PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata la millesim 200!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

E' arrivata la millesim 200!

Messaggio da Francoduezerosette »

Perfetta!
Ora finalmente sono un 207ista anch'io! \:D/
Al più presto posterò le mie foto!

Ps: Una domanda: come è possibile mantenere visualizzato il display con i dati del computer di bordo?
Attivandolo dopo 5 sec circa ritorna l'orologio con il calendario.. :? Ho letto tutto il manuale d'uso ma questa cosa non l'ho trovata, help me [-o<
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: E' arrivata la millesim 200!

Messaggio da Peugeot65 »

Ci sono 2 tasti sullo stereo, lato sinistra. Uno cambia la modalità e l'altro spegne lo schermo. Un consiglio, togli quei brutti aderivi a targhetta sotto gli specchietti, così esteriormente hai la XS perfetta, anche perché non mi piace come sono incollati ed è meglio tirarli via subito come ho fatto io altrimenti dopo qualche anno ho paura si rovini la vernice.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Peugeot65 ha scritto:Ci sono 2 tasti sullo stereo, lato sinistra. Uno cambia la modalità e l'altro spegne lo schermo. Un consiglio, togli quei brutti aderivi a targhetta sotto gli specchietti, così esteriormente hai la XS perfetta, anche perché non mi piace come sono incollati ed è meglio tirarli via subito come ho fatto io altrimenti dopo qualche anno ho paura si rovini la vernice.

Capisco che forse è scontato ma devi premere il tasto mode fino a quando arrivi alla schermata dei consumi...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Scusate ma il computer di bordo (la schermata con i consumi per intenderci) riesco ad attivarlo premendo il tasto laterale del tergicristallo.
Quello che non riesco a fare è mantenere questa schermata per tutta la durata del viaggio, perché dopo 5 sec mi torna automaticamente in modalità orologio :-s
Provo a smanettare con i tasti vediamo che succede :)
Peugeot65 ha scritto:Ci sono 2 tasti sullo stereo, lato sinistra. Uno cambia la modalità e l'altro spegne lo schermo. Un consiglio, togli quei brutti aderivi a targhetta sotto gli specchietti, così esteriormente hai la XS perfetta, anche perché non mi piace come sono incollati ed è meglio tirarli via subito come ho fatto io altrimenti dopo qualche anno ho paura si rovini la vernice.
Proverò a seguire il tuo consiglio... cmq dai non sono così male quegli adesivi cromati.
De gustibus ovviamente :chessygrin:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

evviva auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti e auguri per la tua nuova Leoncina :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Complimenti a Auguroni!
Speriamo che la mia arrivi presto!
Questi mesi sembrano interminabili...
:cry:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI! :applause:
Problema risolto, basta premere il tastino a sinistra "mode" e la finestra dei consumi viene inglobata nel display.
Grazie per il consiglio! :razz:

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

DarkStorm ha scritto:Complimenti a Auguroni!
Speriamo che la mia arrivi presto!
Questi mesi sembrano interminabili...
:cry:
Passeranno presto vedrai :) di questi tempi considerato il calo di ordinativi causa crisi economica la produzione è abbastanza veloce.
E dopotutto pensa che ti conviene immatricolarla nel 2011, la mia è immatricolata a novembre 2010 e a gennaio secondo il listino di 4R ha già un anno [-(

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Si infatti da una parte sono contento! :applause: :roll:
Ma dall'altra mi dispiace!!! :cry:
Alla fine mi rode! :mad:

MAMMA MIA CHE CONFUSIONE :?

PS: Quanto mi piacciono le emoticon! :applause:
Giuro che non lo faccio più! [-o<
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

Auguri per la nuova :lol: !

La mia dovrebbe arrivare a momenti a quanto dicono! :D
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Giorgia25 ha scritto:Auguri per la nuova :lol: !

La mia dovrebbe arrivare a momenti a quanto dicono! :D
:applause:
che colore?

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

grigio shark :oops:

E appena arriva il catalogo nuovo ordino pure l'alettoncino :D
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti!!!! :applause: :applause: :applause:
Mi raccomando le foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”