavorativa mia e di chi lavora con me (lavoro in un concessionario di un marchio tedesco del distretto Bavarese ;-) ), il sistema TV Tuner è installabile sì, ce nè uno bellissimo che ha l'ingresso USB, ma anche mettendo le doppie antenne ai finestrini (esteticamente vorrei proprio vederle!), la qualità del segnale non sarà mai eccellente, anzi molto molto scarsa. Per me idea Archiviata!
2. Il sistema più tecnologicamente avanzato e comodo a questo punto, come discusso da voi in più post, è un lettore multimediale. Unico neo sono i sobbalzi, se attaccassi un HD da 150/250 gb e con un salto lo rigassi, mi girerebbero un pochetto i fratellini lì sotto, sopratutto per la sbatta di aver installato anche un inverter che potenzialmente userei solo per quello (bruciare la XBOX per un sobbalzo di tensione, anche no!). A questo punto uno dei miei colleghi dell'officina, esperto in installazioni (anche estreme), mi ha detto che ne ha visto un Media player con l'antischock, l'IR per il telecomando estensibile, e con un sistema di upload diretto da chiavetta USB, e importantissimo per me, l'alimentazione a 12V.
In questi giorni si informava sul prezzo preciso, ricordava 200/250€, è un costo importante ma lo fai una volta per bene e non spendi più un centesimo in futuro!
3. A Torino, la mia bella città, c'è un installatore, per noi del campo, GURU deI Postmontaggi elettronici da Auto... io gli ho parlato da me in conce, ma non aveva presente il modello di auto, appena riseco vado a fargli una visita e vi dico bene.

A Breve vi darò info precise.
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Business Nero Perla Ruote in lega 16" - Pack Video - Wip Sound + Bluetooth - 7 Posti - Clima Automatico - Pack Visibilità - Sensori parcheggio posteriori

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”