PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dotazioni alla consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
lionerd
Peugeottista veterano

Re: Dotazioni alla consegna

Messaggio da lionerd »

ora ho capito. :thumbright: :thumbright:
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

petter ha scritto:solrac,
visto che hai ritirato l'auto da poco e che dovrebbe essere stata prodotta più o meno nello stesso periodo della mia e di quella di seiquattro, hai possibilità di disattivare l'AQS?
sia io che seiquattro possiamo solo passare da ricircolo ad AQS, mentre non è possibile disattivare del tutto la possibilità di ricircolo come invece previsto nel manuale di istruzioni. per maggiori dettagli vedi:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=225" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sai dire qualcosa al riguardo?
Ciao petter, sono un pò confuso, non ho fatto caso al funzionamento ma, se non ricordo male all'avvio è spento appena
imposto una delle due, non si torna indietro o l'una o l'altra mah, farò più attenzione la prossima volta e vedremo com'è la faccenda.
Ciao.
5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

solrac ha scritto:
Trisculis ha scritto:Cmq il portaocchiali è inutile, hanno fatto bene a toglierlo perchè su tre paia che ho provato manco uno ci sta....quindi... :mad: :mad: :mad:
Questa tua considerazione mi consola ma, non capisco perché abbiano tolto anche le luci dagli sportelli
Posteriori, solo per questioni di costi.
Visto che la Feline è il modello di punta, potevano lasciare tutto come era!!!!! :mad: :mad:
Ciao.
Si, concordo sulle luci...ogni tanto fanno i barboni dove non serve... :mad: :mad:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

Ciao,
Per quanto riguarda le dotazioni, ordinata con tendine in terza fila, ricevuta senza.
È successo a qualcuno di Voi che ha ordinato i sedili in terza fila con tendine prima di settembre e ha
Ricevuto l'auto dopo settembre senza le tendine in terza fila?
Ciao!
5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.

seiquattro
Peugeottista appassionato

Messaggio da seiquattro »

Ciao solrac
solrac ha scritto:Ciao,
Per quanto riguarda le dotazioni, ordinata con tendine in terza fila, ricevuta senza.
È successo a qualcuno di Voi che ha ordinato i sedili in terza fila con tendine prima di settembre e ha
Ciao!
Ho qualche dubbio se l'allestimento abbia importanza o meno, specialmente da settembre
in poi, in ogni caso, la mia che è una business, ordinata a maggio e prodotta l' 8/10
ha le tendine laterali in 3.a fila.
N.B. non ho ordinato specificatamente i 7 posti con le tendine, semplicemente me le sono trovate.

Buona 5008
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

solrac
Peugeottista curioso

Messaggio da solrac »

seiquattro ha scritto:Ciao solrac
solrac ha scritto:Ciao,
Ciao!
Ho qualche dubbio se l'allestimento abbia importanza o meno, specialmente da settembre
in poi, in ogni caso, la mia che è una business, ordinata a maggio e prodotta l' 8/10
ha le tendine laterali in 3.a fila.
N.B. non ho ordinato specificatamente i 7 posti con le tendine, semplicemente me le sono trovate.

Buona 5008
Ciao seiquattro,
quello che mi dici mi disorienta e demoralizza, chi ci capisce niente con questi allestimenti.
Comunque mi sono ripromesso di chiedere spiegazioni al conc.
E se possibile, che vengano installate. :mad: :mad: :mad:
Ciao...

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

io so che chi richiede la versione 7 posti della 5008 nel prezzo del pacchetto 7 posti sono compresi gli airbag e le tendine in terza fila..e' scritto anche sui cataloghi... 8)
Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Confermo quanto detto da crave, ma per esempio per il mercato svizzero le tendine in 3a fila sono optional anche per i 7 posti. Forse ti è arrivata un'auto non "prodotta" ma "adattata" per il mercato italiano.
Anche la mia immatricolata a novembre 2009 ha 7 posti ma non le tendine in 3a fila che invece dovevano essere presenti di serie.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

La mia ordinata a giugno arrivata a fine settembre tendine presenti. :D
Ormai non mi sorprende più nulla penso, ma come fanno a non accorgersi della cosa o ad inviare un'auto con un allestimento in un altro stato con allestimenti differenti, a questo punto gli converrebbe unificare allestimenti e optional.
Non capisco. :shock: :shock:
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

premetto che si puo' vivere pure senza le tendine della terza fila..cio' non toglie che essendo dotazioni di serie dell'auto che ho aquistato e sulla carta sono menzionate e fanno parte tra l'altro di un optional che ho pagato a parte(7 posti) ci DEVONO essere... ;-)
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

buongarzone
Peugeottista novello

Messaggio da buongarzone »

Le cose che sto leggendo sono secondo me sconvolgenti. Nei nuovi cataloghi aggiornati a ottobre non ci sono più AQS, portaocchiali, posacenere e punti luce portiere posteriori. D'accordo, anche se la cosa non mi piace affatto. Ma ci sono eccome le tendine in terza fila per tutti gli allestimenti a 7 posti, e quindi bisogna pretenderle. Nella cartella con il contratto, io tengo la mia corrispondenza con Peugeot Italia (30 film DVD per chi acquista a ottobre e novembre) e le caratteristiche aggiornate a ottobre del mio modello (féline). Se l'auto, quando mi arriverà, sarà senza tendine posteriori, chiederò di rescindere dal contratto e non me la porterò a casa. Ho sempre acquistato auto tedesche, e devo dire che oscillazioni così importanti riguardo agli optional presenti non le avevo mai viste. :mad: :mad: :mad:
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

beh x il posacenere non mi interessa molto mentre x il portaocchiali che se pu una sciocchezza a me interessava..sapete se si puo' montare come optional attingendo dalle vecchie feline????anche i punti luce alle soglie delle porte post. e' una bella perdita secondo me...l'aqs boh non so se mi manchera'.. :)
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

buongarzone ha scritto:Le cose che sto leggendo sono secondo me sconvolgenti. Nei nuovi cataloghi aggiornati a ottobre non ci sono più AQS, portaocchiali, posacenere e punti luce portiere posteriori. D'accordo, anche se la cosa non mi piace affatto. Ma ci sono eccome le tendine in terza fila per tutti gli allestimenti a 7 posti, e quindi bisogna pretenderle. Nella cartella con il contratto, io tengo la mia corrispondenza con Peugeot Italia (30 film DVD per chi acquista a ottobre e novembre) e le caratteristiche aggiornate a ottobre del mio modello (féline). Se l'auto, quando mi arriverà, sarà senza tendine posteriori, chiederò di rescindere dal contratto e non me la porterò a casa. Ho sempre acquistato auto tedesche, e devo dire che oscillazioni così importanti riguardo agli optional presenti non le avevo mai viste. :mad: :mad: :mad:
Beh, mio fratello ha comprato Mercedes e la migliore notizia che ha ricevuto è stata che poco dopo il suo acquisto il venditore è stato licenziato in tronco!
Per quanto riguarda le tendine... a parte il fatto che magari ti arriva con come è naturale che sia, comunque vedrai che l'auto ha tanti buoni motivi per essere acquistata anche senza tendine! :razz:

buongarzone
Peugeottista novello

Messaggio da buongarzone »

marcolira ha scritto:
buongarzone ha scritto:Le cose che sto leggendo sono secondo me sconvolgenti. Nei nuovi cataloghi aggiornati a ottobre non ci sono più AQS, portaocchiali, posacenere e punti luce portiere posteriori. D'accordo, anche se la cosa non mi piace affatto. Ma ci sono eccome le tendine in terza fila per tutti gli allestimenti a 7 posti, e quindi bisogna pretenderle. Nella cartella con il contratto, io tengo la mia corrispondenza con Peugeot Italia (30 film DVD per chi acquista a ottobre e novembre) e le caratteristiche aggiornate a ottobre del mio modello (féline). Se l'auto, quando mi arriverà, sarà senza tendine posteriori, chiederò di rescindere dal contratto e non me la porterò a casa. Ho sempre acquistato auto tedesche, e devo dire che oscillazioni così importanti riguardo agli optional presenti non le avevo mai viste. :mad: :mad: :mad:
Beh, mio fratello ha comprato Mercedes e la migliore notizia che ha ricevuto è stata che poco dopo il suo acquisto il venditore è stato licenziato in tronco!
Per quanto riguarda le tendine... a parte il fatto che magari ti arriva con come è naturale che sia, comunque vedrai che l'auto ha tanti buoni motivi per essere acquistata anche senza tendine! :razz:
Sì, però ammetti che non è serio togliere accessori meno importanti o più importanti, e all'inizio tanto pubblicizzati come l'AQS, magari mantenendo il tastino di ricircolo automatico per fare in modo che i clienti non se ne accorgano. Questo è infatti il dubbio che mi viene sulla questione dell'impossibilità di disattivare il ricircolo posta da molti. Né è accettabile che arrivi un'auto senza tendine dove erano previste. Grazie anche a forum come questi, il consumatore non è più lo sprovveduto con cui molti concessionari e case automobilistiche credono acnora di avere a che fare.
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

buongarzone ha scritto:Sì, però ammetti che non è serio togliere accessori meno importanti o più importanti, e all'inizio tanto pubblicizzati come l'AQS, magari mantenendo il tastino di ricircolo automatico per fare in modo che i clienti non se ne accorgano. Questo è infatti il dubbio che mi viene sulla questione dell'impossibilità di disattivare il ricircolo posta da molti. Né è accettabile che arrivi un'auto senza tendine dove erano previste. Grazie anche a forum come questi, il consumatore non è più lo sprovveduto con cui molti concessionari e case automobilistiche credono acnora di avere a che fare.
Concordo pienamente, e la cosa che più mi rattrista è che il discorso vale sempre più per più case e cose (scusate il gioco di parole)! :mad:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”