PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
ciao ragazzi e possibile avere i file autovelox per myway di novembre grazie.........
Hai mpthequila1 ha scritto:ciao ragazzi e possibile avere i file autovelox per myway di novembre grazie.........
- anatroccolo
- Peugeottista novello
Claudioclaudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
MP anche per me!!!
Grazie1000!!!
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
Fattoanatroccolo ha scritto:Claudioclaudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre
MP anche per me!!!
Grazie1000!!!
anch'io novembre... 

308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
anche per temalcomix ha scritto:anch'io novembre...
magari ... 

308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Hai postaKrato§ ha scritto:claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre![]()
[-o<
claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
FattoTrisculis ha scritto:claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smack...claudio47 ha scritto:FattoTrisculis ha scritto:claudio47 ha scritto:Per gli abbonati a SCDB sono usciti quelli di novembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi,
mi kiamo salvatore....non so se questo è il post corretto per il mio quesito...
ho appena acquistato una peugeot 407 con wip-nav.
Volevo sapere se è possibile effettuare la sostituzione post vendita con il wip-com in quanto mi risulterebbe più comodo....fermo restando l'evetuale radio da acquistare,è un operazione fattibile al livello di cablaggi oppure risulterebbe complicato?
grazie a tutti
mi kiamo salvatore....non so se questo è il post corretto per il mio quesito...
ho appena acquistato una peugeot 407 con wip-nav.
Volevo sapere se è possibile effettuare la sostituzione post vendita con il wip-com in quanto mi risulterebbe più comodo....fermo restando l'evetuale radio da acquistare,è un operazione fattibile al livello di cablaggi oppure risulterebbe complicato?
grazie a tutti
Ciao ragazzi,
ma vanno anche sul wip com 3D?
grazie.

ma vanno anche sul wip com 3D?
grazie.

5008 Feline - 2.0 HDI 150 cv - Grigio alluminio - interni in pelle - Wip Com 3D - Pack video - Advanced Parking System - Allarme volumetrico - sedili in 3a fila - ruotino.