sei molto decisa e diretta vedoLilli ha scritto:Quello che interessava a me, era in effetti il 120cv....e vabbè....mi dovrò accontentare di solo 5 marcette!!!....ammazza però, il 156cv deve essere proprio una putenza pazzesca e chissà quanto consuma di più, e quanto costa anche di assicurazione di più e quanto........
prendo il diesel....nò, prendo il benzina.....nò diesel, nò benzina......tiro a sorte, che a questo punto è meglio!!!!
ciao Vich e grazie!!
btsroma ha scritto:Ciao se posso darti un mio parere, .......ho la 207cc da 4 settimane. Dopo aver provato la 120cv a mio parere poco performante ai bassi regimi ho optato per la 156ch thp e devo dirti che è una figata. Praticamente sembra un diesel come coppia ai bassi giri ma ha un tiro decisamente notevole.....direi entusiasmante.
Per i consumi se rimani con cambiate intorno ai 2500, 3000 siamo intorno ai 12km/litro (Roma) sull'extraurbano vai tranquillo sopra i 15. La sesta è necessaria perchè i rapporti sono abbastanza corti.
Quindi se posso darti un consiglio è quello di provare le motorizzazioni che t'interessano in prima persona ma ti sconsiglio il 120cv perchè sotto i 4000 giri dorme un pò e a quel punto per godertela un pò consumi più che il thp.
Buon acquisto....
mio personale problema che se faccio il bravo per 5 KM poi in 500mt con una mini dietro mi mangio tutto il risparmio che ho costruito..