PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sesta marcia 207cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Sesta marcia 207cc

Messaggio da Lilli »

Ciao a tutti, sono sempre più agitata e confusa..... :? ...ma la cosa mi piace tanto :D ....il giorno dell'ordine della 207cc stà per arrivare e come mi succede spesso da qualche giorno, se ho qualche dubbietto, (ne ho ancora una marea).....faccio prima a chiederlo a voi, che siete dei pegeuisti incalliti :mrgreen: ....dunque...il motore a benzina feline, ha la sesta marcia??? :?

Vich89
Peugeottista veterano

Re: Sesta marcia 207cc

Messaggio da Vich89 »

Allora Lilli siccome non hai specificato quale dei 2 motori a benzina, ti riporto quello che è scritto su PanoramaAuto:
-1.6 16V 120cv --> 5marce
-1.6 16V THP 156cv --> 6marce

Feline è solo l'allestimento che per i benzina è disponibile oltre al Tecno ;-)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Quello che interessava a me, era in effetti il 120cv....e vabbè....mi dovrò accontentare di solo 5 marcette!!! :mrgreen: ....ammazza però, il 156cv deve essere proprio una putenza pazzesca e chissà quanto consuma di più, e quanto costa anche di assicurazione di più e quanto........ :scratch: prendo il diesel....nò, prendo il benzina.....nò diesel, nò benzina......tiro a sorte, che a questo punto è meglio!!!! :applause: ciao Vich e grazie!! :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Lilli ha scritto:Quello che interessava a me, era in effetti il 120cv....e vabbè....mi dovrò accontentare di solo 5 marcette!!! :mrgreen: ....ammazza però, il 156cv deve essere proprio una putenza pazzesca e chissà quanto consuma di più, e quanto costa anche di assicurazione di più e quanto........ :scratch: prendo il diesel....nò, prendo il benzina.....nò diesel, nò benzina......tiro a sorte, che a questo punto è meglio!!!! :applause: ciao Vich e grazie!! :D
sei molto decisa e diretta vedo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Io sono per il Diesel=)=) poi è una mio opinione=) 8)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

btsroma
Peugeottista curioso

Messaggio da btsroma »

Ciao se posso darti un mio parere, .......ho la 207cc da 4 settimane. Dopo aver provato la 120cv a mio parere poco performante ai bassi regimi ho optato per la 156ch thp e devo dirti che è una figata. Praticamente sembra un diesel come coppia ai bassi giri ma ha un tiro decisamente notevole.....direi entusiasmante.
Per i consumi se rimani con cambiate intorno ai 2500, 3000 siamo intorno ai 12km/litro (Roma) sull'extraurbano vai tranquillo sopra i 15. La sesta è necessaria perchè i rapporti sono abbastanza corti.
Quindi se posso darti un consiglio è quello di provare le motorizzazioni che t'interessano in prima persona ma ti sconsiglio il 120cv perchè sotto i 4000 giri dorme un pò e a quel punto per godertela un pò consumi più che il thp.
Buon acquisto.... :)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

btsroma ha scritto:Ciao se posso darti un mio parere, .......ho la 207cc da 4 settimane. Dopo aver provato la 120cv a mio parere poco performante ai bassi regimi ho optato per la 156ch thp e devo dirti che è una figata. Praticamente sembra un diesel come coppia ai bassi giri ma ha un tiro decisamente notevole.....direi entusiasmante.
Per i consumi se rimani con cambiate intorno ai 2500, 3000 siamo intorno ai 12km/litro (Roma) sull'extraurbano vai tranquillo sopra i 15. La sesta è necessaria perchè i rapporti sono abbastanza corti.
Quindi se posso darti un consiglio è quello di provare le motorizzazioni che t'interessano in prima persona ma ti sconsiglio il 120cv perchè sotto i 4000 giri dorme un pò e a quel punto per godertela un pò consumi più che il thp.
Buon acquisto.... :)

Come non citarti... io ho la 150CV del 2007 è entusiasmante viaggiare a cielo aperto sentendo il tiro che ha...

consumi extra urbani a 90KM/h 15.3 KM/l; citta 10 KM/l; autostrada 133 KM/h 12,5 KM/l... questi consumi son rilevati in quinta marcia per 10KM per l'autostrada e per extraurbano; per la citta sempre 10KM ma con 3 semafori e abbastanza incroci consumi rilevati da CDB... vedi tu..

Cmq usata con un filo di gas non è troppo ingorda... mio personale problema che se faccio il bravo per 5 KM poi in 500mt con una mini dietro mi mangio tutto il risparmio che ho costruito..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

mio personale problema che se faccio il bravo per 5 KM poi in 500mt con una mini dietro mi mangio tutto il risparmio che ho costruito..
:razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

OT ...altro che SB io ho il radar... vedo una S lontanta e automaticamente si attiva.. uff fineOT

Cmq finchè non hai i cavalli non è un problema risparmiare, ma quando hai i cavalli e non li usi per risparmiare è molto frustrante....fidati prima o poi li usi... ma che goduria...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

lo sò lo sò capirai ;-) FINE OT ;-)
Tessera N°347

Torna a “207 CC”