Ora finalmente sono un 207ista anch'io!

Al più presto posterò le mie foto!
Ps: Una domanda: come è possibile mantenere visualizzato il display con i dati del computer di bordo?
Attivandolo dopo 5 sec circa ritorna l'orologio con il calendario..

Peugeot65 ha scritto:Ci sono 2 tasti sullo stereo, lato sinistra. Uno cambia la modalità e l'altro spegne lo schermo. Un consiglio, togli quei brutti aderivi a targhetta sotto gli specchietti, così esteriormente hai la XS perfetta, anche perché non mi piace come sono incollati ed è meglio tirarli via subito come ho fatto io altrimenti dopo qualche anno ho paura si rovini la vernice.
Proverò a seguire il tuo consiglio... cmq dai non sono così male quegli adesivi cromati.Peugeot65 ha scritto:Ci sono 2 tasti sullo stereo, lato sinistra. Uno cambia la modalità e l'altro spegne lo schermo. Un consiglio, togli quei brutti aderivi a targhetta sotto gli specchietti, così esteriormente hai la XS perfetta, anche perché non mi piace come sono incollati ed è meglio tirarli via subito come ho fatto io altrimenti dopo qualche anno ho paura si rovini la vernice.
Problema risolto, basta premere il tastino a sinistra "mode" e la finestra dei consumi viene inglobata nel display.Peugeot65 ha scritto:Ci sono 2 tasti sullo stereo, lato sinistra. Uno cambia la modalità e l'altro spegne lo schermo. Un consiglio, togli quei brutti aderivi a targhetta sotto gli specchietti, così esteriormente hai la XS perfetta, anche perché non mi piace come sono incollati ed è meglio tirarli via subito come ho fatto io altrimenti dopo qualche anno ho paura si rovini la vernice.
Passeranno presto vedraiDarkStorm ha scritto:Complimenti a Auguroni!
Speriamo che la mia arrivi presto!
Questi mesi sembrano interminabili...
Giorgia25 ha scritto:Auguri per la nuova!
La mia dovrebbe arrivare a momenti a quanto dicono!