Ciao petter, sono un pò confuso, non ho fatto caso al funzionamento ma, se non ricordo male all'avvio è spento appenapetter ha scritto:solrac,
visto che hai ritirato l'auto da poco e che dovrebbe essere stata prodotta più o meno nello stesso periodo della mia e di quella di seiquattro, hai possibilità di disattivare l'AQS?
sia io che seiquattro possiamo solo passare da ricircolo ad AQS, mentre non è possibile disattivare del tutto la possibilità di ricircolo come invece previsto nel manuale di istruzioni. per maggiori dettagli vedi:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=225" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sai dire qualcosa al riguardo?
Si, concordo sulle luci...ogni tanto fanno i barboni dove non serve...solrac ha scritto:Questa tua considerazione mi consola ma, non capisco perché abbiano tolto anche le luci dagli sportelliTrisculis ha scritto:Cmq il portaocchiali è inutile, hanno fatto bene a toglierlo perchè su tre paia che ho provato manco uno ci sta....quindi...![]()
![]()
Posteriori, solo per questioni di costi.
Visto che la Feline è il modello di punta, potevano lasciare tutto come era!!!!!![]()
![]()
Ciao.
Ho qualche dubbio se l'allestimento abbia importanza o meno, specialmente da settembresolrac ha scritto:Ciao,
Per quanto riguarda le dotazioni, ordinata con tendine in terza fila, ricevuta senza.
È successo a qualcuno di Voi che ha ordinato i sedili in terza fila con tendine prima di settembre e ha
Ricevuto l'auto dopo settembre senza le tendine in terza fila?
Ciao!
Ciao seiquattro,seiquattro ha scritto:Ciao solrac
Ho qualche dubbio se l'allestimento abbia importanza o meno, specialmente da settembresolrac ha scritto:Ciao,
Per quanto riguarda le dotazioni, ordinata con tendine in terza fila, ricevuta senza.
È successo a qualcuno di Voi che ha ordinato i sedili in terza fila con tendine prima di settembre e ha
Ricevuto l'auto dopo settembre senza le tendine in terza fila?
Ciao!
in poi, in ogni caso, la mia che è una business, ordinata a maggio e prodotta l' 8/10
ha le tendine laterali in 3.a fila.
N.B. non ho ordinato specificatamente i 7 posti con le tendine, semplicemente me le sono trovate.
Buona 5008
Beh, mio fratello ha comprato Mercedes e la migliore notizia che ha ricevuto è stata che poco dopo il suo acquisto il venditore è stato licenziato in tronco!buongarzone ha scritto:Le cose che sto leggendo sono secondo me sconvolgenti. Nei nuovi cataloghi aggiornati a ottobre non ci sono più AQS, portaocchiali, posacenere e punti luce portiere posteriori. D'accordo, anche se la cosa non mi piace affatto. Ma ci sono eccome le tendine in terza fila per tutti gli allestimenti a 7 posti, e quindi bisogna pretenderle. Nella cartella con il contratto, io tengo la mia corrispondenza con Peugeot Italia (30 film DVD per chi acquista a ottobre e novembre) e le caratteristiche aggiornate a ottobre del mio modello (féline). Se l'auto, quando mi arriverà, sarà senza tendine posteriori, chiederò di rescindere dal contratto e non me la porterò a casa. Ho sempre acquistato auto tedesche, e devo dire che oscillazioni così importanti riguardo agli optional presenti non le avevo mai viste.![]()
![]()
Sì, però ammetti che non è serio togliere accessori meno importanti o più importanti, e all'inizio tanto pubblicizzati come l'AQS, magari mantenendo il tastino di ricircolo automatico per fare in modo che i clienti non se ne accorgano. Questo è infatti il dubbio che mi viene sulla questione dell'impossibilità di disattivare il ricircolo posta da molti. Né è accettabile che arrivi un'auto senza tendine dove erano previste. Grazie anche a forum come questi, il consumatore non è più lo sprovveduto con cui molti concessionari e case automobilistiche credono acnora di avere a che fare.marcolira ha scritto:Beh, mio fratello ha comprato Mercedes e la migliore notizia che ha ricevuto è stata che poco dopo il suo acquisto il venditore è stato licenziato in tronco!buongarzone ha scritto:Le cose che sto leggendo sono secondo me sconvolgenti. Nei nuovi cataloghi aggiornati a ottobre non ci sono più AQS, portaocchiali, posacenere e punti luce portiere posteriori. D'accordo, anche se la cosa non mi piace affatto. Ma ci sono eccome le tendine in terza fila per tutti gli allestimenti a 7 posti, e quindi bisogna pretenderle. Nella cartella con il contratto, io tengo la mia corrispondenza con Peugeot Italia (30 film DVD per chi acquista a ottobre e novembre) e le caratteristiche aggiornate a ottobre del mio modello (féline). Se l'auto, quando mi arriverà, sarà senza tendine posteriori, chiederò di rescindere dal contratto e non me la porterò a casa. Ho sempre acquistato auto tedesche, e devo dire che oscillazioni così importanti riguardo agli optional presenti non le avevo mai viste.![]()
![]()
Per quanto riguarda le tendine... a parte il fatto che magari ti arriva con come è naturale che sia, comunque vedrai che l'auto ha tanti buoni motivi per essere acquistata anche senza tendine!
Concordo pienamente, e la cosa che più mi rattrista è che il discorso vale sempre più per più case e cose (scusate il gioco di parole)!buongarzone ha scritto:Sì, però ammetti che non è serio togliere accessori meno importanti o più importanti, e all'inizio tanto pubblicizzati come l'AQS, magari mantenendo il tastino di ricircolo automatico per fare in modo che i clienti non se ne accorgano. Questo è infatti il dubbio che mi viene sulla questione dell'impossibilità di disattivare il ricircolo posta da molti. Né è accettabile che arrivi un'auto senza tendine dove erano previste. Grazie anche a forum come questi, il consumatore non è più lo sprovveduto con cui molti concessionari e case automobilistiche credono acnora di avere a che fare.