PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[miniguida] Montaggio cassetto DIN

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da bassplayer »

matteo89 ha scritto:
bassplayer ha scritto:scopro ora grazie all amico Kri dell'esistenz di questo post.. in effetti é prorpio quello che cercavo!!!
Piú che altro mi servirebbe un vano da mettere al posto del posacenere che non uso. cosí come la presa 12V
Mi basterebbe solo un buco da 1 din dove buttare il cell, portafoglio ecc.. nella 407 non ci sono vani comodi, solo sotto il bracciolo e se suona il telefono non si sente.. qualcuno sa dirmi se posso fare questa operazione e dove trovare un buco da 1 din e se si puó mettere qui? il posacenere (chiuso) é quello davanti alla leva del cambio sotto al tato delle 4 frecce... e poi sarebbe 1 o 2 din?? aiutoooo :( :( :(
io di solito uso il portabicchiere accanto al freno a mano per mettere il cellulare...sta in piedi e non si muove più di tanto...
il posacenere non è sicuramente un din, qualcosina in più sicuro, e poi mettersi a toglierlo e ricavare un vano non è semplice...

la 407 è proprio senza uno svuotatasche comodo, sulla 207 ha il buco in basso comodo, la 407 sono tutti chiusi e scomodi per il telefono...
Il problema é che la mia auto non ha l'anello portabicchieri... Me ne sono accorto il giorno del ritiro, ho chiesto se potevano metterlo a posto e mi hanno detto non é rotto eeche la macchina é cosí. Il portabicchiere non é di serie [-X , cioe i sedili i misto pelle si, lo sportellino del portabicchiere si, ma non l'anello, quindi non me lo avrebbero sostituito in garanzia.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

come scusa?
su quella dei miei c'è lo sportellino con l'anellino...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Orchino

Messaggio da Orchino »

E non è tutto, sarebbe proprio davanti alla leva del cambio, quando apri il cassetto andrebbe a sbatterci contro con tutto quel che ne deriva e che consegue, soluzione bocciata. :thumbdown:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

matteo89 ha scritto:come scusa?
ovviamente era una clamorosa balla! un'altra chicca da aggiungere alla lunga lista di cavolate dette dal responsabile dell'officina, uomo da sopprimere :mad: :mad:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Orchino ha scritto:E non è tutto, sarebbe proprio davanti alla leva del cambio, quando apri il cassetto andrebbe a sbatterci contro con tutto quel che ne deriva e che consegue, soluzione bocciata. :thumbdown:
Infatti poi mi sono corretto e ho detto che sarebbe meglio un buco piú che un cassettino

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

bassplayer ha scritto:
ovviamente era una clamorosa balla! un'altra chicca da aggiungere alla lunga lista di cavolate dette dal responsabile dell'officina, uomo da sopprimere :mad: :mad:
infatti...cioè cosa te ne fai di uno sportello li?è ovvio che deve avere l'anello in plastica altrimenti come fa a restare su il bicchiere??? :thumbdown:

e che epr cambiare quella cavolata devi cambiare tutta la plastica, che chissà quanto costa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

bassplayer
Moderatore
Moderatore

matteo89 ha scritto:
bassplayer ha scritto:
infatti...cioè cosa te ne fai di uno sportello li?è ovvio che deve avere l'anello in plastica altrimenti come fa a restare su il bicchiere??? :thumbdown:

e che epr cambiare quella cavolata devi cambiare tutta la plastica, che chissà quanto costa...
infatti, sono dei pessimi!! ma se vado a lavorare alla peugeot mi sentono eccome! Ho anni di nodi al fazzoletto da sciogliere!

Chiedo scusa a Kri per l'off Topic!

vic1985
Peugeottista curioso

Messaggio da vic1985 »

ecco una prima risposta al mio dubbio..devo dire che in molti pensiamo a quel vanetto eh?! :)ù
GRAZIE

Matteorock_it
Peugeottista novello

Messaggio da Matteorock_it »

Grande... mi chiedevo come poter usufruire meglio di quello spazio... ecco la risposta che cercavo :mrgreen:
a breve sarà anche sulla mia leonessa ( a meno che non sia coperta da Copyright :scratch: :razz: )...
un saluto e ancora complimenti per l'idea e la spiegazione... ;-)
Peugeot 207 1.4HDi 5p X-line

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi raccomando informatevi se il codice ricambio non cambia e compatibilita o meno con il resty per evitar brutte sorprese...e occhio a non sfasciare nulla :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Bellissimo!
Sapete se non esiste ufficiale della 207???
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Kri complimenti per l'ingegnerata :applause: :applause: :applause: ...xò nn mi piace proprio così tanto esteticamente... :oops: :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

DarkStorm ha scritto:Bellissimo!
alla peugeot non lo danno...pero è sempre il solito discorso, le plancie della 207 e della C2 e C3 nello scheletro son identiche per cui monta benissimo, unica accortezza e con il restyling che a quanto pare bisogna invertirlo (non si sa il perche) con la posizione della radio, cosa che io ho fatto cmq perche mi piace di piu.
Flea ha scritto:Kri complimenti per l'ingegnerata :applause: :applause: :applause: ...xò nn mi piace proprio così tanto esteticamente... :oops: :oops:
guarda, va un po a gusti, a me piace molto di piu del buco :oops: , inoltre lo trovo estremamente piu utile e poi mi piace quando lo sfiori ed esce da solo...e troppo figo :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

In effetti è bello!
Vedremo quando arriverà la macchina!
Grazie mille per il momento!
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:
DarkStorm ha scritto:Bellissimo!
alla peugeot non lo danno...pero è sempre il solito discorso, le plancie della 207 e della C2 e C3 nello scheletro son identiche per cui monta benissimo, unica accortezza e con il restyling che a quanto pare bisogna invertirlo (non si sa il perche) con la posizione della radio, cosa che io ho fatto cmq perche mi piace di piu.
Flea ha scritto:Kri complimenti per l'ingegnerata :applause: :applause: :applause: ...xò nn mi piace proprio così tanto esteticamente... :oops: :oops:
guarda, va un po a gusti, a me piace molto di piu del buco :oops: , inoltre lo trovo estremamente piu utile e poi mi piace quando lo sfiori ed esce da solo...e troppo figo :lol:
:lol: :lol:
bè certo ovvio...è sogettiva come cosa...
xò bellissima idea...cmq... :applause:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Fai da te”