Speriamo caccino Alonso e prendano Vettel

Purtroppo,non è stata colpa del Pilota che,anche se negli anni passati non nascondo di averlo avuto sempre un pò antipaticoElectricblue ha scritto:Parlo qui perchè sul forum Ferrari mi mangiano ogni volta tocco il discorso:
Impossibile, per regolamento i motori sono 8 a stagione e i piloti McLaren avevano già finito la loro "scorta". Se avessero montato motori diversi sarebbero stati penalizzati di 10 posizioni sulla griglia di partenza.pierix27 ha scritto:Cmq, la Mercedes per l'ultima gara ha fornito alla Mclaren degli ottimi motori, ovviamente con l'intenzione di tenere dietro la Ferrari senza infastidire il Tedesco
Ma per favore....pierix27 ha scritto:poi forse a giudicare dalla faccia di Button presumo che ha qualche ingaggio da parte della Ferrari, vedremo.
forse anche la Ferrari ha fatto i propri conti in tasca e magari pure Alonso.lupus.c ha scritto: Purtroppo, avete visto anche voi quanta sofferenza c'è stata e,senza neanche riuscire a superare Petrov
lo so grazie!bobkent ha scritto:Impossibile, per regolamento i motori sono 8 a stagione e i piloti McLaren avevano già finito la loro "scorta". Se avessero montato motori diversi sarebbero stati penalizzati di 10 posizioni sulla griglia di partenza.pierix27 ha scritto:Cmq, la Mercedes per l'ultima gara ha fornito alla Mclaren degli ottimi motori, ovviamente con l'intenzione di tenere dietro la Ferrari senza infastidire il Tedesco
Ma per favore....pierix27 ha scritto:poi forse a giudicare dalla faccia di Button presumo che ha qualche ingaggio da parte della Ferrari, vedremo.
Hamilton si è lamentato della sua monoposto dall'inizio gara dicendo che non aveva grip a sufficienza.bobkent ha scritto:Le caratteristiche dei motori sono stabilite all'inizie dell'anno e non si possono tocca (la Ferrari l'ha fatto dopo le prime gare della stagione perchè c'erano dei problemi alle valvole e la modifiche sono state autorizzate dalla federazione) e la relativa elettronica è uguale per tutti. Gli unici interventi possibili sono quelli di smagrire o ingrassare la carburazione. Fine.
Per cui i produttori di motori non possono sperimentare un bel niente. La Mercedes NON può per regolamento avere fatto qualcosa ai motori che fornisce alla Mclaren. La verità è semplicemente che le McLaren si sono adattate meglio al circuito di Abu Dhabi rispetto alla Ferrari.
Ne so qualcosina anch'io, fidati...pierix27 ha scritto:non esisteste solo la Ferrari, esiste anche uno sport poco sano purtroppo ed io ne so qualcosa fidati.
va bene, Alonso ha il contratto!Electricblue ha scritto:La più grande delusione per me è che sul forum Ferrari è diventato impossibile esprimere la propria opinione,
non conta più essere Ferrarista,devi essere Alonsista.
Electricblue ha scritto:Parlo qui perchè sul forum Ferrari mi mangiano ogni volta tocco il discorso:
Ma...non ho capito,ti sta antipatico Alonso e dovrebbero cacciarlo per questo?o perchè secondo te non è un campione? Vettel deve ancora maturare,lo dimostrano quel centinaio di punti che ha lasciato per strada,ha dimostrato di essere un grande pilota,ha meritato il titolo,ma se ci fosse stato Fernando sulla redbull pensi che avrebbe fatto peggio?piu probabile che chiudesse prima il discorso del titolo piloti con la sua esperienza.io non mi sento di criticarlo per la sua stagione che direi ottima sul finale.piuttosto rivedrei qualcosa nella squadra....guarda,secondo me ben vengano piloti come lui che sono capaci di trascinare il team,oltre che fare ottimi tempi in pistaElectricblue ha scritto:...non sopporto Alonso ma ne avrei accettato il titolo
Spero vivamente scada alla svelta il contratto di Alonso in Ferrari e che in Ferrari torni un pilota con tifoseria più onesta.
...