A voi succede lo stesso?
lionerd ha scritto:non ho questo tipo di problema ma anche io ti consiglio di rivolgerti al concessionario
ecco... io manco quello...maurizio ch ha scritto:( posso cambiare lt/100km in km/lt, ad esempio, ma per le porte non mi dice nulla)
vuoi dire che nel tuo wip nav non trovi l'opzione per cambiare dastezul ha scritto: ecco... io manco quello...
Si, quando la macchina è aperta dall'esterno si possono aprire tutte le porte e il bagagliaio, credo che il tuo problema sia da segnalare subito al concessionario (in quanto pericoloso per i passeggeri). [-Xmaurizio ch ha scritto:La mia , essendo un modello base, ha la chiusura bimbi manuale, ma ciò non dovrebbe comportare differenze. Per mauro 1970: sto parlando della apertura porte dall'ESTERNO, evidentemente; immagino che anche tu, pur con la sicura bimbi inserita, possa aprire le porte dall'esterno una volta aperta la porta guidatore. Immagino si apra anche ilbagagliaio, una volta aperta la porta guidatore, vero?
Ciao seiquattro, intendevo questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25#p526850" onclick="window.open(this.href);return false; ... se hai voglia di leggertelo tutto il buon amedeone (che salutoseiquattro ha scritto:Ciao Stezul,vuoi dire che nel tuo wip nav non trovi l'opzione per cambiare dastezul ha scritto: ecco... io manco quello...
l/100km a Km/l?
E' un pò nascosta, ma nel menù "parametri veicolo, unità" c'è anche quella.
A pag 275 del manuale c'è il percorso completo per arrivarci.
E' quello che intendevi o non ho capito un ... come al solito?
Buona 5008!!!